Eh si.:mrgreen: ah si, di già?
Eh si.:mrgreen: ah si, di già?
In effetti sono curioso anch'io.
Ma che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?
P.S: se mi scrivi che gli altri sono peggio stasera niente croccantini.
No dai te li do lo stesso. Non che mi aspettasi chissà che, Micio.mamma amico di invidio l'eta'...
be'meglio lui della mortadella reggiana...ah giusto ragazzi ricordate che e'della provincia di Reggio Emilia,con Bologna non c'entra niente.purtroppo ci abita,e purtroppo sono gia'2 volte che ci sbatto quasi contro.
miao..e che mangio??lucertole???
:inlove: curiosamianche io!:inlove:
E'un'affinità esistenziale non politica, secondo me. Entrambi combattono il declino scopando a più non posso. Ma Silvio lo combatte anche prendendosi il meglio che la ricchezza può comprare. Lothar va in motel, Silvio se le tromba in residenze miliardarie. Ma alla fin fine sempre e solo di trombare si tratta.In effetti sono curioso anch'io.
E'un'affinità esistenziale non politica, secondo me. Entrambi combattono il declino scopando a più non posso. Ma Silvio lo combatte anche prendendosi il meglio che la ricchezza può comprare. Lothar va in motel, Silvio se le tromba in residenze miliardarie. Ma alla fin fine sempre e solo di trombare si tratta.
Non puoi fermare il tempo pagando, purtroppo lui, come tanti, non lo riesce ad accettareinsomma...
si veste in modo orrendo e la nuance della tinta dei capell...ehm, di quella roba che ha in testa, è terribile
:mrgreen:
Tebe beviamoci un calice di Ferrari.........stasera festeggioIo vorrei Rodotà comunque.
Anzi.
Io avrei voluto la Gabanelli o Strada, ma vabbè.
Siamo nella fantascienza assoluta e capisco meglio robe di vaticano.
Almeno loro fanno le cose con un senso, noi politicamente no.
C'è ancora gente che vota papi e per me è assolutamente incomprensibile.
Comunque dico solo una cosa.
:sbatti::bleah:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
troppo bello...la mortadella catto comunista sodomizzata dai suoi compagni..........ahahahahhhh
Per fortuna non l'hanno eletto,cal murtadlon dal caz.
Pensa a chi vive (e vota diversamente dal gregge) in quelle regioni dove dagli anni '40 del ventesimo secolo dopo Cristo la maggioranza vota sempre e comunque sinistra,cosa pensera'...Io vorrei Rodotà comunque.
Anzi.
A parte il fatto che dovrebbero scegliere a chi dare potere,o il presidente del consiglio o quello della repubblica,ne fai uno e bon.
Ma qua non si puo',perche' poi accentri troppo potere in poche mani e ritorna fuori dalla tomba Benito,e allora avanti cosi' nei secoli dei secoli.
Non sarebbe male avere un capo dello stato di 40 o 50 anni,come succede un po' dappertutto.
Ma bisognerebbe eliminare tante di quelle cose,compresa la figura dei senatori a vita....perche' se uno a 50 anni smette i panni di presidente della repubblica,poi devi metterlo a fare il senatore a vita per 40 anni,a 25.000 euro al mese piu' tutti gli altri benefici,come dire che per mezzo secolo o poco meno dovresti dargli ogni giorno tutti i giorni la paga che tanti operai prendono in fabbrica sgobbando sodo per un mese intero.
Ci son dei pretoni che in politica non hanno da imparare niente da nessun,anzi......averne di politici che avessero meta' della stoffa di certe tonache....
Quel li'?:up::up::up::up::up::up:..spero abbia il buon gusto di ritirarsi il faccione da culo rosso
i conti non tornanoMa che cazzo t'ha fatto Silvio? Cioè, Micione, un attimo onesto: io lo votai nel 2004 (cioè, non votai lui ma la coalizione) perchè boh, pareva una mezza novità. Avevo diciannove anni appena fatti, capirai. Dopo manco morto. Tu, esattamente, MI SPIEGHI CHE CAZZO HA FATTO SILVIO PER FARSI VOLER COSI' BENE DA TE DURANTE QUESTI LUNGHI VENT'ANNI DI MERDATE ASSORTITE?
P.S: se mi scrivi che gli altri sono peggio stasera niente croccantini.
Infatti era 1994. Eh.i conti non tornano
Rodotà non è fantascienza ...Io vorrei Rodotà comunque.
Anzi.
Comunque dico solo una cosa.
:sbatti::bleah: