Solo questo ci voleva ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciliegina

Utente di lunga data
L'altro giorno mi chiama il marito di lei.
Lui "Non voglio metterti la pulce all'orecchio, ma tuo marito oggi pomeriggio, al LORO solito orario, dov'era e che faceva?"
Io "Boh". (non ho modo di controllare mio marito) E da allora le mie incertezze sono sempre maggiori
Inoltre lui mi ha assicurato che dopo, due o tre settimane dalla scoperta, i due amanti si siano sentiti e poi visti per chiarire quel che era stato. Mio marito ha sempre negato qualsiasi incontro successivo.
Che delusione.

Simy

WWF
Lui "Non voglio metterti la pulce all'orecchio, ma tuo marito oggi pomeriggio, al LORO solito orario, dov'era e che faceva?"
Io "Boh". (non ho modo di controllare mio marito) E da allora le mie incertezze sono sempre maggiori
Inoltre lui mi ha assicurato che dopo, due o tre settimane dalla scoperta, i due amanti si siano sentiti e poi visti per chiarire quel che era stato. Mio marito ha sempre negato qualsiasi incontro successivo.
Che delusione.
mi spiace..... :(

Spider

Escluso
Che delusione.
...tremendo "sto marito".. però è interessante quello che dici.
Che tipo di complicità si è instaurata tra voi due?...lo senti affine nella sofferenza?
finchè vi sentite, il processo di metabolizzazione è doppio, e seguirà schemi identici...
...sicuramente quello che ti ha detto è vero, se la storia è stata un minimo importante, è facile che dopo i due abbiano avuto bisogno di un chiarimento... ma non è detto che sia in positivo.
tuo marito può non averti detto niente solo per evitare ancora discussioni e per non farti soffrire... scatta l'idea che non puoi capire fino in fondo.. potrebbe essere un modo per proteggerti...

oscuro

Utente di lunga data
ma

Io non capisco....!!Ma invece di chiamare te....a quale scopo poi....perchè non prende a fendenti nel sedere quella bagascia della consorte.....!Ma sti uomini di oggi valli a capire......!!!

ferita

Utente di lunga data
Che delusione.
Cara Ciliegina, io sono sempre dell'idea che chi scopre il tradimento si deve adattare alla situazione dando per scontato che continuerà ad avere corna a vita.
Assimilato questo puoi decidere se a conti fatti ti conviene restare insieme a lui o dargli un bel calcio nel culo.
Fai i tuoi conti...:smile:

Eliade

Super Zitella Acida
Che delusione.
Mi spiace.
Evidentemente il marito ha avuto forti dubbi e alcun modo per verificare senza parlare con te.

Questa storia sembra infinita, ma lui come ti sembra?

lunaiena

Scemo chi legge
Che delusione.

Ma hai parlato di questo a tuo marito?

Spider

Escluso
Cara Ciliegina, io sono sempre dell'idea che chi scopre il tradimento si deve adattare alla situazione dando per scontato che continuerà ad avere corna a vita.
Assimilato questo puoi decidere se a conti fatti ti conviene restare insieme a lui o dargli un bel calcio nel culo.
...è una pessima idea...

Spider

Escluso
Non è un'idea, per me è la realtà.
Inutile illudersi...
...Ferita. qui ci vuole un corso di sopravvivenza... basta con il "cinismo" e la "negazione di sè"...
vedi il positivo... se non altro tutta questa cosa ti ha fatto riflettere... magari su tutta la tua vita...
e non è detto in peggio....

Sole

Escluso
Viva l'ottimismo!

ferita

Utente di lunga data
...Ferita. qui ci vuole un corso di sopravvivenza... basta con il "cinismo" e la "negazione di sè"...
vedi il positivo... se non altro tutta questa cosa ti ha fatto riflettere... magari su tutta la tua vita...
e non è detto in peggio....
Certo che mi ha fatto riflettere!
E' meglio pensare che continua a tradirmi ed agire di conseguenza che essere fregata un'altra volta.

lothar57

Utente di lunga data
Io non capisco....!!Ma invece di chiamare te....a quale scopo poi....perchè non prende a fendenti nel sedere quella bagascia della consorte.....!Ma sti uomini di oggi valli a capire......!!!
sono preoccupato Oscu'..ti ho appena approvato..ma vedi poi come prolifererebbero psicologi,psicanalisti...quelli che ti insegno il percorso''...etc...ci vogliono i senza palle e autostima come il marito di colei....che si rifiugia nella moglie di quello che lo fa'becco....che ne dici??vediamo chi al coraggio di negarlo...avanti!!

Spider

Escluso
Certo che mi ha fatto riflettere!
E' meglio pensare che continua a tradirmi ed agire di conseguenza che essere fregata un'altra volta.
...stai messa malissimo...veramente... troppo aggrappata, troppo dipendente.
scusa la sincerità ma a me farebbe paura una cosi... anche se non l'avessi tradita.
dai al tradimento un "valore" CHE è ALTRO... ALTRO DA TE.
devi ribbellarti a te stessa.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Infatti lothar....io son basito.Adesso questo caso è uno dei tanti....ma non è possibile che noi uomini ci siamo ridotti a questo.....non è accettabile!CAZZO un minimo di dignità....chiami la moglie di quello che si tromba la tua consorte....perchè?Ma che figura di merda ci fai?

Annuccia

Utente di lunga data
Che delusione.

beh.....interpreta bene questa bugia...
magari non voleva darti pensieri inutili..si erano visti per chiarire e mi pare sia normale..
anche mio marito si è incontrato con lei il giorno seguente la discussione,dicendomelo,ma era normale..io nn mi sono arrabbiata piu di tanto..nel vostro anzi nel suo caso entrambi sono sposati quindi ci stanno due parole di chiarimento perchè trema il culetto ad entrambi....
la storia tra amanti per quanto non la si possa vederre di buon occhio(io per prima)è sempre una storia,relazione,episodio,sussegursi di eventi che convolge 2 persone..quando finisce ci sta che i due debbano dirselo di persona specie quando vengono scoperti...
il fatto che il marito di lei voglia metterti la pulce...non te ne curare..
lui come te ci sarà rimasto di...quindi ci poensa ancora...magari ha dubbi sospetti e cerca la tua complicità..per la serie ognuno si controlla il suo così stiamo tranquilli....
lascia perdere...

S

sammy.fox

Guest
gia'

Cara ciliegina ma com'e' che tutte le storie si somigliano? Io ormai non gli credo piu'

Annuccia

Utente di lunga data
Infatti lothar....io son basito.Adesso questo caso è uno dei tanti....ma non è possibile che noi uomini ci siamo ridotti a questo.....non è accettabile!CAZZO un minimo di dignità....chiami la moglie di quello che si tromba la tua consorte....perchè?Ma che figura di merda ci fai?

u o m i n i.....
qui non ho ancora sentito di una moglie che va dal marito dell'altra.....

ferita

Utente di lunga data
u o m i n i.....
qui non ho ancora sentito di una moglie che va dal marito dell'altra.....

Ci volevo proprio andare, sai? ...ma avrei sfasciato un'altra famiglia.
Non ci avrei guadagnato nulla, se non umiliarmi e sentirmi in colpa.
Però le sarebbe stato proprio bene! :cool:

lothar57

Utente di lunga data

caro mio se le palle non le hai....mica crescono no??io conosco uno,che ha fatto lo stesso,addirittura e'andato dalla moglie,per sentirsi dire'''chisse ne frega..prendo i figli e torno al mio paese''...secondo te,quello che si scopava la moglie del mio amico cosa ha fatto???

indovina Divino Oscu'''eh eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.