Sondaggio a scopo informativo ... per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

allora non porta nessun anello almeno dall'ultima volta.quanto muove il culo:eek: guarda che il genere di ragazze che piacciono a me, almeno credo sono quelle poco appariscenti,tranquille un po come me

E certo perché poi quelle tranquille POI SONO TRANQUILLE VERO?BENDER in un certo ambiente sai cosa si dice:la pistola scarica è quella più pericolosa.....e sai perché?vediamo se ci arrivi cazzo.:cool::cool::cool::cool::cool:

Alessandra

πιθηκάκι
Chiedile consiglio per un libro, cura se fa una pausa caffe', oppure se ormai seI un abituale della biblioteca, man mano due parole le puoi anche scambiare.

Io sono sempre stata convinta che quando uno è interessato, alla fine abbatte pure la timidezza.
Un mio vicino di quartiere faceva una fatica incredibile a parlarmi quando mi vedeva alla fermata dell'autobus, voleva parlarmi ma era timido.
Una volta mi ha lasciata a bocca aperta quando mi ha chiesto (pur con voce tremolante ) il mio numero per uscire. non mi interessava e ho declinato con gentilezza, pero' ho apprezzato il coraggio (considerando quanto timido appariva ).

quindi....non farti troppe pare...
a una fa sempre piacere ricevere un pensiero di apprezzamento. ...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Alessandra

Chiedile consiglio per un libro, cura se fa una pausa caffe', oppure se ormai seI un abituale della biblioteca, man mano due parole le puoi anche scambiare.

Io sono sempre stata convinta che quando uno è interessato, alla fine abbatte pure la timidezza.
Un mio vicino di quartiere faceva una fatica incredibile a parlarmi quando mi vedeva alla fermata dell'autobus, voleva parlarmi ma era timido.
Una volta mi ha lasciata a bocca aperta quando mi ha chiesto (pur con voce tremolante ) il mio numero per uscire. non mi interessava e ho declinato con gentilezza, pero' ho apprezzato il coraggio (considerando quanto timido appariva ).

Quindi concordi con me?

Bender

Utente di lunga data
ma sei proprio un ragazzino, bender...non avevo mai visto le foto .pure il tuo cane (è un cane, vero:D) è simpatico
solo perchè è piccolino non vuol dire che non sia un cane vero, non è più mio lo ha preso lei lo aveva registrato lei.
c'è tutta una storia dietro linus, viene da una perrera in spagna, se non lo adottavano lo avrebbero gasato entro 15 giorni, come fanno con tutti i cani li e per adottarlo pagavi pure

solo perchè è piccolino non vuol dire che non sia un cane vero, non è più mio lo ha preso lei lo aveva registrato lei.
c'è tutta una storia dietro linus, viene da una perrera in spagna, se non lo adottavano lo avrebbero gasato entro 15 giorni, come fanno con tutti i cani li e per adottarlo pagavi pure
scherzavo, dai...
te lo fa vedere almeno ogni tanto?
penso che anche a lui mancherai

Bender

Utente di lunga data
E certo perché poi quelle tranquille POI SONO TRANQUILLE VERO?BENDER in un certo ambiente sai cosa si dice:la pistola scarica è quella più pericolosa.....e sai perché?vediamo se ci arrivi cazzo.:cool::cool::cool::cool::cool:
non so se l'ho già letta qui.mi sembra di si e proprio da te.
se pensi sia scarica le minacce non ti fanno paura il problema è che se poi premi il griletto e scarica non era.
ma se ci si conosce non credo si possa cambiare così tanto poi bo tutto può essere

banshee

The Queen
no bender..

non volevo scoraggiarti sulla libraia, anzi tutto il contrario, volevo farti capire che forse è meglio approcciarla piuttosto che aspettare :rolleyes:

Bender

Utente di lunga data

lo so mi faccio un mare di problemi, ma è proprio quel primo passo che non riesco a fare e l'alternativa dei siti per incontri è sempre piu semplice e allettante

Alessandra

πιθηκάκι
Quindi concordi con me?
Indeed! Certamente!

Guarda, parlando di approcci. ....una volta ero in metropolitana a milano e un bel tipo mi chiede informazioni su dove scendere, io gli dico e lui aggiunge che è nuovo in città e che non aveva mai preso la metro e insomma. ....iniziamo a parlare e poi lui mi chiede se possiamo rivederci. Gli ho detto che ero fidanzata, ma se non lo fossi stata.....Ci sarei uscita eccome!
Semplice, leggero, simpatico e diretto

Bender

Utente di lunga data
non volevo scoraggiarti sulla libraia, anzi tutto il contrario, volevo farti capire che forse è meglio approcciarla piuttosto che aspettare :rolleyes:
si ma ormai, mi sono fatto vedere anche troppo credo e penso che si noti una persona che si aggira tra gli scaffali per mezzora o più e ogni tanto guarda verso di te:D:D:D
lo so che cercate di auitarmi, e che deve sembrare strano il mio comportamento visto da fuori:D

Bender

Utente di lunga data
Indeed! Certamente!

Guarda, parlando di approcci. ....una volta ero in metropolitana a milano e un bel tipo mi chiede informazioni su dove scendere, io gli dico e lui aggiunge che è nuovo in città e che non aveva mai preso la metro e insomma. ....iniziamo a parlare e poi lui mi chiede se possiamo rivederci. Gli ho detto che ero fidanzata, ma se non lo fossi stata.....Ci sarei uscita eccome!
Semplice, leggero, simpatico e diretto
dovrei esordire con, mi consigli un buon libro da leggere? e lei si ma di che genere? e io di qualsiasi genere basta che me lo consigli tu:rotfl::rotfl::rotfl: poi però diventerei viola
è bello a volte fantasticare:D:D:D

drusilla

Drama Queen
si ma ormai, mi sono fatto vedere anche troppo credo e penso che si noti una persona che si aggira tra gli scaffali per mezzora o più e ogni tanto guarda verso di te:D:D:D
lo so che cercate di auitarmi, e che deve sembrare strano il mio comportamento visto da fuori:D
Appunto... o smetti o l'approcci!
Io voto per la seconda. Non buttarci e continuare a girare in torno è più strano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.