del marito della facocera...
... non abbiamo mai parlato seriamente. Questo essere ha scelto appunto una facocera come compagna: che personalità potrà mai avere dunque costui? Probabilmente egli, se invitato, amerebbe persino poterla osservare mentre lei si accoppia con altri. Perchè se la facocera facocerizza fuori... in casa devasta, tratta il suo compagno come uno zerbino, gli fa sempre presente che se lei va cercando altro... la colpa è la sua, che non vale nulla.
Se egli non ne fosse succube... almeno scapperebbe no? Quindi quest'uomo ha una perversione tutta sua: egli ama la facocera, proprio in quanto facocera... egli ne è fiero, perchè altri maschi la cercano per accoppiarsi e sa, è cosciente, di non essere alla sua altezza, di non essere degno neppure di pensare all'aver diritto ad una qualche forma di rispetto.
Questo per dire, Ciliegina... che se a quell'uomo prude qualcosa... se lo gratti da solo. Lui ha sposato la facocera, non tuo marito e mo'... se la tiene lui, con annessi e connessi. Comunque, in modo pacato e sereno, io se fossi in te riferirei a tuo marito la conversazione, così come l'hai riferita a noi. Ma abbi fiducia in lui... io penso che sia anche probabile che lei abbia facocerizzato qualcun altro.