contepinceton
Escluso
Beh...ma come tempo per stare assieme...rispetto a tante persone siete privilegiati eh?No, non avevo risposto a tutte, non pensavo fosse piu' importante, ma no prob.
Ci vediamo (tuttora) almeno una volta al giorno, pausa pranzo o aperitivo/cena. quando siamo liberi entrambi dal lavoro ci prendiamo la mezza giornata (lavorativo o festivo) per mare o passeggiate.
sempre usciti noi due, nessun amico in comune.
i miei e i suoi non sanno nulla.
entrambi lavoriamo.
io ho 36 anni, lei 38.
tornando a noi quando ti senti dire la stessa cosa da n persone e ti ritieni intelligente capisci che hai sicuramente torto tu e gli altri, voi, che vedono la cosa piu' razionalmente, hanno ragione.
detto cio' non e' facile di punto in bianco stare meglio e in questo momento penso di dover iniziare un lungo lavoro di autostima, visto che sono convinto di aver sbagliato pressoche' tutto e di non avere la forza e i mezzi per ricominciare di nuovo.
tornare indietro nel tempo non ci e' concesso purtroppo, possiamo solo capire gli errori e aver la voglia di utilizzarli come esperienza nel futuro... purtroppo speravo di aver gia' fatto esperienza tante volte, ma tant'e'.. sono ancora un pivellino in materia evidentemente.
avete detto tante cose belle e giuste e vi ringrazio di nuovo. sara' il mese piu' difficile della mia vita agosto, da cui dipendera' gran parte del resto della mia vita.
una cosa e' sicura, in molti dite che non puoi stare bene con un'altra persona se non stai bene con te stesso... io in questo momento non sto' affatto bene con me stesso, ho il bisogno, fisico (e non parlo di sesso) e psicologico di avere una persona al mio fianco per condividere le cose belle e brutte della vita, persona che mi manca da morire in questo momento...
Ma ho capito che quando una persona è davvero interessata a te...trova sempre il modo di frequentarti e di vederti...
Ma francamente non capisco perchè ti fai distruggere dal fatto che lei va in vacanza con un altro di cui tu hai saputo sempre l'esistenza no?
Forse senza di lei ti senti solo no?
Sempre più convinto che l'avere delle amiche...sia stata la mia salvezza...anche se posso dirti che mi sono preso una lunga pausa di solitudine tra il giugno del 2005 e l'ottobre del 2008...