Quando ho scritto per la prima volta in questo forum l'ho fatto con la speranza di sfogarmi un pò..come una sorta di diario segreto...e magari perchè no di poter ricevere diversi pareri..quindi mi sento di raccontarvi quello che è successo in questi giorni...
Il nostro rapporto è diventato molto più complice..ormai ci sentiamo molto piu spesso anche tramite cellulare,naturalmente è sempre lui che cerca me, non potrebbe essere diversamente...Io mi stò affezionando sempre più a lui, lui mi riempie di mille attenzioni. coccole..per non parlare del dialogo,è la cosa che mi unisce più a lui..mi sento stregata..si stregata è proprio la parola giusta...Sabato notte ci siamo visti alle 4 del mattino...lavorava come al solito..aveva il turno di notte..e io sono andata a trovarlo dopo la mia serata fra amiche..non è successo niente..abbracci...baci..tenerezze insomma...fino a ieri..mi telefona e mi domanda se potevo dormire fuori casa...io rispondo di si...Lui dice alla moglie che avrebbe fatto un altra notte a lavoro. Così ci vediamo..mi porta in una villa...inutile dirvi che questa volta non ci siamo solamente baciati..Abbiamo dormito tutta la notte abbracciati..è stata una bellissima sensazione..ma questa mattina siamo ritornati alla vera e dura realtà...Cioè..lui a casa con lei..e io a casa sola...