Sondaggio: lo eleggono prodi alla quarta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sto guardando praticamente la diretta su Sky ma...quelli del pd sono proprio tordi all'ennesima potenza.
ma davvero non mi capacito.
Stanno facendo (se mai fosse possibile) una figura talmente di merda che non ricordo abbiano mai toccato un punto così basso.
Non ascoltano la piazza. Quei quattro carampani. NON. ASCOLTANO. LA BASE.
Che siamo noi. Tutti noi. Siamo quelli che sono davanti al quirinale e protestano. Ci sono quelli che hanno votato Rodotà. Da franchi tiratori. E Dio li benedica, ma sembra che siano stati costretti a non mostrarsi.
Perchè?
Perchè bersani vuole condividere il presidente della repubblica con papi.
Perchè?
Quali scheletri nell'armadio ci sono. Hanno.
Ma che cazzo sta succedendo?

Madonna che vomito.
Ora il pd ha pure riproposto napolitano.
Ma sono cretini?
Ma cos' ha Rodotà che non va?
La rogna?

Tebe

Casa Tebe

Spoglio della votazione per il presidente della repubblica.

Voce della tipa super simpa sullo scranno -Bianca...Stefano Rodotà...Bianca...Bianca...Stefano Rodotà...Bianca...Bonino Emma...Bianca...-

-Ma chi cazzo è Bianca? Chi l'ha proposto come Presidente della Repubblica?-

Indovinate fra me e Mattia chi ha fatto questa domanda.

Io.
:unhappy:

Abbattetemi

Ultima modifica:
Il Conte vuole lei al Quirinale!

Alessandra Mussolini
Troppo figa con quella maglietta!

Troppo

[video=youtube;FdhRKi5hUn8]http://www.youtube.com/watch?v=FdhRKi5hUn8[/video]

:D:D:D:D:D:D

Tebe

Alessandra Mussolini

Troppo

certo. Ha l'eleganza per rappresentarci all'estero e per fare il presidente della Repubblica Italiana.
hai ragione.
E' perfetta.

lunaiena

Scemo chi legge

Alessandra Mussolini

Troppo

Troppo giovane...

certo. Ha l'eleganza per rappresentarci all'estero e per fare il presidente della Repubblica Italiana.
hai ragione.
E' perfetta.
Poi con quelle labbra da porcona...
fa poi invidia alla vecchia carampana merkel...no?

Cioè la mandiamo dal cin ciun cian e con due sberle lo mette in riga...
E gli dice...
Piccolo balilla, hai finito di giocare qua con i missili, adesso vieni a studiare la lezion...altrimenti ti schiaffo...

Io farei Alessandra al Quirinale
e Sgarbi a Montecitorio

E si ride...:D:D:D:D

Tebe

Crozza, nel paese delle meraviglie puntata di ieri. Napolitano

Il "balletto" con canzone al minuto 11 e 45, cover di Michael Jackson , mi ha fatto schiattare.
Impagabile.

[video=youtube;DCmxKkSVxu4]http://www.youtube.com/watch?v=DCmxKkSVxu4[/video]

Eliade

Super Zitella Acida
Napolitano 2

Quindi ci sarà Amato presidente del consiglio.
:unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy::unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy:

Eretteo

Utente di lunga data
Sto guardando praticamente la diretta su Sky ma...quelli del pd sono proprio tordi all'ennesima potenza.
ma davvero non mi capacito.
Stanno facendo (se mai fosse possibile) una figura talmente di merda che non ricordo abbiano mai toccato un punto così basso.
Non ascoltano la piazza. Quei quattro carampani. NON. ASCOLTANO. LA BASE.
Che siamo noi. Tutti noi. Siamo quelli che sono davanti al quirinale e protestano. Ci sono quelli che hanno votato Rodotà. Da franchi tiratori. E Dio li benedica, ma sembra che siano stati costretti a non mostrarsi.
Perchè?
Perchè bersani vuole condividere il presidente della repubblica con papi.
Perchè?
Quali scheletri nell'armadio ci sono. Hanno.
Ma che cazzo sta succedendo?

Madonna che vomito.
Ora il pd ha pure riproposto napolitano.
Ma sono cretini?
Ma cos' ha Rodotà che non va?
La rogna?
Il bottegaio doveva smacchiare qua e la',e dopo 2 mesi di girotondo ha dovuto abdicare.
Grillo nell'estate 2010 tuonava cosi'

I parlamentari che chiedono sacrifici agli italiani non sono stati capaci di eliminare l’odioso privilegio dei 30 mesi per il diritto alla pensione e di mettere un tetto massimo. Perché un parlamentare deve ricevere quasi 10.000 euro al mese? In base a quale diritto? Il tetto massimo va ridotto a 3.000 euro lordi al mese. In caso contrario ogni cittadino non deve più versare un centesimo all’Inps.
ed il suo "giovane" idolo Rodota' si becca 8500 euro al mese
Napolitano son mesi che grida no,no e poi ancora no,ed ha appena detto si.
Se il PD voleva vincere le elezioni,doveva semplicemente astenersi dal truccare le proprie primarie,perdendole come sempre,e lanciando Renzi.
Sarebbe bastato quello,non dovevano nemmeno fare comizi,anzi,era meglio se si passavano la campagna elettorale in una beauty farm,uscivano gli ultimi due giorni.
Ma avrebbero dovuto mettere fuori dai coglioni una legione di vecchie carcasse,ammanettate a tripla mandata con tutti i poteri ad ogni livello dove comandan loro,marce fin nel midollo osseo.
E allora avanti mesi a dire "Mai con quello la'!!!"
Adesso due opzioni veramente poco esaltanti;
-il PD si rimangia anni di puttanate,e si allea con quello la' per fare un governino.....
-Grillo si rimangia anni di parolacce,e si allea col PD per fare un governuccio....
...e probabilmente sara' vera la terza.

lunaiena

Scemo chi legge

Tebe

Il bottegaio doveva smacchiare qua e la',e dopo 2 mesi di girotondo ha dovuto abdicare.
Grillo nell'estate 2010 tuonava cosi'

I parlamentari che chiedono sacrifici agli italiani non sono stati capaci di eliminare l’odioso privilegio dei 30 mesi per il diritto alla pensione e di mettere un tetto massimo. Perché un parlamentare deve ricevere quasi 10.000 euro al mese? In base a quale diritto? Il tetto massimo va ridotto a 3.000 euro lordi al mese. In caso contrario ogni cittadino non deve più versare un centesimo all’Inps.
ed il suo "giovane" idolo Rodota' si becca 8500 euro al mese
Napolitano son mesi che grida no,no e poi ancora no,ed ha appena detto si.
Se il PD voleva vincere le elezioni,doveva semplicemente astenersi dal truccare le proprie primarie,perdendole come sempre,e lanciando Renzi.
Sarebbe bastato quello,non dovevano nemmeno fare comizi,anzi,era meglio se si passavano la campagna elettorale in una beauty farm,uscivano gli ultimi due giorni.

Ma avrebbero dovuto mettere fuori dai coglioni una legione di vecchie carcasse,ammanettate a tripla mandata con tutti i poteri ad ogni livello dove comandan loro,marce fin nel midollo osseo.
E allora avanti mesi a dire "Mai con quello la'!!!"
Adesso due opzioni veramente poco esaltanti;
-il PD si rimangia anni di puttanate,e si allea con quello la' per fare un governino.....
-Grillo si rimangia anni di parolacce,e si allea col PD per fare un governuccio....
...e probabilmente sara' vera la terza.

sante parole.
Bastava Renzi.
L'avevo capito pure io che non sono di sinistra canonicamente, che senza di lui sarebbe stato il disastro.

lunaiena

Scemo chi legge

Tebe

Credo perché stato proposto dai Grillini...
e quindi meglio uno condiviso con papi?

E' questo che sfugge totalmente alla mia comprensione.

Cioè.
Se un presidente della Repubblica sta bene a papi....io sono preoccupata.
Tanto. Tantissimo.
A manetta proprio.

Ma anche Napolitano. Si è bevuto il cervello?
Doveva dire no di nuovo.
E' una situazione agli sgoccioli. Così rimanda solo l'inevitabile.
Devono scannarsi ora. DEvono cadere teste. Devono uscire le correnti. E anche le non correnti.
Non è più pensabile procrastinare questo confronto.

Sono tutti attaccati alle poltrone come delle cozze merdose. Sono vecchi. Sono obsoleti.
E sempre più lontani da noi. Tutti quanti.

Napolitano, hai toppato.

Porca merda.

lunaiena

Scemo chi legge

Cioè.
Tanto. Tantissimo.
A manetta proprio.

Doveva dire no di nuovo.
Devono scannarsi ora. DEvono cadere teste. Devono uscire le correnti. E anche le non correnti.

Sono tutti attaccati alle poltrone come delle cozze merdose. Sono vecchi. Sono obsoleti.

Napolitano, hai toppato.

Porca merda.
hai detto giusto ...
un motivo ci sarà....
e questo possono saperlo solo loro non noi...
Comunque secondo me sarà Rodota....(spero)

Innominata

Utente che predica bene

Cioè.
Tanto. Tantissimo.
A manetta proprio.

Doveva dire no di nuovo.

Napolitano, hai toppato.

Porca merda.
Una cavolata dietro l' altra. Compresa quella cosa strana di mettere in un certo senso uno contro l'altro due grandi vecchi come Napolitano e Rodota', visto che il primo non si e' tirato indietro e il secondo e' come se si fosse fatto dire dal presidente uscente meglio io che te. E' tutta fuori dal vaso! Una furibonda e patetica ridda da sabba di poveracci che si vedono sfilare lo scranno. E comunque io Grillo lo detesto. Non sopporto che goda di questo sfacelo, questo e' populismo dissennato, l'incoronazione orgasmica dello sbraitamento, e poi? Che l'orgasmo gli vada di traverso. Per quanto mi riguarda, mi fa schifo uno che usa con grande disinvoltura e convinzione l'epiteto di "malato mentale" per offendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.