Solita storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ha solo il padre la mammina nn c'è più..e se lo vuoi anche sapere è lui che ha semopre contribuito alla vita di suo padre..ma cmq lasciamo perdere come sempre si giudica senza sapere realmente come sono i fatti..
E' normale che, in attesa di una sistemazione più consona, chi esce da un maytrimonio vada in casa dei genitori o di un amico.
Mi sembra che al limite i problemi siano altri.

O

Old kim

Guest
Girovagando per il forum, mi imbatto nel prosieguo della storia di Woman in love e leggo il suo post del 27.7 ore 21,57.
Di seguito leggo quello di Persa/Ritrovata (beata lei)

In meno di venti giorni siete passati dalla prima volta al motel a lui che lascia la moglie?
Ma cosa ci fai agli uomini?!

Comunque questo post è identico a quello di una vecchia forumista che aveva visto arrivare a buon fine la sua relazione.
Personaggio ben costruito.
Le coincidenze esistono...però però:

1) ha ragione Persa
2) il mio lui bugiardello, sta stenendo il piede in 3 scarpe e, DOPO LA FATICA CHE HO FATTO IO, si fa pure bello agli occhi di Woman in Love
3) il 27.7 c'è stata una fuga di uno strano gas e magari non sappiamo quanti altri, sotto l'effetto della nube tossica, hanno lasciato la moglie/convivente/fidanzata per l' "altra"

scusa Woman non rido di te....scusa anche se mi intrometto nel tuo 3d (approfitto però x dirti di buttare un occhio al mio)

cmq è già qualcosa che rido....magari inizio pure a stare meglio!!

Woman: (adesso faccio pure la saputella che dispensa ad altri consigli che non sa dare a se stessa)) sta in campana, ma non disperare....sebbene, in verità, le nostre storie non siano proprio uguali uguali....

Old lordpinceton

Utente di lunga data
E' normale che, in attesa di una sistemazione più consona, chi esce da un maytrimonio vada in casa dei genitori o di un amico.
Mi sembra che al limite i problemi siano altri.
Avrò dei genitori anormali allora...che fin da piccolo mi hanno sempre detto : " Se vuoi fare a modo tuo, fai fagotto e vai a vivere sul monte"...ovvio...a 10 anni, sono andato in collegio. Ovvio...eheheeheheh...

Si Persa...si Persa...ho fatto 5 anni di riformatorio...per stupro di vecchia 80enne...si...

Grande82

Utente di lunga data
sentimi bene cocco di mamma..per me lo sfigato sei tu che resteresti con tua moglie solo per comodità e non per veri sentimenti..l'hai detto tu..quindi secondo me chi ha le palle le tira fuori e non le lascia dentro al calduccio solo perchè ha una sicurezza....quindi scelte di vita..tu non lo faresti lui si.....2° non sono Una che ha appena conosciuto...se avessi letto o se avessi capito ci conosciamo da un pò...quindi lord di non sò cosa--vatti a leggere và dove ti porta il cuore....forse riuscirai a capire che la vita non è solo una questione di convenienza o di soldi ci sono cose che vanno oltre...ciao cocco.
no, và dove ti porta il cuore, no!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Girovagando per il forum, mi imbatto nel prosieguo della storia di Woman in love e leggo il suo post del 27.7 ore 21,57.
Di seguito leggo quello di Persa/Ritrovata (beata lei)

Le coincidenze esistono...però però:

1) ha ragione Persa
2) il mio lui bugiardello, sta stenendo il piede in 3 scarpe e, DOPO LA FATICA CHE HO FATTO IO, si fa pure bello agli occhi di Woman in Love
3) il 27.7 c'è stata una fuga di uno strano gas e magari non sappiamo quanti altri, sotto l'effetto della nube tossica, hanno lasciato la moglie/convivente/fidanzata per l' "altra"

scusa Woman non rido di te....scusa anche se mi intrometto nel tuo 3d (approfitto però x dirti di buttare un occhio al mio)

cmq è già qualcosa che rido....magari inizio pure a stare meglio!!

Woman: (adesso faccio pure la saputella che dispensa ad altri consigli che non sa dare a se stessa)) sta in campana, ma non disperare....sebbene, in verità, le nostre storie non siano proprio uguali uguali....
Non mi riferivo a te.

O

Old Asudem

Guest
Avrò dei genitori anormali allora...che fin da piccolo mi hanno sempre detto : " Se vuoi fare a modo tuo, fai fagotto e vai a vivere sul monte"...ovvio...a 10 anni, sono andato in collegio. Ovvio...eheheeheheh...

Si Persa...si Persa...ho fatto 5 anni di riformatorio...per stupro di vecchia 80enne...si...
sei andato

ti ci hanno spedito a calci in culo secondo me

O

Old kim

Guest
Non mi riferivo a te.
Meno male...
Visto che mi avevi "bacchettata" di là...temevo lo avessi fatto anche di qua.

M'era sorto il dubbio ed avevo pure controllato le date dei posts: 27.7. sia il mio che il suo... (il mio però alle 10,54).

.. ed inoltre io non sono una "vecchia forumista"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Meno male...
Visto che mi avevi "bacchettata" di là...temevo lo avessi fatto anche di qua.

M'era sorto il dubbio ed avevo pure controllato le date dei posts: 27.7. sia il mio che il suo... (il mio però alle 10,54).

.. ed inoltre io non sono una "vecchia forumista"
Mi riferivo a un fatto di 2 anni fa.
E mi pareva raccontato anche con parole simili.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
ha solo il padre la mammina nn c'è più..e se lo vuoi anche sapere è lui che ha semopre contribuito alla vita di suo padre..ma cmq lasciamo perdere come sempre si giudica senza sapere realmente come sono i fatti..
Ok...hai ragione...mai tirare conclusioni affrettate...riparliamone fra qualche mesetto...e se va come dici tu...ti faccio le mie scuse...ma non riesco a capire come faccia uno...dalla sera alla mattina piantare baracca e burattini...scaricarsi di dosso le sue responsabilità...e partire con una nuova storia. Woman se è vero che è sposato, ha ancora dei precisi obblighi verso la sua famiglia. Quando ci sposiamo gli articoli di legge, vengono letti in fretta e furia, ma poi letti...a mente fredda...vincolano e non poco. Capisci? Se la moglie non è stupida...lo inchioderà a quei doveri. Insomma una piccola tutela della famiglia esiste ancora. Un conto sono i legami sentimentali. Un conto quegli giuridici. O sbaglio?

Forse sono così caustico perchè sta roba l'ho vista capitare. E io ho potuto solo assistere allo strazio che c'era in chi è rimasto.

In qualche maniera ricordati che dietro di lui c'è una famiglia.

Dato che sei libera...in poche parole...perchè infognarsi???

In una storia di abbandono, ho visto mia moglie e le sue amiche fare fronte unito di solidarietà verso questa signora abbandonata dal marito, e un disprezzo totale verso quella che ha sottratto l'osso e verso di lui.

Nella mia testa...abbandonare la famiglia...ora risuona come un abominio.

Forse sono i retaggi della vecchia educazione ricevuta da mio nonno: " Fa tutto quello che vuoi con le donne, ma ricordati, che la famiglia è la famiglia, deve essere sempre al primo posto!".

Poi ok...ste storie succedono...

Ok...ma restano inconcepibili per me.
Nella mia testa se l'amante mi dice: " Lascia tua moglie"...io sento uno sconfinamento tremendo nella mia vita privata. Sento proprio che lei mi sta chiedendo di mandarla a fare in culo. Mi sta sfidando. Mi sta dicendo..." Vediamo o no se io sono più importante di lei"...

Ma la moglie per me è importante, non tanto per chi è, ma per cosa rappresenta dentro di me. Fa parte di me.

Sarò poco passionale...
C'è chi dice che la donna è regina...e per me è vagina...che vi posso dire...

O

Old Asudem

Guest
Ma la moglie per me è importante, non tanto per chi è, ma per cosa rappresenta dentro di me. Fa parte di me.

Sarò poco passionale...
C'è chi dice che la donna è regina...e per me è vagina...che vi posso dire...

ma da dove cazzo le prendi??
c'hai un manualetto "le migliori cazzate del momento"?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
sei andato

ti ci hanno spedito a calci in culo secondo me
No Asu...mia madre...è una piagnucolona senza ovaie. Ok...io ero il classico "terremoto" un bambino vivace, ma dal cuore buono. Ero come Emil. Lei mi diceva sempre : " Non ne posso più di te, ti manderò in collegio".

Un brutto giorno presi il coraggio a due mani e le dissi: " Ok, mamma, visto che soffri tanto con me, vado a vivere in Collegio".

Lei sorpresa mi disse: " Vediamo se ne hai il coraggio!". Mia madre e anche la moglie sanno, che quando io ho deciso una cosa, non c'è forza al mondo capace di farmi desistere.

Presi la bici e andai. Là mi chiesero: " ma non hai i genitori tu?".
Io..." Eh si...sono il tale e la tale".

Poi ovvio...fui buttato fuori per motivi disciplinari a 16 anni.
Con l'arrivo di una burrascosa adolescenza, non accettavo più certe regole ed ero decissimo a sovertire l'ordine del sistema, ma il sistema mi vomitò.

Ma già l'anno dopo ero via di casa nuovamente...

Storie di vita insomma...come quelle di tanti....

O

Old Asudem

Guest
No Asu...mia madre...è una piagnucolona senza ovaie. Ok...io ero il classico "terremoto" un bambino vivace, ma dal cuore buono. Ero come Emil. Lei mi diceva sempre : " Non ne posso più di te, ti manderò in collegio".

Un brutto giorno presi il coraggio a due mani e le dissi: " Ok, mamma, visto che soffri tanto con me, vado a vivere in Collegio".

Lei sorpresa mi disse: " Vediamo se ne hai il coraggio!". Mia madre e anche la moglie sanno, che quando io ho deciso una cosa, non c'è forza al mondo capace di farmi desistere.

Presi la bici e andai. Là mi chiesero: " ma non hai i genitori tu?".
Io..." Eh si...sono il tale e la tale".

Poi ovvio...fui buttato fuori per motivi disciplinari a 16 anni.
Con l'arrivo di una burrascosa adolescenza, non accettavo più certe regole ed ero decissimo a sovertire l'ordine del sistema, ma il sistema mi vomitò.

Ma già l'anno dopo ero via di casa nuovamente...

Storie di vita insomma...come quelle di tanti....
huckleberry finn ti fa una pippa!
va bhè, i me ne vado

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data
O

Old kim

Guest
Scusate se m'intrometto di nuovo OT.....ma Lordpinceton catalizza su di sè tutto ciò che, per spirito di rivalsa femminile passato, presente e futuro, vorrei volentieri far pagare al genere maschile.
Scusa, ma... sei lo stesso Lordpinceton che ho trovato qui:
http://209.85.135.132/search?q=cache:MkIK5pO1sukJ:www.superzeta.it/viewtopic.php%3Fprintertopic%3D1%26t%3D22554%26postdays%3D0%26postorder%3Dasc%26start%3D0%26finish_rel%3D-10000+%22lord+pinceton%22&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
??
digitando il tuo nick è uscito 'sto sito.....
No, così...tanto per capire......

E poi mi sembra ci sia un elemento ricorrente, nei tuoi interventi: quando qualcuno ti sfida....specialmente se ti dice che non hai le palle......allora scatta il meccanismo "te lo faccio vedere io"....l'ho ritrovato alcune volte.....E' il leit motiv della tua vita?

E poi una precisazione: mica tutte le amanti dicono al loro lui fedifrago " scegli: o me o lei"... Piuttosto, a volte, certe coppie clandestine possono trovarsi di fronte ad un bivio: lasciare o continuare (i "lascia o raddoppia" sono finiti da tempo). Qui nessuno forza nessuno, anzi...magari si fa pure un favore al fedifrago, offrendogli su un vassoio d'argento l'opportunità di cambiare l'amante senza colpo ferire, perchè quella vecchia lascia (da sè) spazio a quella nuova.
Se, invece, LUI sceglie l'altra strada....allora le cose cambiano....ma devono DAVVERO cambiare. Magari vanno a rilento...magari il "comodoso" fatica ed anaspa un po' perchè non è abituato a tradurre in fatti le parole che fino ad allora sprecava perchè a buon prezzo......OK Gli si dà un po' di comprensione...ma....nulla più

O

Old angelodelmale

Guest
Scusate se m'intrometto di nuovo OT.....ma Lordpinceton catalizza su di sè tutto ciò che, per spirito di rivalsa femminile passato, presente e futuro, vorrei volentieri far pagare al genere maschile.
Scusa, ma... sei lo stesso Lordpinceton che ho trovato qui:
http://209.85.135.132/search?q=cach...0000+"lord+pinceton"&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
??
digitando il tuo nick è uscito 'sto sito.....
No, così...tanto per capire......

scusa ma non hai altro da fare che andare a cercare se gli utenti scrivono altrove?
datti pace che queste cose non ci interessano e soprattutto non è vietato scrivere su altri forum.

O

Old kim

Guest
scusa ma non hai altro da fare che andare a cercare se gli utenti scrivono altrove?
datti pace che queste cose non ci interessano e soprattutto non è vietato scrivere su altri forum.
Mica detto (e neppure pensato) che sia vietato...solo chiesto se fosse la stessa persona.
Anche precisato che era solo per capire.
Che la cosa fosse universalmente riconosciuta interessante o meno.....francamente.....
Non serve che MI DIA PACE per questo fatto

e poi, se non vi interessa questo....perchè dovrei tediarvi dicendovi se ho o non ho di meglio da fare nel mio tempo libero?

O

Old angelodelmale

Guest
Mica detto (e neppure pensato) che sia vietato...solo chiesto se fosse la stessa persona.
Anche precisato che era solo per capire.
Che la cosa fosse universalmente riconosciuta interessante o meno.....francamente.....
Non serve che MI DIA PACE per questo fatto

e poi, se non vi interessa questo....perchè dovrei tediarvi dicendovi se ho o non ho di meglio da fare nel mio tempo libero?

forse non hai bene inteso. di tuo puoi dire quello che vuoi. degli altri utenti non ti devi curare. se sai qualcosa o pensi di saperlo, che agli altri sfugge non c'è ragione per la quale debba rendere partecipe tutti. non è il modo corretto di comportarsi. se hai una curiosità e sei talmente pettegola da volere sapere se hai o meno ragione, chiedi in pm. ma puoi evitare questi teatrini in chiaro.

O

Old kim

Guest
Vero: esiste anche la possiblità del PM. Avrei anche potuto utilizzarla, ma non l'ho fatto: non ci ho pensato. Farò tesoro x una eventuale prossima volta, se capitasse.
In ogni caso, a me non è sembrato un teatrino e tu la stai facendo lunga.
Il linguaggio e l'atteggiamento del "Lord" nella discussione mi era parsa borderline. Avrei potuto scriverlo come l'ho scritto ora...invece, poichè avevo digitato il nuo nick in goooooooogle SOLO perchè m'era venuto un dubbio se fosse scritto correttamente o meno, ho notato ciò che ho riportato nel post ed ho riportato il link. Magari pure mi sbagliavo....e cmq non era per amore di pettegolezzo, sai quanto me ne frega di sapere o far sapere cosa fanno gli altri nel web.
Se uno decide di usare lo stesso nick nei vari forums, bogs ecc., si assume il rischio che qualcuno lo possa associare...e lo possa pure scrivere pubblicamente. Se non avesse voluto, avrebbe fatto altrimenti. Che problema c'è?
Il problema, semmai, era (ed è) un altro: e STAFF ha provveduto...ma da sè, senza che ci fosse segnalazione da parte mia, peraltro (cosa che cmq non avrei fatto e non farei: mi resta la libertà di continuare a leggere oppure no, se non mi aggrada).
Se il "Lord" è stato temporaneamente sospeso per linguaggio ed atteggiamento sgradevole (ore 23,03 di ieri....ed il mio post "incriminato" è delle ore 22,46 sempre di ieri)
magari non avevo tutti i torti (dimmi dove scrivi e ti dirò chi sei....ed io, infatti, volevo solo capire, giusto per regolarmi)
Cmq OK: prossima volta PM (ma solo perchè rispetto le questioni di principio, anche se talvolta posso non condividere il caso in questione).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.