Tebe
Egocentrica non in incognito
Mah, noi in classe semplicemente ci prendevamo a cazzotti. Niente di che.
.......che superiori tristi....
Mah, noi in classe semplicemente ci prendevamo a cazzotti. Niente di che.
Direi di noSui rutti possiamo aprire un simposio.
Ma forse non è il caso.
Flapflap
Tutti maschi in classe, bisognava stabilire le gerarchie ed ogni anno si ricominciava, perchè c‘erano i ripetenti dell‘anno prima. Non sono state affatto tristi, e verso la fine c‘erano anche molto cameratismo e spirito di corpo, difficilmente rintracciabile in classi miste o a maggioranza femminile........che superiori tristi....
Sui rutti possiamo aprire un simposio.
Ma forse non è il caso.
Flapflap
Nel caso, tenetemi presente.
Flapflap
Eheheheh.... quanto hai ragione. Tra ragazze al massimo c'era cameratismo per parlare di aMMore, ragazzi, telefilm stupidi o peggio di trucchi e vestitiTutti maschi in classe, bisognava stabilire le gerarchie ed ogni anno si ricominciava, perchè c‘erano i ripetenti dell‘anno prima. Non sono state affatto tristi, e verso la fine c‘erano anche molto cameratismo e spirito di corpo, difficilmente rintracciabile in classi miste o a maggioranza femminile.
Ancora ricordo il wrestling assassino in classe. Con una lacrimuccia, anche.
Daiii apriamolo!Facciamo riprendere Min e poi apriamo il 3d sui ruttimrgreen
![]()
Ehm...mi vergogno un po' a dirlo ma... io non ne ho mai vista una!Vorrei prender parte a questo dotto cenacolo, ma i tempi della sQuola per me son tanto lontani che pure i ricordi più belli ormai sono svaniti.
Le scorregge in fiamme, comunque, erano oggetto di vero e proprio campionato all'interno di una sorta di "casa dello studente" dove stavano diversi miei compagni. Si facevano misurazioni della lunghezza della fiamma, su più riprese, e chi totalizzava la lunghezza maggiore vinceva da bere o da fumare.
Nella mensa di quel luogo di perdizione, poi, credo sia stato mangiato l'impossibile. Inconsapevolmente, sia chiaro.
Il sopravvalutato ma indubbiamente esperto in materia Alvaro Vitali ne aveva dato chiaro esempio in un suo film, non saprei dire quale. Informati :mrgreen:Ehm...mi vergogno un po' a dirlo ma... io non ne ho mai vista una!
penso che chiederò una foto a tebe:mrgreen:Ehm...mi vergogno un po' a dirlo ma... io non ne ho mai vista una!
ho viso cose inenarrabili....Vorrei prender parte a questo dotto cenacolo, ma i tempi della sQuola per me son tanto lontani che pure i ricordi più belli ormai sono svaniti.
Le scorregge in fiamme, comunque, erano oggetto di vero e proprio campionato all'interno di una sorta di "casa dello studente" dove stavano diversi miei compagni. Si facevano misurazioni della lunghezza della fiamma, su più riprese, e chi totalizzava la lunghezza maggiore vinceva da bere o da fumare.
Nella mensa di quel luogo di perdizione, poi, credo sia stato mangiato l'impossibile. Inconsapevolmente, sia chiaro.
ho viso cose inenarrabili....
![]()
ma te piu' che la scola hai fatto er militare...ho viso cose inenarrabili....
![]()
Quasi...e ci andavo pure con "l'uniforme".ma te piu' che la scola hai fatto er militare...
ahahahah
dove ti giri ti giri oggi marca male.ma te piu' che la scola hai fatto er militare...
ahahahah