Sondaggio: Raduno donne ... Roma o Firenze?

Posto del Raduno solo Donne ...

• Votatori totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ma che dubbi, su. Se non vuoi farti fotografare, non farti far foto. Mica è obbligatorio.

Di questo forum, sarebbe la prima volta.
E delle partecipanti mi fido riguardo a ciò.

Mi era passata per la mente, il raduno del altro forum.
Ma eravamo tantissimi, veramente tanti. Ca. 150.
Una volta a Berlino e una volta a Lucerna.
E le foto ci sono state ... boh, me di lato e di dietro ...

Si, qui siamo pochi ... è vero, il tutto è diverso ...

Joey Blow

Escluso
Di questo forum, sarebbe la prima volta.
E delle partecipanti mi fido riguardo a ciò.

Mi era passata per la mente, il raduno del altro forum.
Ma eravamo tantissimi, veramente tanti. Ca. 150.
Una volta a Berlino e una volta a Lucerna.
E le foto ci sono state ... boh, me di lato e di dietro ...

Si, qui siamo pochi ... è vero, il tutto è diverso ...
Dicevo che io di norma non ho problemi a farmi fotografare. Ma se per assurdo venissi ad un raduno di un forum sul tradimento (cosa che non farei neanche se fosse un forum di musica, per dire) il problema delle foto me lo porrei, ma non tanto per una fisima mia riguardo alle foto ma perchè essendo un discolo tendo a prendere certe precauzioni. Se uno non ha di sti pensieri e l'idea di un meeting con altri utonti del forum lo attira non vedo perchè mai, eventualmente, non farsi delle foto assieme o anche di gruppo. Ovviamente a scanso di fisime e tare mentali varie, appunto. Per quelle non c'è rimedio.

sienne

lucida-confusa
Dicevo che io di norma non ho problemi a farmi fotografare. Ma se per assurdo venissi ad un raduno di un forum sul tradimento (cosa che non farei neanche se fosse un forum di musica, per dire) il problema delle foto me lo porrei, ma non tanto per una fisima mia riguardo alle foto ma perchè essendo un discolo tendo a prendere certe precauzioni. Se uno non ha di sti pensieri e l'idea di un meeting con altri utonti del forum lo attira non vedo perchè mai, eventualmente, non farsi delle foto assieme o anche di gruppo. Ovviamente a scanso di fisime e tare mentali varie, appunto. Per quelle non c'è rimedio.

Hahahaha! Scusa! Ma non è perché tu te le faresti fare, e altri no, significa che hanno qualcosa che non si possa rimediare. Non è detto, che è dovuto a delle fisse. È una questione di internet, per quello che mi riguarda. Affinché è la mia parola scritta, capirai, che grattata ... alla fine. Ma l'immagine è veramente un'altra cosa ... per me. E se qualcuno che conosco ha piacere ad avermi appesa anche in soggiorno, che lo faccia ... Ma se c'è la rete di mezzo, il discorso cambia ... per me.

Joey Blow

Escluso
Hahahaha! Scusa! Ma non è perché tu te le faresti fare, e altri no, significa che hanno qualcosa che non si possa rimediare. Non è detto, che è dovuto a delle fisse. È una questione di internet, per quello che mi riguarda. Affinché è la mia parola scritta, capirai, che grattata ... alla fine. Ma l'immagine è veramente un'altra cosa ... per me. E se qualcuno che conosco ha piacere ad avermi appesa anche in soggiorno, che lo faccia ... Ma se c'è la rete di mezzo, il discorso cambia ... per me.
Il discorso era partito da Anna che detesta le foto tout court o quasi. Poi, siamo sempre lì: se vai ad un raduno con gente che ti piace si presume con tu con queste persone sia a tuo agio, e che in una certa misura ti fidi di loro e dell'uso che faranno dei tuoi dati personali, che magari non sono solo foto ma anche nome, cognome, aspetto, provenienza ed altri dettagli personali o personalissimi che magari hai già divulgato. Quindi il punto è: o ti fidi ed accetti che, purtroppo, la fregatura è pur sempre dietro l'angolo o no e filtri tutto. Ma con persone con le quali magari hai diviso molto di te e del tuo intimo io troverei difficile non farmici una foto assieme per chissà quale timore. Tipo.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
ma dai, tutte le cose lui non farebbe sono tare mentali :D

direi che è un complimento :)

sienne

lucida-confusa
Il discorso era partito da Anna che detesta le foto tout court o quasi. Poi, siamo sempre lì: se vai ad un raduno con gente che ti piace si presume con tu con queste persone sia a tuo agio, e che in una certa misura ti fidi di loro e dell'uso che faranno dei tuoi dati personali, che magari non sono solo foto ma anche nome, cognome, aspetto, provenienza ed altri dettagli personaleli o personalissimi che magari hai già divulgato. Quindi il punto è: o ti fidi ed accetti che, purtroppo, la fregatura è pur sempre dietro l'angolo o no e filtri tutto. Ma con persone con le quali magari hai diviso molto di te e del tuo intimo io troverei difficile non farmici una foto assieme per chissà quale timore. Tipo.

Si. Tendo a fidarmi, comunque. Ma non in un senso, "sbadato", da "testa vuota" ...

Ho divulgato solo cose, su qui ... tengo la schiena dritta senza problemi.
Cose, che anche se lo sa ... non so chi, non possono nuocermi, in nessun modo.
Il resto ... sta in cassa forte ... figuriamoci. Non dormirei proprio più. Mizzica ...

AnnaBlume

capziosina random
Il discorso era partito da Anna che detesta le foto tout court o quasi. Poi, siamo sempre lì: se vai ad un raduno con gente che ti piace si presume con tu con queste persone sia a tuo agio, e che in una certa misura ti fidi di loro e dell'uso che faranno dei tuoi dati personali, che magari non sono solo foto ma anche nome, cognome, aspetto, provenienza ed altri dettagli personaleli o personalissimi che magari hai già divulgato. Quindi il punto è: o ti fidi ed accetti che, purtroppo, la fregatura è pur sempre dietro l'angolo o no e filtri tutto. Ma con persone con le quali magari hai diviso molto di te e del tuo intimo io troverei difficile non farmici una foto assieme per chissà quale timore. Tipo.
eh, tu troveresti difficile non farti etc. Altri no, il problema dove sta e soprattutto perché te lo poni tu? Manco fossi il re sul serio...Ma poi quale timore (oltre a quello legittimissimo di internet), se ti piacciono fattele fare, se non ti piacciono no. Poi sarei io l'autoritaria, io già mi sono annoiata a dover spiegare a te una cosa che non ti riguarda :D

in effetti, parlavo con Sienne e ci siamo capite benissimo :)

Joey Blow

Escluso
eh, tu troveresti difficile non farti etc. Altri no, il problema dove sta e soprattutto perché te lo poni tu? Manco fossi il re sul serio...Ma poi quale timore (oltre a quello legittimissimo di internet), se ti piacciono fattele fare, se non ti piacciono no. Poi sarei io l'autoritaria, io già mi sono annoiata a dover spiegare a te una cosa che non ti riguarda :D

in effetti, parlavo con Sienne e ci siamo capite benissimo :)
E zitta un po', polaroid.

Joey Blow

Escluso
Si. Tendo a fidarmi, comunque. Ma non in un senso, "sbadato", da "testa vuota" ...

Il resto ... sta in cassa forte ... figuriamoci. Non dormirei proprio più. Mizzica ...
L'importante infatti è fare le cose con buon senso e non per partito preso. Foto comprese, eventualmente.

sienne

lucida-confusa

No, non è tutto vero. Una cosa ho detto, ad una persona poco prima,
che il tutto si mettesse a posto. Ma che si mettesse a posto, non lo sapevo.
perciò ... no. ma ora, tutto ok ...

sienne

lucida-confusa

Infatti. Non so molte cose, ma una la so, da quando sono piccolissima.
Ascoltare a destra e a sinistra ... ma alla fine, "fai tu", perché solo tu, poi paghi.
Ma il miglior consigliere ... è il gioco di testa e pancia ... fino ad ora, non mi sono bruciata.
Corna ...
oh, le porto pure ... :p

sienne

lucida-confusa
ahahaha, esci dal 3D, pisellomunito, ché non è roba per te :mrgreen:

Ciao AB

Ahahahahahahaha!!!!

Ohhhh ... di norma non racconto, quando mi capitano certe cose ...

allora: pisellominuto -> il pisello fatto alla minute ... ahahaha!
Non capivo ... ora si, ora ho capito ... ok.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Poi una foto di gruppo con didascalie esplicative per identificare ciascuna delle partecipanti ce la spedite?
No :mrgreen: Ciao bello :bacio:poi perdi la testa per un'altra che non son io ....caro fan ...che facciamo ?!?!:mrgreen::mrgreen: Come va tesoro?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ma che vuoi? Tu nemmeno vieni a qualsiasi raduno, per la fisima di poter essere beccato...essù.
Beccato da chi ? Sarà mica ricercato ? :mrgreen::carneval::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.