Io ti amoDi me
Io porto tante cose belle nella vita di chi mi incontra![]()
allora mi basta mandarti un messaggioDi me
Io porto tante cose belle nella vita di chi mi incontra![]()
Parla di minimalismo consapevole.di che parla?
ma non è narrativa....Parla di minimalismo consapevole.
che devo dire è il mio mood attuale
No, non lo è. E’ un libro di crescita personale.ma non è narrativa....
Far finta di essere poveri quando non lo si è?Parla di minimalismo consapevole.
Non si fa finta di essere poveri. Si sceglie con attenzione a cosa destinare il proprio denaro che poi equivale al tempo che si è impiegato per acquistarlo.Far finta di essere poveri quando non lo si è?![]()
no...allora non mi piaceNo, non lo è. E’ un libro di crescita personale.
Se vuoi farti un’idea cerca spazio grigio su you tube.
Io e’ un po’ che sento che sto nel disordine, anche mentale.Spazio grigio. All'inizio alcuni sui video li ho visti. Poi ho perso interesse.
Il libro sarà sicuramente più ricco e completo.
Io penso di vivere da sempre nel caos mentale, non riesco proprio a tranquillizzarmi...ormai ho preso atto che sono nata e morirò così, sono inquieta di natura.Io e’ un po’ che sento che sto nel disordine, anche mentale.
Sono anni che la seguo ma senza interesse come te.
Sto periodo, chissà perché, sento che e’ il momento giusto per liberarmi di tante cose.
Credo dipenda dal caos generato da parentesi e dalla fine con parentesi e’ cambiato qualcosa in meglio.
Ma poi chissà come la mente processa le esperienze. Potrebbe essere tutto o niente, o ancora, una cosa temporanea. Si vedrà.
IdemIo penso di vivere da sempre nel caos mentale, non riesco proprio a tranquillizzarmi...ormai ho preso atto che sono nata e morirò così, sono inquieta di natura.
E' un buon progetto, negli anni passati anche io seguivo diversi contenuti del genere, poi con il tempo ho iniziato a non averne più bisogno, perché ho trovato un mio equilibrio, ma ricevo ancora un paio di newsletter interessanti su questi temi. A me piacciono molto e li riprendo quando mi occorrono.Io e’ un po’ che sento che sto nel disordine, anche mentale.
Sono anni che la seguo ma senza interesse come te.
Sto periodo, chissà perché, sento che e’ il momento giusto per liberarmi di tante cose.
Credo dipenda dal caos generato da parentesi e dalla fine con parentesi e’ cambiato qualcosa in meglio.
Ma poi chissà come la mente processa le esperienze. Potrebbe essere tutto o niente, o ancora, una cosa temporanea. Si vedrà.
Story of my life!Parla di minimalismo consapevole.