Sondaggio: Raduno donne ... Roma o Firenze?

Posto del Raduno solo Donne ...

• Votatori totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
io mi defilo da ogni foto, sappiatelo. Le detesto, "mi rubano l'anima" (cit.) e in genere le faccio io. Io come soggetto non se ne parla. :)

Ciao AB,

non ho quasi nessuna immagine di me, che mi rappresenta ... cioè foto.

mi diverto a fotografare piccole parti del corpo ... tipo, la pelle dopo la doccia.
oppure colorisco la pelle ... e con i raggi del sole, si formano paesaggi bellissimi.
ora ho una gopro ... e fare le foto sotto l'acqua ... è proprio bello ... ma anche
quando scendo con velocità giù per la montagna ... me la fisso sul casco e ho
come un "fotocomando", che quando premo fa delle foto ...
Poi le ritocco e le lavoro le foto ... è un piccolo hobby ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

non la capisco, questa della foto e dell'anima ...
è una battuta? o nasconde un certo pensiero ...

sienne

AnnaBlume

capziosina random
Ciao

non la capisco, questa della foto e dell'anima ...
è una battuta? o nasconde un certo pensiero ...

sienne
ma no, è la posizione dei pigmei del Borneo, che quando sono stati fotografati (con la Polaroid) si sono stressati tantissimo pensando che fosse stata loro rubata l'anima.

Lo detesto e basta, mi oppongo da più di 2 decenni, praticamente non ho foto di me, se non parti (mani, la sagoma in ombra, i riccioli, roba così e perlopiù presa a tradimento).

AnnaBlume

capziosina random
Ma nulla, peso si vergogni a farsi fotografare. Nulla di che. Fa il paio con tutte le altre fisime che già aveva detto di avere.
ma che vuoi? Tu nemmeno vieni a qualsiasi raduno, per la fisima di poter essere beccato...essù.

AnnaBlume

capziosina random
Ciao AB,

non ho quasi nessuna immagine di me, che mi rappresenta ... cioè foto.

mi diverto a fotografare piccole parti del corpo ... tipo, la pelle dopo la doccia.
oppure colorisco la pelle ... e con i raggi del sole, si formano paesaggi bellissimi.
ora ho una gopro ... e fare le foto sotto l'acqua ... è proprio bello ... ma anche
quando scendo con velocità giù per la montagna ... me la fisso sul casco e ho
come un "fotocomando", che quando premo fa delle foto ...
Poi le ritocco e le lavoro le foto ... è un piccolo hobby ...

sienne
anche io faccio fotografie, le adoro, così come adoro i particolari. Le foto "ricordo" sono altra roba, le lascio alle classi del liceo :)

sienne

lucida-confusa
ma no, è la posizione dei pigmei del Borneo, che quando sono stati fotografati (con la Polaroid) si sono stressati tantissimo pensando che fosse stata loro rubata l'anima.

Lo detesto e basta, mi oppongo da più di 2 decenni, praticamente non ho foto di me, se non parti (mani, la sagoma in ombra, i riccioli, roba così e perlopiù presa a tradimento).

Ciao

ahhhhh ... ma questa è vecchissima, se non erro ...

Io non è che lo detesto, ma la faccenda è semplicissima,
non sono fotogenica ... cioè, mi fa venire il nervoso ...
preferisco gli "spezzatini" ... l'iris è stata una delle ultime
che ho scattato ... e se ti accechi con la luce ...
la pupilla è piccolissima e la iris risplende tutta la sua bellezza!

Ombre ... o quelli in controluce all'orizonte ...
oppure, ora mi ricordo ... tre anni fa ho fatto con mia figlia
delle illusioni ottiche ... fantastici! veramente!

ok ... mi dilago troppo oggi ... ho la febbre alta. Sorry!

sienne

AnnaBlume

capziosina random
Ma più che per fisime proprio perchè di raduni non ne voglio sapere nè ne ho mai voluto sapere. Per la cosa dell'essere beccato: la risevatezza è una qualità, non una fisima, in caso.
idem per le foto, che se te le fanno poi non si sa mai che giri pigliano, specie nell'era dei social network. Ma no, le mie sono fisime e le tue legittime necessità. Lol.

io tutelo il mio diritto alla mia immagine. Se mi vuoi vedere, mi devi conoscere e ti deve bastare quello. nsepò?

sienne

lucida-confusa
Ciao

la riservatezza equivale alla privacy ...
ok. ma nessuno ti torce un capello,
se gli dai la mano ... :rolleyes: ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

ecco, tutta colpa di H7 ...
ma chi ha detto che si faranno delle foto?

Cioè, in questo sono riservatissima ... dico.
Poi, non faccio tutto quel viaggio per delle foto ...
Voglio dire ... non da senso?! ... Vogliamo essere
riservate con blog a cerchietto chiuso e poi
facciamo delle foto? ... No, non ci sta proprio.

sienne

Joey Blow

Escluso
idem per le foto, che se te le fanno poi non si sa mai che giri pigliano, specie nell'era dei social network. Ma no, le mie sono fisime e le tue legittime necessità. Lol.

io tutelo il mio diritto alla mia immagine. Se mi vuoi vedere, mi devi conoscere e ti deve bastare quello. nsepò?
Ma è chiaro che per me è una necessità legittima, svegliona. Per te molto, ma molto meno, che tranquilla nessuno userà mai la tua faccia per una confezione di cornflakes o su un sito specializzato sulla zoofilia. Porca puttana che mi tocca spiegare. Lol (...)

AnnaBlume

capziosina random
Ciao

ecco, tutta colpa di H7 ...
ma chi ha detto che si faranno delle foto?

Cioè, in questo sono riservatissima ... dico.
Poi, non faccio tutto quel viaggio per delle foto ...
Voglio dire ... non da senso?! ... Vogliamo essere
riservate con blog a cerchietto chiuso e poi
facciamo delle foto? ... No, non ci sta proprio.

sienne
:up: Poi, le foto di particolari, una sorta di ricordo di quel giorno, perché no. Ma la foto segnaletica di gruppo, ma che è, come a scuola? :p

AnnaBlume

capziosina random
Ma è chiaro che per me è una necessità legittima, svegliona. Per te molto, ma molto meno, che tranquilla nessuno userà mai la tua faccia per una confezione di cornflakes o su un sito specializzato sulla zoofilia. Porca puttana che mi tocca spiegare. Lol (...)
Sì, Joey. Sempre come dice te, anche quando non lo dici. Certamente sì.

sienne

lucida-confusa
Sienne io mica ho nulla in contrario ad incontrare gente. Ma come dico io, quando dico io e chi dico io.
In questo siamo in due. Comunque,
avevo tralasciato ... la cosa con le foto.
Perché non ne faccio così, e penso sempre
che anche gli altri ... ora ho dubbi, cavolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.