Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Auguri.lui mi ha detto che è stato lui....ma anche se fosse stata lei...io sono lo stessa contenta...i figli? ne ha 1 solo..bho non sò ancora..ma credo che questo discorso non c entra...padre lo sarà sempre..
Auguri.lui mi ha detto che è stato lui....ma anche se fosse stata lei...io sono lo stessa contenta...i figli? ne ha 1 solo..bho non sò ancora..ma credo che questo discorso non c entra...padre lo sarà sempre..
??? Un albergatore saggio...sa fare il suo mestiere. Esistono alberghi e alberghi. Fra 10 anni apro il mio....e prometto sconti per gli "amici" di qua dentro...nessuna carta...a voi basterà dirmi il nike...ah si?! Credevo ogni albergo di qualsiasi tipo richiedesse i documenti di tutti quelli che soggiornano...!
Ma scusa...woman in calore...non potresti essere un po' meno precipitosa? Rileggiti qui. Tu stai già "sacrificando" la tua vita per lui? Ne vale la pena? Non potresti prenderla con maggior filosofia? Insomma: hai 27 anni. Sei una donnina. Ora: se tu ti inietti, la giusta dose di cinismo, e ironia...ti dici: " Ok...mi faccio na storia con uno sposato, c'incontriamo quando capita e se capita e ci divertiamo." No? Poi magari vedi che fra due mesi sei già stufa e lo scarichi. Cavoli non partire in quarta con i sentimenti...certo che lo percepisco...mi dà un terribile fastidio tutta questa situazione..lui che ritorna dalla moglie..io che rimango sola..lui che mi chiama solo e quando può...Mi rende nervosa..si sono diventata scontrosa con tutti...sono sempre triste...mi innervosisce anche uscire con le amiche...sapete perchè? perchè spero che lui mi chiami e mi dica di vederci....Il problema è che mi faccio schifo da sola..perchè non pensavo che sarebbe successo tutto questo a me...un altro problema è che quando mi parla sembra così convincente...quando mi dice che stà male tutto il giorno perchè non può vedermi,...quando dice che sta impazzendo perchè non può sentirmi..e il bello è che io ci credo..stupida stupida stupida..
donnina non mi ci sento..per fortuna mi reputo una donna grazie..non stò sacrificando assolutamente la mia vita per lui, se si provano emozioni forti non è un sacrificio ma un piacere,non sò come sei abituato tu..forse per te provare forte emozioni equivale ad un sacrificio..male per te...non sono ochetta e non mi ci sento...detto da una persona che non mi conosce non mi può interessare più di tanto..e per finire mi spiace per te anche se sono un ochetta e una donnina lui ha gia lasciato la moglie..non ci credi? non fà niente...per fortuna non tutti gli uomini la ragionano come te..ci sono Uomini che non scappano davanti a una donna che prova dei veri sentimenti...Ma scusa...woman in calore...non potresti essere un po' meno precipitosa?. Tu stai già "sacrificando" la tua vita per lui? Ne vale la pena? Non potresti prenderla con maggior filosofia? Insomma: hai 27 anni. Sei una donnina. Ora: se tu ti inietti, la giusta dose di cinismo, e ironia...ti dici: " Ok...mi faccio na storia con uno sposato, c'incontriamo quando capita e se capita e ci divertiamo." No? Poi magari vedi che fra due mesi sei già stufa e lo scarichi. Cavoli non partire in quarta con i sentimenti...
Insomma mi sembri un po' come dire...ochetta...mi fai na tenerezza...
So che le 4 sagge qua del forum ti sembrano zitelle inacidite invidiose, ma secondo me sono donne che sanno...capisci? SANNO...ok?
Ecco cazzo ragazzi...io certe cose le faccio...ma se mi accorgo che la donnina perde la testa...scappo e chiudo.
Anche lui si sta infognando nei guai...cosa fai se una perde la testa e ti si attacca dietro???
Poi...riferire alla donnina le bugie che racconti alla moglie??? Pessimo.
Donnina io ti direi...senti...proprio perchè sono sposato, proprio perchè ho una famiglia sul groppone...magari se mi impegno un paio d'ore al mese per te le trovo...ci stai??? Prendere o lasciare...
Insomma dai...anche lui...illudere così una giovane donnina...dai...
Ma come fai a credere che uno lascia la moglie per te??? Chi ti credi di essere???
ciao ingenua...mi spiace che ti metta tristezza..io sono così felice...un altra cosa...non l'ho conosciuto in chat..l'ho anche scritto..è da un anno e mezzo che lo conosco..non una settima..no un mese..ma un anno mezzo..poi ci siamo iniziati a sentire in chat..ma lo conoscevo già di presenza...E cmq è normale che penso a sua moglie..ma io che posso farci?non la conosco..ne tanto meno eravamo amiche ..mi spiace per lei...ma io ho bisogno di vivermelo..premetto che non ho MAI fatto pressioni di nessun genere a lui...forse avevano già dei problemi..e la loro separazione non è dovuta a me..non lo sò...io però voglio vivermela....faccio male? forse si o forse no..lo scopriro come dice una canzone..solo vivendo...Ciao Woman. Devo dirti che a me più che contentezza questa storia mette tristezza. di certo è che non mi sembra normale lasciare la moglie per una conosciuta in chat (scusa, non è offensivo), davvero, riflettici bene...per come la vedo io ti ritroverai un giorno (non troppo lontano) nei panni dell'attuale moglie con gli anni più belli della tua vita regalati ad un bugiardo. Se ha saputo mentire alla moglie figuriamoci a te. In ogni caso ti faccio tanti auguri e spero per te di sbagliarmi. Una cosa: tu non pensi mai a come possa sentirsi la moglie? non ti dispiace neanche un pò per lei?
in effetti si dice che se un uomo non lascia la moglie entro 6 mesi non la lascierà mai di sua sponte ma solo perché cacciato di casa, quindi la tua storia è credibile.donnina non mi ci sento..per fortuna mi reputo una donna grazie..non stò sacrificando assolutamente la mia vita per lui, se si provano emozioni forti non è un sacrificio ma un piacere,non sò come sei abituato tu..forse per te provare forte emozioni equivale ad un sacrificio..male per te...non sono ochetta e non mi ci sento...detto da una persona che non mi conosce non mi può interessare più di tanto..e per finire mi spiace per te anche se sono un ochetta e una donnina lui ha gia lasciato la moglie..non ci credi? non fà niente...per fortuna non tutti gli uomini la ragionano come te..ci sono Uomini che non scappano davanti a una donna che prova dei veri sentimenti...
Dico solo questo: non sono disposto a realizzare la mia felicità sull'infelicità altrui. Sei donnina...perchè da quel che ho letto...è molto facile darla da intendere a te. Invece credimi, ci sono uomini che scappano difronte una donnina innamorata per il suo e loro bene.donnina non mi ci sento..per fortuna mi reputo una donna grazie..non stò sacrificando assolutamente la mia vita per lui, se si provano emozioni forti non è un sacrificio ma un piacere,non sò come sei abituato tu..forse per te provare forte emozioni equivale ad un sacrificio..male per te...non sono ochetta e non mi ci sento...detto da una persona che non mi conosce non mi può interessare più di tanto..e per finire mi spiace per te anche se sono un ochetta e una donnina lui ha gia lasciato la moglie..non ci credi? non fà niente...per fortuna non tutti gli uomini la ragionano come te..ci sono Uomini che non scappano davanti a una donna che prova dei veri sentimenti...
Si, scusami mi sono espressa male riguardo alla chat. Intedo dire che 1 anno e mezzo, 2 anni, ecc...sono pochssimi, non puoi conoscere una persona in 2 anni! io ho scoperto di non conoscere il mio compagno dopo 13 anni! e ti assicuro che siamo in sintonia totale. Tu ragioni come la sua amante, come è normale che sia non ti poni assolutamnete il problema che la moglie di lui possa soffrire perchè "tanto non la conosci", come se fosse un oggetto... ma ti consiglierei una cosa: non sottovalutarla! lei è sua moglie, lo ha sposato e prova dei sentimenti... per il resto, se sei contenta tu vivitela pure! Ora è tutto rose e fiori ma prova ad immaginare il tuo futuro, con una persona che per forza di cose dovrà sempre relazionarsi con la ex moglie, avrai il figlio che ha avuto con un'altra sempre diviso tra i due genitori, i problemi della quotidianità... mah! non so ma io credo di non sbagliarmi se ti dico che farai la stessa fine.ciao ingenua...mi spiace che ti metta tristezza..io sono così felice...un altra cosa...non l'ho conosciuto in chat..l'ho anche scritto..è da un anno e mezzo che lo conosco..non una settima..no un mese..ma un anno mezzo..poi ci siamo iniziati a sentire in chat..ma lo conoscevo già di presenza...E cmq è normale che penso a sua moglie..ma io che posso farci?non la conosco..ne tanto meno eravamo amiche ..mi spiace per lei...ma io ho bisogno di vivermelo..premetto che non ho MAI fatto pressioni di nessun genere a lui...forse avevano già dei problemi..e la loro separazione non è dovuta a me..non lo sò...io però voglio vivermela....faccio male? forse si o forse no..lo scopriro come dice una canzone..solo vivendo...
Sinceramente il quadro mi sembra un pò troppo catastrofico!Si, scusami mi sono espressa male riguardo alla chat. Intedo dire che 1 anno e mezzo, 2 anni, ecc...sono pochssimi, non puoi conoscere una persona in 2 anni! io ho scoperto di non conoscere il mio compagno dopo 13 anni! e ti assicuro che siamo in sintonia totale. Tu ragioni come la sua amante, come è normale che sia non ti poni assolutamnete il problema che la moglie di lui possa soffrire perchè "tanto non la conosci", come se fosse un oggetto... ma ti consiglierei una cosa: non sottovalutarla! lei è sua moglie, lo ha sposato e prova dei sentimenti... per il resto, se sei contenta tu vivitela pure! Ora è tutto rose e fiori ma prova ad immaginare il tuo futuro, con una persona che per forza di cose dovrà sempre relazionarsi con la ex moglie, avrai il figlio che ha avuto con un'altra sempre diviso tra i due genitori, i problemi della quotidianità... mah! non so ma io credo di non sbagliarmi se ti dico che farai la stessa fine.
Dal racconto di woman sono amanti da meno di un mese ...non lo conosce neppure come amante.Sinceramente il quadro mi sembra un pò troppo catastrofico!![]()
Sicuramente se la storia evolve (perchè questo woman lo deve mettere in conto....non è ancora arrivata da nessuna parte am se vogliamo solo a un primo step) vi saranno difficoltà, ma concordo con chi dice che se ha deciso così in fretta, probabilmente il rapporto con la moglie era già belle che logorato di suo...e woman ha rappresentato solo l'ultima spintarella per buttarlo giù nel burrone.
Ora fossi in woman cercherei di capire cosa DAVVERO non ha funzionato in quel matrimonio, come è VERAMENTE lui non solo come amante ma come possibile compagno di vita....![]()
In pratica scenderei dalla nuvoletta e ricomincerei a camminare...passo dopo passo...con calma, guardandomi ben bene intorno per capire se il bel paesaggio non nasconda in realtà qualche pericolosa insidia...![]()
hai perfettamente ragione..non sono arrivata ancora da nessuna parte...ma già il fatto che l'abbia lasciata..sicuramente per problemi che già aveva da tempo con la moglie...è già comunque un buon inizio....non lo conosco è vero..forse stò correndo anche troppo e anche questo è vero..ma se non mi vivo questa storia forse avrò il rimpianto di essermi fatta scappare questo "amore"Sinceramente il quadro mi sembra un pò troppo catastrofico!![]()
Sicuramente se la storia evolve (perchè questo woman lo deve mettere in conto....non è ancora arrivata da nessuna parte am se vogliamo solo a un primo step) vi saranno difficoltà, ma concordo con chi dice che se ha deciso così in fretta, probabilmente il rapporto con la moglie era già belle che logorato di suo...e woman ha rappresentato solo l'ultima spintarella per buttarlo giù nel burrone.
Ora fossi in woman cercherei di capire cosa DAVVERO non ha funzionato in quel matrimonio, come è VERAMENTE lui non solo come amante ma come possibile compagno di vita....![]()
In pratica scenderei dalla nuvoletta e ricomincerei a camminare...passo dopo passo...con calma, guardandomi ben bene intorno per capire se il bel paesaggio non nasconda in realtà qualche pericolosa insidia...![]()
sei della scuola meglio i rimorsi dei rimpianti .hai perfettamente ragione..non sono arrivata ancora da nessuna parte...ma già il fatto che l'abbia lasciata..sicuramente per problemi che già aveva da tempo con la moglie...è già comunque un buon inizio....non lo conosco è vero..forse stò correndo anche troppo e anche questo è vero..ma se non mi vivo questa storia forse avrò il rimpianto di essermi fatta scappare questo "amore"
fingiamo per un istante che sia tutto vero (non pechè pensi lei un fake, ma perchè una cosa è ciò che ci viene detto e altra è la realtà... lui dice di essere andato via, ma mille cose potrebbero essere)Dal racconto di woman sono amanti da meno di un mese ...non lo conosce neppure come amante.
A parte che ci sono persone che non si conoscono in una vita.
Ma il tizio si è già fatto conoscere...![]()
dici che lui non avrebbe lasciato la moglie se non fosse comparsa lei?sei della scuola meglio i rimorsi dei rimpianti .
la distinzione che per me è importante è quando in nome di questo si lasciano cadaveri sul campo...con i rimpianti non succede
non ho seguito.dici che lui non avrebbe lasciato la moglie se non fosse comparsa lei?
io credo abbia fatto un servizio a tutti, woman, facendo accorgere lui subito che era il caso di chiudere.
Diversamente non si chiude un matrimonio per una notte di buon sesso con una giovane semi-sconosciuta, no?
Credo piuttosto che la moglie si sia liberata di un volubile e lui di un matrimonio finito, ma ho il fondato timore che sarà Woman ora a subire le conseguenza più pesanti... se non starà attenta....
stai puntando giobbe?non ho seguito.
partivo dalla solita questione dei rimpianti che molti tirano fuori per autoassolversi da passi che altri (magari figli) pagano a caro prezzo per la loro presunta serenità e appagamento.
mi è partito il sermone in automatico
guarda che io sono l'anima laica di giobbestai puntando giobbe?![]()
![]()
![]()
![]()
no, perchè nel caso ti avviso che persa l'ha puntato da un pò ed è un osso duro!![]()