Sondaggio: lo eleggono prodi alla quarta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
no

Sbriciolata

Escluso
no

Sbriciolata

Escluso
te lo immagini il discorso di fine anno?
Guarda che , se tutti gli italiani si mettono a russare all'unisono il 31 dicembre alle 20:30 davanti al TV ci potrebbero essere ripercussioni socio-econo-cultural-ambientali mica da poco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No vi prego Prodi no:(

Simy

WWF
te lo immagini il discorso di fine anno?
Guarda che , se tutti gli italiani si mettono a russare all'unisono il 31 dicembre alle 20:30 davanti al TV ci potrebbero essere ripercussioni socio-econo-cultural-ambientali mica da poco.
secondo me mi spegne la TV yuma :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pensando a Prodi non mi vengono in mente i suoi governi quanto all'IRI e all'Alfa Romeo...tanto basta che se fosse eletto presidente chi ha regalato ad Agnelli l'Alfa...non sarà il mio presidente...ah, è vero il 2 parto per la Cina e quindi bye bye.

Joey Blow

Escluso
Pensando a Prodi non mi vengono in mente i suoi governi quanto all'IRI e all'Alfa Romeo...tanto basta che se fosse eletto presidente chi ha regalato ad Agnelli l'Alfa...non sarà il mio presidente...ah, è vero il 2 parto per la Cina e quindi bye bye.
Ma quale bye bye, scienziato, mica diventi cinese, resti italiano. Minchia che capra.

lothar57

Utente di lunga data
No vi prego Prodi no:(

presidente dell'Iri,fu lui che regalo'l'Alfa alla Fiat,quando Ford la comprava a soldi....
e volta gabbana incredibile..da democristiano a comunista..
bello pero'..tutte le cariche le beccano loro...fa benissimo Silvio..Aventino
che il compagno presidente lo eleggano tra di loro

Joey Blow

Escluso
presidente dell'Iri,fu lui che regalo'l'Alfa alla Fiat,quando Ford la comprava a soldi....
e volta gabbana incredibile..da democristiano a comunista..
bello pero'..tutte le cariche le beccano loro...fa benissimo Silvio..Aventino
che il compagno presidente lo eleggano tra di loro
Ma che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?

P.S: se mi scrivi che gli altri sono peggio stasera niente croccantini.

Simy

WWF
Ma che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?

:risata:

ps. io c'avevo 12 anni

ologramma

Utente di lunga data

UltimoSangre

Utente di lunga data

In effetti sono curioso anch'io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.