Sondaggio a scopo informativo ... per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghostly

Snow glider
forse usando modi più garbati, saresti riuscito comunque a mantenere le distanze, non credi?

Naturalmente riconosco che mi sono comportato malissimo... Ma no,non basta. Ho perfino fatto fatica a farla smettere di portarmi fuori e dentro i bidoncini, perché lei ragiona così: Se mi fa piaceri io ricambio in natura. E viceversa. Infatti sul termostato sarebbe dovuta andare così. Almeno scopa bene, unica nota positiva. Ma é una cazzara pericolosa.. Parla troppo.

Ghostly

Snow glider
Sei sicuro non volessi chiederti se gli cedevi il posto auto ? :singleeye::D non è per infrangere le tue illusioni ma è che avete una fantasia :D

Quella già ha il posto a fianco al mio e non sa aprire le portiere. Per questo da più di un anno occupo lo stallo di un appartamento sfitto. E ne avrei a carriolate ancora da raccontare

lothar57

Utente di lunga data
Quella già ha il posto a fianco al mio e non sa aprire le portiere. Per questo da più di un anno occupo lo stallo di un appartamento sfitto. E ne avrei a carriolate ancora da raccontare

Be esageri........basta stare tranquilli.I primi tempi le siepi nostre e dei vicini erano bassissime,ed io stavo tanto tempo a parlare con la vicina,lei in bikini io in costume da bagno(estate,...).Sono andato 2 volte in casa sua,la prima mi ha aperto sempre in 2 pezzi,io giacca etc etc,la seconda sottoveste minuscola,sotto niente.
:eek::eek::eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Naturalmente riconosco che mi sono comportato malissimo... Ma no,non basta. Ho perfino fatto fatica a farla smettere di portarmi fuori e dentro i bidoncini, perché lei ragiona così: Se mi fa piaceri io ricambio in natura. E viceversa. Infatti sul termostato sarebbe dovuta andare così. Almeno scopa bene, unica nota positiva. Ma é una cazzara pericolosa.. Parla troppo.
Ah ma allora già siete finiti a letto insieme ? perché allora non vi parlate chiaramente :D Tu gli dici : non c'è trippa per gatti... E sei a posto :D

Ghostly

Snow glider
Già fatto, mi ha riso in faccia con lo sguardo tipo "povero coglione cosa stai dicendo" un'altra volta mi ha perfino dato due pacchette sulla spalla e dicendo "si,certo" é poi rientrata in casa.

Ed ha pure 10 anni più di me. Ma vanno divisi per 2 come minimo in quanto ad affidabilità

Simy

WWF
Già fatto, mi ha riso in faccia con lo sguardo tipo "povero coglione cosa stai dicendo" un'altra volta mi ha perfino dato due pacchette sulla spalla e dicendo "si,certo" é poi rientrata in casa.

Ed ha pure 10 anni più di me. Ma vanno divisi per 2 come minimo in quanto ad affidabilità

senti ma coi supermercati come te la cavi? e in ascolto?

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Ghostly

Snow glider
e abitualmente righi le macchine?:D

Quando l Admin verificherà che la zona da cui mi connetto é fuori ogni statistica precedente, spero che potrò avere delle sentite scuse perché io non ho risposto male a nessuno,di contro ho ricevuto molti attacchi gratuiti senza alcuna base logica o minima spiegazione se non "perché di si"

Va che ho capito la situazione, non serve scomodare l'idra, anzi stasera loggo da casa cosi da lasciare più tracce, se avete così gravi problemi di fake comunque non é giusto sparare a zero nemmeno vi stessero levando il pane di bocca...

Se ve lo sto levando ditemelo!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quando l Admin verificherà che la zona da cui mi connetto é fuori ogni statistica precedente, spero che potrò avere delle sentite scuse perché io non ho risposto male a nessuno,di contro ho ricevuto molti attacchi gratuiti senza alcuna base logica o minima spiegazione se non "perché di si"

Va che ho capito la situazione, non serve scomodare l'idra, anzi stasera loggo da casa cosi da lasciare più tracce, se avete così gravi problemi di fake comunque non é giusto sparare a zero nemmeno vi stessero levando il pane di bocca...

Levare il Pane di bocca ? :singleeye:sei confuso mi sa :D

Homer

Utente con ittero

Si ce lo stai levando. In questo forum abbiamo 4 fighe i croce da spartire in 100 nick maschili. Fai te......

Trinità

Utente Pagliaccio
Conosciuta insieme ad un gruppo di ragazze che hanno cominciato a frequentare il bar dove si riuniva la "compagnia", la conoscevo di vista da un bel pezzo perchè dello stesso paese.
Lungo gioco di sguardi, in diverse occasioni, quando si stava tutti insieme in compagnia.

Poi un giorno stavo aspettando in macchina un amico fuori da quel bar, l'amico non è arrivato, è arrivata lei, mi ha chiesto se poteva salire in auto, siamo stati un pezzo a parlare insieme, poi le ho chiesto se le andava di fare un giro, mi ha detto di si.
Al primo semaforo rosso ci siamo baciati............

Cristo che nostalgia...................:eek:

:umile::umile::umile::umile::umiledue::umiledue::umiledue:

Spot

utente in roaming.
G prima di provarci ti conosceva già un pò? avevate gia parlato, conosceva il tuo nome, cosa ti piaceva fare i tuoi gusti musicali, insomma un minimo per iniziare una conversazione?
Ciao Benderì, questa non l'avevo letta.
Risposta: no, no e no. Eppoi no.
Ah si. Il nome glie l'avevo detto.

Per quanto riguarda la conversazione tieni presente che l'ho frequentato per 2 anni circa e di conversazione non ne abbiamo quasi mai fatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.