massinfedele
Utente di lunga data
...
te lo immagini il discorso di fine anno?spero di no
mi cala la palpebra al solo pensiero:mrgreen:te lo immagini il discorso di fine anno?
Guarda che , se tutti gli italiani si mettono a russare all'unisono il 31 dicembre alle 20:30 davanti al TV ci potrebbero essere ripercussioni socio-econo-cultural-ambientali mica da poco.
secondo me mi spegne la TV yuma :mrgreen:te lo immagini il discorso di fine anno?
Guarda che , se tutti gli italiani si mettono a russare all'unisono il 31 dicembre alle 20:30 davanti al TV ci potrebbero essere ripercussioni socio-econo-cultural-ambientali mica da poco.
Ma quale bye bye, scienziato, mica diventi cinese, resti italiano. Minchia che capra.Pensando a Prodi non mi vengono in mente i suoi governi quanto all'IRI e all'Alfa Romeo...tanto basta che se fosse eletto presidente chi ha regalato ad Agnelli l'Alfa...non sarà il mio presidente...ah, è vero il 2 parto per la Cina e quindi bye bye.
No vi prego Prodi no![]()
Ma che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?presidente dell'Iri,fu lui che regalo'l'Alfa alla Fiat,quando Ford la comprava a soldi....
e volta gabbana incredibile..da democristiano a comunista..
bello pero'..tutte le cariche le beccano loro...fa benissimo Silvio..Aventino
che il compagno presidente lo eleggano tra di loro
:risata:Ma che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?
P.S: se mi scrivi che gli altri sono peggio stasera niente croccantini.
E c'avevi la quinta?:risata:
ps. io c'avevo 12 anni
no ancora no :unhappy:E c'avevi la quinta?
Io ero già stronzo.no ancora no :unhappy:
Penso di si forse è stato previsto con una seduta spiritica come lui nel caso della scoperta di via Gradoli per il sequestro Moro
:mrgreen: ah si, di già?Io ero già stronzo.
In effetti sono curioso anch'io.Ma che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?
P.S: se mi scrivi che gli altri sono peggio stasera niente croccantini.