Solita storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Anche nei motel li chiedono ad entrambi (lo prevede la legge, guai se le forze dell'ordine trovassero qualcuno non registrato)...

Se è un motel il portiere non è che si scandalizzi più di tanto, visto che se stan aperti è grazie alle coppie clandestine che li frequentano.
Al limite è l'animo non del tutto sereno di chi ci va che induce a sentirsi osservati in modo particolare..
ma mica devono essere per forza clandestine eh. io ci sono andate due volte ma eravamo entrambi single
poi che il portiere non ci abbia neanche guardato in faccia se non per vedere se eravamo quelli dei documenti è un altro discorso

O

Old Asudem

Guest
ma mica devono essere per forza clandestine eh. io ci sono andate due volte ma eravamo entrambi single
poi che il portiere non ci abbia neanche guardato in faccia se non per vedere se eravamo quelli dei documenti è un altro discorso
anche noi non eravamo clandestini

O

Old angelodelmale

Guest
Beh io vi assicuro che nei motel chiedono seeeeeeeeempre i documenti di entrambi...e ve lo dico per esperienza personale
!!! (però se volete vi dico che lo so per motivi professionali...suona meglio no??? hihihi ?
che serpe

Bruja

Utente di lunga data
???

oh racchie, dipende anche da con chi andate.
se andate con dei pezzentoni racchi probabilmente vi schedano per benino
Se vai con Clooney o Pitt invece non ti si filano di striscio???

Bruja

O

Old angelodelmale

Guest
oh racchie, dipende anche da con chi andate.
se andate con dei pezzentoni racchi probabilmente vi schedano per benino

dipende ache dai motel. quelli seri fanno le cose per benino nel rispetto della legge (vedi post di fedi). se vai nei retrobottega mica è colpa nostra

Fedifrago

Utente di lunga data
dipende ache dai motel. quelli seri fanno le cose per benino nel rispetto della legge (vedi post di fedi). se vai nei retrobottega mica è colpa nostra
Ovvio che con me si viaggia solo alla grande...

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ovvio che con me si viaggia solo alla grande...
Come dobbiamo chiamarti da ora in poi: Ritz, Pierre, Waldorf o passiamo subito al Burj Al Arab con le sue 7 stelle e non ci pensiamo più?

Bruja

O

Old Iris2

Guest
Anche nei motel li chiedono ad entrambi (lo prevede la legge, guai se le forze dell'ordine trovassero qualcuno non registrato)...

Se è un motel il portiere non è che si scandalizzi più di tanto, visto che se stan aperti è grazie alle coppie clandestine che li frequentano.
Al limite è l'animo non del tutto sereno di chi ci va che induce a sentirsi osservati in modo particolare..
Non ho mai sentito di forze dell'ordine che irrompono nelle camere dei motel per verificare le registrazioni..ti deve dire proprio male, capitare in mezzo ad una retata, oppure un'ispezione.
A me, in un superalbergo di Capri, i documenti non li hanno chiesti. E non avevo motivo di nascondermi. Mi è capitato qualche volta che non me li abbiano chiesti.
Io comunque non so cosa avvenga nei motel...per davvero non ci sono mai stata. Ma suppongo che per un soggiono di poche ore, i motel possano chiudere un occhio.

O

Old Iris2

Guest
Comunque io avrei più paura della moglie tradita che delle forze dell'ordine

O

Old Alexantro

Guest
i motel senza le coppie clandestine o i clienti dei viados avrebbero vita molto breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.