Sondaggio: Raduno donne ... Roma o Firenze?

Posto del Raduno solo Donne ...

• Votatori totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Chissà. Forse. Magari.

lolapal

Utente reloaded

Innominata

Utente che predica bene
Non più tardi di marzo mi pare una buona idea, le Signore in attesa saranno ancora (per poco) agili e snelle, con le vene ancora continenti, inoltre a marzo non ci dovrebbe essere pericolo di capatine di afa e caldane improvvise (ricordo due o tre giorni di maggio l'anno scorso:unhappy:) ne' affollamento di turisti pasquali...
A loro la scelta della prima o della seconda quindicina:up:, se la proposta marzolina garba:smile:.

Brunetta

Utente di lunga data
Non più tardi di marzo mi pare una buona idea, le Signore in attesa saranno ancora (per poco) agili e snelle, con le vene ancora continenti, inoltre a marzo non ci dovrebbe essere pericolo di capatine di afa e caldane improvvise (ricordo due o tre giorni di maggio l'anno scorso:unhappy:) ne' affollamento di turisti pasquali...
A loro la scelta della prima o della seconda quindicina:up:, se la proposta marzolina garba:smile:.
E vennero le idi di marzo :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Solo una cosa, poi torno a farmi i fatti miei.
Secondo me chi si prende la briga di organizzare dovrebbe fissare data e luogo. Poi chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.
Mettervi d'accordo tutte sarà pressoché impossibile.

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
Solo una cosa, poi torno a farmi i fatti miei.
Secondo me chi si prende la briga di organizzare dovrebbe fissare data e luogo. Poi chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.
Mettervi d'accordo tutte sarà pressoché impossibile.

Buscopann

:up: quoto

Zod

Escluso
Fate l'8 Marzo, la festa delle donne, così nessuno guardando il vostro gruppo penserà ad una confraternita di lesbiche con gay da inseminazione appresso. Le "Trad Queen".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.