BENDER
Allora

arilamo di storie importanti?allora:
1:il mio primo amore,lei usciva dalla piscina condominiale,io arrivavo con la moto da cross..occhiale da sole...capello lungo...ho fatto finta di non vederla...però....!Ancora oggi penso che se fossi arrivato 30 secondi dopo era meglio epr tutti...
2

artita di calcio,domenica mattina,vinciamo 4 a 1...mi viene fatta la solita entrata brutta,mi rialzo,e reagisco male...
L'avversario si scusa,ma intanto bell'abrasione sul gionocchio...!Finisce la partita e l'avversario torna a scusarsi,insieme a lui c'è una ragazza,che mi chiede:ti sei fatto male?incominciamo a parlare...era la sorella..storia di 5 anni finita male...a causa mia
3

opo la storia finita male...esco con la comitiva dell'infanzia,lei è la mia amica di infanzia,lei è quella che mi veniva a riprendere nei locali,nelle case di sconosciute,che veniva a tifare alle mie partite,lascia il fidanzato di sempre,e mi dice che è a causa mia...

!IO NULLA,vado avanti per un anno,lei un continua, un tormento,fin quando faccio la"cazzata"..inizia la storia..dura tre anni,finita male...colpa mia:NON DEVEVO INIZIARE LA STORIA.
4:34 anni,sono sereno,ho le mi amichette,poi un giorno mi chiedono di andare a prendere una tizia per motivi di lavoro...!MI incazzo... proprio all'ora di pranzo?
Si è stato deciso così...
Mi incazzo:ma non può prendersi la metro?
NO,vai tu!

Arrivo sotto da lei....esco dalla macchina...e noto questa....bè...posso pure saltare il pranzo..poi penso:ma sti cazzi.
La faccio aspettare,e quando salgo in macchina non me la filo per i primi 20 minuti,non la degno di uno sguardo...e quando mi chiede e cerca la conversazione gli rispondo scocciato...
Poi noto che non è solo bella,ma anche semplice e diretta....e incominciamo a parlare,mi chiede se sono sposato o impegnato:rispondo di essere libero e di non volere NULLA DI SERIO
Lei si stranisce e mi dice che sbaglio...insomma incominciamo a discutere....alla fine finiamo pure a ridere...e non ci siamo più lasciati
Bender per il resto mi è successo di conoscere donne:da occulitisti

:rotfl:al lavaggio delle macchine,a scuola,per strada,sull'autobus,insomma...ovunque.