Solita storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old woman in love

Guest
ma ho il fondato timore che sarà Woman ora a subire le conseguenza più pesanti... se non starà attenta....
attenta a cosa? cmq grande 82 hai scritto un bel commento sul post precedente..spero sia come dici tu...e non avrà ripensamenti..ma questo sarà solo il tempo a dirlo..

Grande82

Utente di lunga data
attenta a cosa? cmq grande 82 hai scritto un bel commento sul post precedente..spero sia come dici tu...e non avrà ripensamenti..ma questo sarà solo il tempo a dirlo..
attenta a non pensare che, solo pera ver lascaito la moglie, abbia fatto un gesto d'Ammmmore pure per te.
non è così.
quello è il minimo sindacale.
ricordalo.
meriti di più, ovvero un uomo onesto e libero.
e solo lui col suo comportamento può rendersi tale.
Si è lascaito con la moglie, ok, ora dove vive?

Amoremio

Utente di lunga data
sei della scuola meglio i rimorsi dei rimpianti .
la distinzione che per me è importante è quando in nome di questo si lasciano cadaveri sul campo...con i rimpianti non succede
chi muore giace
chi vive si dà pace
anzi magari gli piace

(soprattutto se ha avuto parte nella cadaverizzazione)

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Già...dicci tu!

Ma dimmi te...che sfigato
Che senso ha un simile commento?

Che ne sappiamo delle sue condizioni economiche e/o delle sue motivazioni e/o su quanto vi resterà?

MAH!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
solito discorso.
Tutti capaci di parlare quando si ha il culetto al caldo
Mah...Asu...vedi...io ho dovuto fare tutto con le mie unghie. E nessuno me lo può portare via. A nessuno devo chinare il capo e dire. Grazie.

Se lascio la moglie...i miei non mi accetterebbero mai in casa.

Sfigato...perchè...o ti "puoi" permettere certe cose e allora le fai, altrimenti ti astieni.

Secondo me, woman...è meglio che inizi...a dar fondo ai tuoi risparmi...se vuoi tenerti questo uomo...

IMHO

O

Old woman in love

Guest
si ma si è lasciato da una settimana...tu dici se ti puoi permettere una cosa allora la fai altrimenti ti astiene..nn sono daccordo..allora se non ho soldi sufficenti per andare in affitto sono costretta a rimanere a casa di una persona solo per interesse...non penso proprio..e cmq non stiamo parlando di estranei ..ma di suo padre..e ancora è presto...le case non si trovano immediatamente..penso che devi aspttare un pò prima di poter concludere un affare..o comprarti qualcosa..in una settimana giudicarlo sfigato mi sembra esagerato...poi certo punti di vista e di opinione..

Old lordpinceton

Utente di lunga data
si ma si è lasciato da una settimana...tu dici se ti puoi permettere una cosa allora la fai altrimenti ti astiene..nn sono daccordo..allora se non ho soldi sufficenti per andare in affitto sono costretta a rimanere a casa di una persona solo per interesse...non penso proprio..e cmq non stiamo parlando di estranei ..ma di suo padre..e ancora è presto...le case non si trovano immediatamente..penso che devi aspttare un pò prima di poter concludere un affare..o comprarti qualcosa..in una settimana giudicarlo sfigato mi sembra esagerato...poi certo punti di vista e di opinione..
Sentimi bene cocca! Mettiamo che io voglia separarmi. Oggi come oggi a conti fatti non posso permettermelo. Sarebbe un gran casin sia per me, sia per lei, sia per la figlia. Ma quello che la prenderebbe nel culo sarei io. Lasciare la mia casa: che mi sono sudato, lavorando giorno e notte, NON ESISTE. Tutto è rimandato. Ripeto uno che butta tutto all'aria per una che appena conosce è uno sfigato. IMHO. Ma stiamo scherzando?

Leggiti l'amore ai tempi del colera...va...va...

Non capisci che ti sta raccontando un sacco di balle?
No eh? Infigata...

Come ci diciamo noi vecchi putanieri veneti: " Inamoramento de coa!"....

Coadura mai paura!!!!

O

Old woman in love

Guest
sentimi bene cocco di mamma..per me lo sfigato sei tu che resteresti con tua moglie solo per comodità e non per veri sentimenti..l'hai detto tu..quindi secondo me chi ha le palle le tira fuori e non le lascia dentro al calduccio solo perchè ha una sicurezza....quindi scelte di vita..tu non lo faresti lui si.....2° non sono Una che ha appena conosciuto...se avessi letto o se avessi capito ci conosciamo da un pò...quindi lord di non sò cosa--vatti a leggere và dove ti porta il cuore....forse riuscirai a capire che la vita non è solo una questione di convenienza o di soldi ci sono cose che vanno oltre...ciao cocco.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
sentimi bene cocco di mamma..per me lo sfigato sei tu che resteresti con tua moglie solo per comodità e non per veri sentimenti..l'hai detto tu..quindi secondo me chi ha le palle le tira fuori e non le lascia dentro al calduccio solo perchè ha una sicurezza....quindi scelte di vita..tu non lo faresti lui si.....2° non sono Una che ha appena conosciuto...se avessi letto o se avessi capito ci conosciamo da un pò...quindi lord di non sò cosa--vatti a leggere và dove ti porta il cuore....forse riuscirai a capire che la vita non è solo una questione di convenienza o di soldi ci sono cose che vanno oltre...ciao cocco.
Preferisco essere sfigato, non amare mia moglie come si meriterebbe, ma non sono certo disposto a ferirla in un certo modo, solo per soddisfare il mio egoismo. Per me avere palle è avere sempre in mano la situazione. Quindi lasciare la moglie, solo perchè, sconfitto, non riesci più a convivere con lei, ma no come prova d'amore verso una che conosci appena. Vedo che mia moglie apprezza enormemente il senso di sicurezza che il mio senso di responsabilità le concede.

Due cuori una capanna e tanta fame.

Anch'io ci credevo a 16 anni.
A 42 inamissibile.

Se tu Woman, fossi madre e moglie, non ti faresti infinocchiare così...

Ma fai come ti pare...mica la devi dare a me...nè io sono qui per compiacerti...

Fammi sapere quando ti chiederà del denaro...sai?

O

Old woman in love

Guest
Preferisco essere sfigato, non amare mia moglie come si meriterebbe, ma non sono certo disposto a ferirla in un certo modo, solo per soddisfare il mio egoismo. Per me avere palle è avere sempre in mano la situazione. Quindi lasciare la moglie, solo perchè, sconfitto, non riesci più a convivere con lei, ma no come prova d'amore verso una che conosci appena. Vedo che mia moglie apprezza enormemente il senso di sicurezza che il mio senso di responsabilità le concede.

A 42 inamissibile.

Ma fai come ti pare...mica la devi dare a me...nè io sono qui per compiacerti...

ahha mi viene da ridere...ma che c entra ora il denaro con lui che se ne và a vivere dal padre...ma dai...e cmq io non vorrei mai e POI MAi unuomo che stà con me solo per convenienza o solo per pena o non sò quant altro...se non c'è più amore è meglio chiudere un rapporto...ma stiamo scherzando..mi sembra un discorso assurdo..e cmq ancora non mi ha infinocchiato..anche perchè al momento si è sempre comportato molto bene...almeno nei miei confronti...quindi..tu puoi darmi un consiglio...puoi dire la tua..ma non mi puoi dire con assoluta certezza che sarà così...la certezza non ce l'ho io..nn ce l'hai tu..nessuno ce l'ha...

O

Old woman in love

Guest

A 42 inamissibile.

ahha mi viene da ridere...ma che c entra ora il denaro con lui che se ne và a vivere dal padre...ma dai...e cmq io non vorrei mai e POI MAi unuomo che stà con me solo per convenienza o solo per pena o non sò quant altro...se non c'è più amore è meglio chiudere un rapporto...ma stiamo scherzando..mi sembra un discorso assurdo..e cmq ancora non mi ha infinocchiato..anche perchè al momento si è sempre comportato molto bene...almeno nei miei confronti...quindi..tu puoi darmi un consiglio...puoi dire la tua..ma non mi puoi dire con assoluta certezza che sarà così...la certezza non ce l'ho io..nn ce l'hai tu..nessuno ce l'ha...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Fatti portare in un motel...e vedrai che fatalità...avrà lasciato a casa il portafoglio

Se tu ti senti amata...ok...posso almeno sapere quanti anni ha il tuo amore???

O

Old woman in love

Guest
mai avuto questi problemi fino ad ora naturalmente...Lui ha 37 anni

Old lordpinceton

Utente di lunga data
mai avuto questi problemi fino ad ora naturalmente...Lui ha 37 anni
Incredibile...a 37 anni hai ancora bisogno che papino e mamina ti puliscano culetto sporco di cacca...incredibile.
Neanche la dignità di andare in un albergo...finchè non riorganizzi la tua vita...

Ma potresti tu trovargli un appartamento non trovi?

O

Old woman in love

Guest
ha solo il padre la mammina nn c'è più..e se lo vuoi anche sapere è lui che ha semopre contribuito alla vita di suo padre..ma cmq lasciamo perdere come sempre si giudica senza sapere realmente come sono i fatti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.