Mi dispiace, a causa del ban, di non aver potuto intervenire di persona a rispondere a Kim su questo post. Ebbene si, Nik Carter, sono proprio io, il Lordpinceton di SZ. Spero che questo non ti spaventi. Non ho proprio nulla da nascondere, né da giustificare. Sono un uomo libero. Direi solo che quello è un locale per uomini. Ma: io sono nei forum, con l’unico intento di fare amicizia, sono felice che qualcuno qua dentro lo abbia intuito e abbia già iniziato a fare amicizia con me. Su SZ ho conosciuto persone fantastiche, anche donne, due delle quali sono tra le mie migliori confidenti. E una è in rapporti di lavoro con me, pensa te, che brutta gente. Anzi, proprio là dentro ebbi a esclamare: “ Non avrei mai immaginato che in un forum che tratta di una certa tematica ci fosse tanta umanità”. Voi qui dentro fate comunella legati dal fatto di essere stati traditi, di aver tradito, di aver sfasciato famiglie, di essere stati abbandonati ecc…ecc…là l’unica “colpa” se così si può chiamare è aver interesse per il mondo del porno e suoi affini. Ma come sempre accade, tra persone di una certa sensibilità, lo scrivere in un forum, non basta più e ci si organizza in raduni simpaticissimi per conoscersi. È davvero un momento bellissimo, quando finalmente ci si incontra e ognuno tira giù la maschera…ah tu sei la Sweety, tu sei Monteur, Sharky, Nik978, Colpo, Canella Bruneri, ecc…ecc..ecc…
MA: a me, dato che non sono stupido, colpisce da matti, cara Kim, ( che potresti benissimo incontrarmi e risolvere de visu e de auditu le tue frustrazioni), che tu sei andata proprio a pescare dalla cache di Google la figura di Dino Martello, “ Un viril porco”, “Il trombatore per eccellenza”, quasi a dire…”Vedete che razza di gente frequenta questo qui?”. La cosa mi dispiace, e urta non poco, perché Dino Martello, oramai è un’ossessione in SZ. Fin dal suo esordio, abbiamo tentato di redimerlo, ma non c’è stato verso. Dino Martello ha creato il fenomeno dei cloni anche in quel forum, dove per altro non esistono certo le segnalazioni, e guarda caso è moderato da una coppia felicemente innamorata. ( voi direte fin quando?). Non a caso Zanoni dice : “ L’intelligenza che accomuna le diversità” non a caso. In SZ le persone volgari sono bannate all’istante.
Mi scuso con lo staff, per le grane create, non mi sono reso conto di aver urtato la vostra sensibilità, che sento così diversa dalla mia. Io non mi abbasserò mai a fare segnalazioni su altri utenti, mi pare che le questioni si possano sempre dirimere, da uomini, in mp. Sono abituato che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Benissimo. Agisco sempre di conseguenza, e non mi nascondo mai dietro un dito. Non sono abituato all’asilo infantile, dove la vispa teresa di turno, va a piangere dalla maestra dicendo “Pierino mi ha messo un dito nell’occhio”. Forse mi sarei autocensurato, se qualcuno si fosse preso la briga di avvisarmi in mp. Non sono un santo, e non sono qui per espiare colpe. Ripeto, per me le cose scandalose sono altre, tipo associare i percorsi da lutto, con il dolore da tradimento. Ripugnante e inaccettabile da parte mia. In ogni cosa, a me interessa la sostanza, e non la forma. Il cuore piuttosto all’espressioni d’amore o di affetto. Ci sono anche “amanti” che rinunciano per senso di responsabilità ad abbandonare le rispettive famiglie, convinti del fatto che nessuna vera felicità può nascere creando infelicità altrui.
Piuttosto Kim, quando si è su un forum, esiste la funzione cerca, esiste l’elenco dei membri…ecc...e a questo proposito sono rimasto molto colpito da questo 3d:
Infine Angelo, ok, ti devo una birra, quando passo per Milano, non mancherò. Sei tu che ogni volta che vengo per farti una carezza, mi sbatti le ali sul naso e mi fai starnutire. Poi ok, essendo io un diavoletto, ho poco in comune con te, ma ti riconosco un’altissima statura morale ed etica.
Che voler conoscere un utente solo perché romagnolo, e magari presentarlo ad una ragazza di venti anni, sia induzione all’incesto…mi pare molto fuori luogo. Infatti so che Alexantro, non è un Dino Martello. Ma se voi la pensate così, io non voglio far polemica, passo la moneta per quel che vale, ed evito di quotare certi utenti, così come dire, rigidamente impostati. Non voglio scandalizzare nessuno, e non mi ritengo certo il depositario dell’etica e della morale: l’unica morale decente che io conosca è quella del mettersi in gioco.
Va ben torno dagli amici di SZ. Che non sono certo persone che causano dolore agli altri, e che di sicuro non hanno tutta questa pruderie, di capire chi si nasconde dietro un nick name. Poi Kim carissima, non mi pare proprio che tu sia nella condizione di scagliare una pietra contro di me. Non mi pare proprio, ma se vuoi, de visu e de auditu…mai in un luogo virtuale. Preferisco sempre la realtà di tutti i giorni tutto sommato, anche se furiera di ben poche soddisfazioni e di grandi slanci sentimentali come leggo qui dentro.
A ciascuno il suo. Da lì non si scappa.