Sondaggio a scopo informativo ... per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
gli animali non sono cose, che stronza
dovremmo vederci e da quello che ho capito non vuole assolutamente, nell'ultima mail non mi ha detto che le da fastidio che le scrivo ma che pretendo risposte ad alcune domande, comunque di non vedermi lo fa anche per l'altra persona con cui sta e linus per lasciarmelo dovrebbe vedermi, ma non fa nulla credo che i 2 anni che l'ho tenuto non se li scordi chi lo sa magari più in la le cose cambieranno

oscuro

Utente di lunga data
Nobody

non so se l'ho già letta qui.mi sembra di si e proprio da te.
se pensi sia scarica le minacce non ti fanno paura il problema è che se poi premi il griletto e scarica non era.
ma se ci si conosce non credo si possa cambiare così tanto poi bo tutto può essere

No!L'arma più pericolosa è quella scarica,perchè tu PENSI che sia scarica e magari non è scarica capito?
Quando tu sai che hai un'arma con il colpo in canna ,la maneggi con un'altra consapevolezza.Rifletti su quello che ti scrivo....

Bender

Utente di lunga data
No!L'arma più pericolosa è quella scarica,perchè tu PENSI che sia scarica e magari non è scarica capito?
Quando tu sai che hai un'arma con il colpo in canna ,la maneggi con un'altra consapevolezza.Rifletti su quello che ti scrivo....
nel senso metaforico ci può anche stare,ma in quello ppratico se controlli e sai che è scarica la situazione non può cambiare. ora non so se ti riferisci al pensare di conoscere un altra persona e qui ti do ragione, non si può mai sapere anche se dopo tanto tempo si inizia a credere di avere una certa sicurezza, ma se è riferito a se stessi, bè io credo di sapere cosa posso fare e cosa no

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma l'hai visto? Tra quello che scrive e le foto l'ex l'avra' raccattato al cim (e viceversa). Dove cazzo si presenta, su.

Cazzo jb,se si mette un bel po' di ovatta nelle mutande però....

Nobody

Utente di lunga data
Bender non ci combinerai mai un cazzo. Lascia perdere.
ma quando mai, ormai è deciso... deve entrare e provarci! E' un momento decisivo della sua vita, deve dare questo cazzotto in faccia a Biff per cambiare il futuro. Poi, ci dirà com'è andata.

Homer

Utente con ittero
ma quando mai, ormai è deciso... deve entrare e provarci! E' un momento decisivo della sua vita, deve dare questo cazzotto in faccia a Biff per cambiare il futuro. Poi, ci dirà com'è andata.

Ritorno al Futuro.......bravo, mi immagino anche io quella scena :up:

Alessandra

πιθηκάκι
Cazzo jb,se si mette un bel po' di ovatta nelle mutande però....
o anche una lattina di coca cola!
Basta che non si mette slip attillati dai colori improbabili :cool:

Gente....che brutta esperienza. ...sabato scorso un tipo che indossa slippini attillati viola e che credevo essere gayssimo. ...Ci ha provato con me...!!

Ecco l'esempio di Oscuro delle pistole scariche. ...io avevo sottovalutato il tipo. ...lo davo per gay....

ivanl

Utente di lunga data
Bender, meno seghe mentali e piu' azione., Vai, chiedi, approccia, al massimo ti dice no e stai come prima.

ivanl

Utente di lunga data
o anche una lattina di coca cola!
Basta che non si mette slip attillati dai colori improbabili :cool:

Gente....che brutta esperienza. ...sabato scorso un tipo che indossa slippini attillati viola e che credevo essere gayssimo. ...Ci ha provato con me...!!

Ecco l'esempio di Oscuro delle pistole scariche. ...io avevo sottovalutato il tipo. ...lo davo per gay....
Ma dove lavori? :D
E com'e' che sai il colore delle mutande di gente che manco conosci? :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.