Sondaggio a scopo informativo ... per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Primo marito: conosciuto in qualità di amante della mia migliore amica superfidanzata

Amante n.1: collega di lavoro col quale vigeva il disaccordo totale su ogni fronte (perfino la fede calcistica mi stava sul kaiser)

Amante n.2: istruttore di nuoto del figliuolo

Amante n.3: ex calciatore, ex mio mito (locale, serie B) incrociato una sera d'estate ad una festa

Secondo marito: conosciuto in un forum

Nei primi 4 casi c'è stata interazione precedente, contesto reale; nell'ultimo, l'attuale, ci siamo fatti avanti contemporaneamente, l'attrazione era reciproca e crescente allo stesso modo.

Bender

Utente di lunga data
Non era il primo amore, - è - mia moglie.
Per lei ho tradito un'altra e la nostalgia è per l' oceano di tempo che mi separa da quegli eventi.

Se vuoi puoi andarti a leggere la mia storia, si intitola " La Bionda, la Brunetta e la facocera ".
ok capito,ho risposto subito, infatti ho detto che erano ipotesi,andrò a leggerla.
comunque un ipotesi era anche il ricordo di quei momenti

Bender

Utente di lunga data
Primo marito: conosciuto in qualità di amante della mia migliore amica superfidanzata

Amante n.1: collega di lavoro col quale vigeva il disaccordo totale su ogni fronte (perfino la fede calcistica mi stava sul kaiser)

Amante n.2: istruttore di nuoto del figliuolo

Amante n.3: ex calciatore, ex mio mito (locale, serie B) incrociato una sera d'estate ad una festa

Secondo marito: conosciuto in un forum

Nei primi 4 casi c'è stata interazione precedente, contesto reale; nell'ultimo, l'attuale, ci siamo fatti avanti contemporaneamente, l'attrazione era reciproca e crescente allo stesso modo.
comunque anche il 4 caso ci si è conosciuti per gradi in un contesto più tranquillo, i forum e le chat le conto sempre nel primo gruppo. nel secondo semplicemente intendo un approccio diretto fuori dove uno sconosciuto si presenta con l'intento di conoscere l'altra persona, e da quello che scrivete tutti per ora è abbastanza raro, l'unica a cui è capitato è Drusilla, lo ha scritto qualche giorno fa su un altro 3d

Eratò

Utente di lunga data
vorrei conoscere tutti i casi, o almeno quelli più importanti in cui avete conosciuto il vostro/a compagno/a o marito/moglie.siate sinceri il più possibile,almeno si potrà capire se dietro c'era un minimo di contesto, di interazione precedente e giustificazione nel parlarsi e conoscersi, o invece se tutto è iniziatò così tra un incontro tra due sconosciuti dove uno si è fatto avanti.sinceramente io credo sia più dominante il primo caso.grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
L'ho incontrato una sera in cui letteralmente mi avevano obbligatoad uscire.Ci provo prima il suo miglior amico e poi lui.Dissi di no a entrambi ma nel corso della serata lo inquadrai bene bene e mi piaceva quindi poi uscimmo in 4(io,un'amica,il suo amico e lui)..In realta lo conoscevo gia attraverso i racconti di un amica miache per un periodo era uscita con lui,un amica di mia sorella che era cotta di lui(ma gia fidanzata)...Ma avevo anche conosciuto la sua ex senza saperlo portando a lei un libro che apparteneva a lui.Era destino...

Horny

Utente di lunga data
mi sono spiegato male io, volevo dividere l'inizio di una conoscenza in due grandi gruppi, il primo per intenderci dove c'è un a persona o un attività in comune o un evento che giustifica l'interazione con una persona la conoscenza, il secondo dove uno sconosciuto punta una persona e va e inizia una conversazione dal nulla.
dai 4 casi i primi 3 rientra nel primo gruppo il 4 forse nel secondo
ma a che scopo questa suddivisione?
nel caso 4 non ha puntato. mi sono
caduti i sacchetti e mi ha aiutata.
quindi di casi del secondo tipo
me ne sono accaduti ma non ci ho
avuto poi storie rilevanti.

Bender

Utente di lunga data
L'ho incontrato una sera in cui letteralmente mi avevano obbligatoad uscire.Ci provo prima il suo miglior amico e poi lui.Dissi di no a entrambi ma nel corso della serata lo inquadrai bene bene e mi piaceva quindi poi uscimmo in 4(io,un'amica,il suo amico e lui)..In realta lo conoscevo gia attraverso i racconti di un amica miache per un periodo era uscita con lui,un amica di mia sorella che era cotta di lui(ma gia fidanzata)...Ma avevo anche conosciuto la sua ex senza saperlo portando a lei un libro che apparteneva a lui.Era destino...
il tuo caso per me rientra nel secondo tipo, approccio diretto,ma nell'arco della stessa sera hai detto prima no e poi lo hai cercato?

drusilla

Drama Queen
Con l'avvanzare dell'età l'uso dell'approccio "diretto" secondo me scema. È un approccio più vacanziero, dove si ha fretta [emoji2], e la prima attrazione si basa tutta sul fisico.
Edit: ho scritto forse una cazzata ( ma va [emoji12] [emoji12] ) l'uso di chat come Badoo dilaga a tutte le età, è la versione moderna dell'abbordaggio per strada, ma più per pigri visto che stando lì si sa che si è "aperti" al rimorchio e si va più a colpo sicuro

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
ma a che scopo questa suddivisione?
nel caso 4 non ha puntato. mi sono
caduti i sacchetti e mi ha aiutata.
quindi di casi del secondo tipo
me ne sono accaduti ma non ci ho
avuto poi storie rilevanti.
ho fatto questa domanda perchè parlando qui sembrava all'ordine del giorno che le relazioni iniziassero con un approccio diretto tra sconosciuti.volevo capire quante volte accadeva realmente.
io ora ho 2 possibilità ho uso chat varie e siti, ma per ora la cosa non funziona, oppure dovrei attaccare bottone dal nulla e mi sembra parecchio impegnativo sopratutto per una persona come mè.
ti sono caduti i sacchetti ti ha aiutata con un gesto gentile, ma poi? come ha fatto a passare al dire rimaniamo in contatto vediamoci

Nicka

Capra Espiatrice
ho fatto questa domanda perchè parlando qui sembrava all'ordine del giorno che le relazioni iniziassero con un approccio diretto tra sconosciuti.volevo capire quante volte accadeva realmente.
io ora ho 2 possibilità ho uso chat varie e siti, ma per ora la cosa non funziona, oppure dovrei attaccare bottone dal nulla e mi sembra parecchio impegnativo sopratutto per una persona come mè.
ti sono caduti i sacchetti ti ha aiutata con un gesto gentile, ma poi? come ha fatto a passare al dire rimaniamo in contatto vediamoci
A me quello è capitato una volta sola al mare.
Ci siamo conosciuti in spiaggia, lui mi aveva visibilmente ( :D ) puntata e anche a me era piaciuto subito. La sera stessa mi ha chiesto di rimanere, ma gli ho detto di no perché non potevo.
Dopo una settimana è venuto a trovarmi ed è iniziato tutto. È andata avanti un po'...

Horny

Utente di lunga data
mi ha offerto un passaggio.
perché dal nulla e non so come
avevamo cominciato anche a parlare.
in macchina ci siamo fermati parecchio tempo.
e ci siamo baciati........
quindi mi ha chiesto il numero dopo tutto questo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi ha offerto un passaggio.
perché dal nulla e non so come
avevamo cominciato anche a parlare.
in macchina ci siamo fermati parecchio tempo.
e ci siamo baciati........
quindi mi ha chiesto il numero dopo tutto questo.
La prima volta che lo hai visto?

Horny

Utente di lunga data
bender, ma se tu non hai un lavoro,
un corso di yoga, una attività di volontariato,
se non frequenti nessuno, e pure le poche occasioni
che hai non approfondisci, è chiaro che
ti rimane internet.
e, a mio parere, non è il mezzo migliore per te.

Bender

Utente di lunga data
Con l'avvanzare dell'età l'uso dell'approccio "diretto" secondo me scema. È un approccio più vacanziero, dove si ha fretta [emoji2], e la prima attrazione si basa tutta sul fisico.
Edit: ho scritto forse una cazzata ( ma va [emoji12] [emoji12] ) l'uso di chat come Badoo dilaga a tutte le età, è la versione moderna dell'abbordaggio per strada, ma più per pigri visto che stando lì si sa che si è "aperti" al rimorchio e si va più a colpo sicuro
per me invece badoo era un modo per non sembrare fatidioso all'altra persona o metterla a disagio se ci provavo e non le interessavo, non è una questione di essere pigri almeno per me, ma un certo margine di sicurezza, tu scrivi se poi non risponde o ti risponde ma poi non vuole vederti fuori o non ti scrive più hai capito che non va.

ologramma

Utente di lunga data
Udite udite
Abbordaggio per strada con un mio amico il 7 gennaio, un freddo cane il mio amico mi frega l'altra , peccato per lui che il giorno dopo ritorna al paesello, io chiacchiero con l'altra , ci troviamo simpatici , ci frequentiamo, c'innamoriamo e siamo insieme da 43 anni , che dire :up:

drusilla

Drama Queen
Ma solo io ho scop... ejem fatto l'amore ls prima sera[emoji2] e poi rimasta oer vent'anni??
Avevamo fretta, solo tre giorni a disposizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.