O
Old Asudem
Guest
l'ho levato. Ma non era sanguinolento..era il cappellino sul batacchioAsdrubale, scusa, ti volevo avvisare che hai una cosa che sembra un castrato sanguinolento al posto dell'avatar...![]()
l'ho levato. Ma non era sanguinolento..era il cappellino sul batacchioAsdrubale, scusa, ti volevo avvisare che hai una cosa che sembra un castrato sanguinolento al posto dell'avatar...![]()
mai i miei uomini mi ci strozzerebbero con un punto a croce.....un ricamo a punto croce?
Donne: rispondete si o no.
Uomini: rispondete come se fosse scritto "ti piacerebbe che una donna ti regalasse un qualcosa ricamato con le sue sante manine?"
Tenete presente che vorrei regalarlo a un uomo che si compra le tovagliette ricamate per natale... per la sua casa in montagna....
ok, abbiamo bocciato l'idea. avevo voglia di ricamare, ma non per me...
ok cosa vuoi? canovaccio, o asciugamanino con lo zaino e i ramponi?
Io non la boccerei, era un'ottima idea.ok, abbiamo bocciato l'idea. avevo voglia di ricamare, ma non per me...
anche io lo pensavo... è uno che si commuove a queste cose, e poi ha comprato le tovagliette, dicendo che belle che belle... ma i no sono 11 a 10.Io non la boccerei, era un'ottima idea.
Una cosa fatta con le tue mani, che richiede tempo e dedicazione.
Sono sicuro al 100% che il Bas lo apprezzerebbe molto.
Non esiste regalo più bello.
moltissimo. pensa te che questo quadro mi è passato per le mani proprio oggi!!!!!!
Ma non farei rose e fiorellini rosa. Domani scansiono il disegno e ve lo posto. zaini, ramponi, corde...
perfetto. facciamo così, io domani mi metto a ricamare, voi votate e alla peggio lo metto all'asta. lo prende chi ACCETTA di più
Bene! Io vado a nanna se no finisce che tiro tardi leggendo il tuo piagnisteo quotidiano nel privè.perfetto. facciamo così, io domani mi metto a ricamare, voi votate e alla peggio lo metto all'asta. lo prende chi ACCETTA di più.![]()
per vedere chi vota come basta cliccare sui risultati, vicino alla domanda del sondaggio.
Bene! Io vado a nanna se no finisce che tiro tardi leggendo il tuo piagnisteo quotidiano nel privè.
Questa XXXXX non mi convince.....
non è quotidiano. è notturno. poi uffa, son già gelosa, non infierireBene! Io vado a nanna se no finisce che tiro tardi leggendo il tuo piagnisteo quotidiano nel privè.
Questa XXXXX non mi convince.....
ah, solo sulla xxxxx? sul piagnisteo no?SCHERZAVO!
'notte
Basta un fotomontaggio, inserisci Rita che tende la mano dall'altra parte....moltissimo. pensa te che questo quadro mi è passato per le mani proprio oggi!!!!!!ma io non so dipingere.![]()
Attenta a non sbagliare, verso il monte, non verso il burrone.Basta un fotomontaggio, inserisci Rita che tende la mano dall'altra parte....