Solo sesso e divertimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Bhè scusa ma se tiri in ballo Dio ben 2 volte è normale ,presupponendo che quindi tu ci creda, pensare che ti adegui alle sue regole e mi pare che il tradimento nella chiesa non sia esattamente contemplato:rolleyes::eek:
credo che Tebe abbia risposto a "Dio esiste poichè punisce Nausicaa" avvicinando, invece, Dio a Nausicaa, in quanto madre che lotta per la figlia, concetto nobilissimo:)
se ho ben interpretato

Skizzofern

Utente di lunga data
Tante cose non sono esattamente contemplate nella chiesa...nemmeno gli anticoncezionali....quindi :rolleyes:
quindi cosa?:rolleyes:
che sia sgradevole sentirselo dire è sicuro ma che ci si sposi in chiesa, si parli di Dio, lo si tiri in ballo e poi si dia qualche ritoccatina adeguata alle regole nel momento del bisogno mi pare un controsenso fastidioso.
Se poi si crede in Dio ma non nella chiesa è un'altra storia ,un po' complessa da discutere qui.

Simy

WWF
quindi cosa?:rolleyes:
che sia sgradevole sentirselo dire è sicuro ma che ci si sposi in chiesa, si parli di Dio, lo si tiri in ballo e poi si dia qualche ritoccatina adeguata alle regole nel momento del bisogno mi pare un controsenso fastidioso.
Se poi si crede in Dio ma non nella chiesa è un'altra storia ,un po' complessa da discutere qui.
Quindi non credo nelle regole della "Chiesa" perchè secondo loro non si deve fare l'amore prima del matrimonio, non si devono utilizzare anticoncezionali, non si deve praticare l'aborto....e potrei continuare....
tecnicamente a questo punto tutti vengono meno alle "regole" nel momento del bisogno...

Sbriciolata

Escluso

Skizzofern

Utente di lunga data
Quindi non credo nelle regole della "Chiesa" perchè secondo loro non si deve fare l'amore prima del matrimonio, non si devono utilizzare anticoncezionali, non si deve praticare l'aborto....e potrei continuare....
tecnicamente a questo punto tutti vengono meno alle "regole" nel momento del bisogno...
mi spieghi come mai tanti non credono nelle regole della chiesa ma ci si sposano?:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Anche perchè dare dell'ipocrita a un traditore perchè si è sposato con un rito cattolico è come guardare il dito che ti indica la luna.. ci si sta perdendo nel dettaglio

Tebe

Egocentrica non in incognito
Bhè scusa ma se tiri in ballo Dio ben 2 volte è normale ,presupponendo che quindi tu ci creda, pensare che ti adegui alle sue regole e mi pare che il tradimento nella chiesa non sia esattamente contemplato:rolleyes::eek:
Dio e la Chiesa sono cose molto diverse.
Hai fatto teologia?

E

exStermy

Guest
mi spieghi come mai tanti non credono nelle regole della chiesa ma ci si sposano?:rolleyes:
Perche' altrimenti papy non scuce uno scheo...

Poi calcolando la gente che ce mangia intorno, vorresti vede' er conte disoccupato a nun sona' piu' l'organetto?

Dimmi che non vorresti...

ahahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
credo che Tebe abbia risposto a "Dio esiste poichè punisce Nausicaa" avvicinando, invece, Dio a Nausicaa, in quanto madre che lotta per la figlia, concetto nobilissimo:)
se ho ben interpretato
Perfetto Free. Esattamente così.

Simy

WWF
Guarda stai parlando con una che non l'ha fatto e non lo farà....
io in Chiesa manco ci vado

Simy

WWF
Anche perchè dare dell'ipocrita a un traditore perchè si è sposato con un rito cattolico è come guardare il dito che ti indica la luna.. ci si sta perdendo nel dettaglio
:yes:

free

Escluso
era un argomento generale indirizzato a tutti non diretto a te....:condom:
Immagino che tanti qua dentro si siano sposati in chiesa.
Una curiosità
perchè le chiese sono belle, la cerimonia viene meglio, i parenti sono contenti e il prete dona un'atmosfera mistica che non guasta
contento?:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
sti cazzi del dettaglio però! minimo minimo :D
Assolutamente. Perchè ad ogni peccato può essere data assoluzione, nel segreto dal confessionale, da una persona che nulla ha a che vedere con il peccato medesimo e con le sue conseguenze. E non è un caso, sai? Ma non è questo il luogo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.