Favonio
Utente
Preferirei un "Amico Fragile"...sono un'anima fragile![]()
Preferirei un "Amico Fragile"...sono un'anima fragile![]()
EH!!!!Preferirei un "Amico Fragile"...![]()
Quello a cui facevo da amante?Mi sta sulle balle Cruciani. Un giorno ero a pranzo con quello a cui facevo da amante e c’era pure lui. Al tavolo sempre e solo al telefono.
L’amico di Sgarbi. Con lui andavamo spesso a cena/pranzo fuori con i personaggi della tv.Quello a cui facevo da amante?
oh mamma
De gustibus sempre, eh. Ivi compresi quelli di tua moglie che fa del suo disprezzarti parte consistente del suo modus vivendi.... Ma a te perché viene da farle complimenti "ipocriti", dal momento che sai che la sua reazione non sarà bella? Hai paura di chiederle da cosa derivi cotanto disprezzo, siete entrambi a misurarvi per cogliere le eventuali mosse sbagliate dell'altro, temi che senza i tuoi complimenti ipocriti lei ti possa dire di mettere fine al matrimonio.... E soprattutto, cosa ti spinge a provare piacere nel vedere che lei reagisce male a un complimento? Il fatto di sapere che è falso? Il fatto che metterle le corna è una sorta di perculamento che le fai, fingendoti il bravo marito innamorato? Varie ed eventuali....Buongiorno a tutti, mi presento.
Sono di mezz'età e sono sposato da anni con una donna che mi detesta e che a mia volta sopporto solo per i soldi e i beni materiali, non pochi, che abbiamo in comune.
Il suo disprezzo nei miei confronti è tangibile eppure paradossalmente invece di intristirmi, mi dona un perverso piacere... Il piacere di rabbuiarle la vita dopo che per tanti anni è stata lei ad ammorbarmi l'esistenza.
Penserete che sono un pezzo di m. ed è vero, se fossi stato un uomo da manuale me ne sarei già andato da un pezzo. Ma tant'è che sono ancora lì a farle ipocriti complimenti a cui lei risponde con grugniti, sbuffi e occhi alzati al cielo.
Dio mio, che dolce vita!
Scusa, ho poco tempo e sarò sintetico.Buongiorno a tutti, mi presento.
Sono di mezz'età e sono sposato da anni con una donna che mi detesta e che a mia volta sopporto solo per i soldi e i beni materiali, non pochi, che abbiamo in comune.
Il suo disprezzo nei miei confronti è tangibile eppure paradossalmente invece di intristirmi, mi dona un perverso piacere... Il piacere di rabbuiarle la vita dopo che per tanti anni è stata lei ad ammorbarmi l'esistenza.
Penserete che sono un pezzo di m. ed è vero, se fossi stato un uomo da manuale me ne sarei già andato da un pezzo. Ma tant'è che sono ancora lì a farle ipocriti complimenti a cui lei risponde con grugniti, sbuffi e occhi alzati al cielo.
Dio mio, che dolce vita!
Cosa ti ha fatto tua moglie ? Cosa le rimproveri ?Buongiorno a tutti, mi presento.
Dio mio, che dolce vita!
Si è descrittivo ma ci sono siti specifici dove pescare coppie trasgressive.Perchè non ti offri per alleviare?
(se non ricordo male il tuo nick è descrittivo, o sbaglio?)
A) Così, per farla sentire in debito, almeno non mi può dire che la ignoro.A) Ma a te perché viene da farle complimenti "ipocriti", dal momento che sai che la sua reazione non sarà bella? (...) B) Hai paura di chiederle da cosa derivi cotanto disprezzo? (...) C) Il fatto che metterle le corna è una sorta di perculamento che le fai, fingendoti il bravo marito innamorato?
Rispondere a queste due domande riempirebbe i server di questo sito... Piano piano vedrò di raccontarlo....Cosa ti ha fatto tua moglie ? Cosa le rimproveri ?