Sondaggio. Regalereste a un uomo...

Regalare a un uomo un ricamo a punto croce fatto da voi?

• Votatori totali
    15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old geisha

Utente di lunga data
un ricamo a punto croce?
Donne: rispondete si o no.
Uomini: rispondete come se fosse scritto "ti piacerebbe che una donna ti regalasse un qualcosa ricamato con le sue sante manine?"
Tenete presente che vorrei regalarlo a un uomo che si compra le tovagliette ricamate per natale... per la sua casa in montagna....
mai i miei uomini mi ci strozzerebbero con un punto a croce.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old giobbe

Guest
ok, abbiamo bocciato l'idea. avevo voglia di ricamare, ma non per me...
Io non la boccerei, era un'ottima idea.
Una cosa fatta con le tue mani, che richiede tempo e dedicazione.
Sono sicuro al 100% che il Bas lo apprezzerebbe molto.
Non esiste regalo più bello.

Rebecca

Utente di lunga data
Io non la boccerei, era un'ottima idea.
Una cosa fatta con le tue mani, che richiede tempo e dedicazione.
Sono sicuro al 100% che il Bas lo apprezzerebbe molto.
Non esiste regalo più bello.
anche io lo pensavo... è uno che si commuove a queste cose, e poi ha comprato le tovagliette, dicendo che belle che belle... ma i no sono 11 a 10.

Pocahontas

Utente di lunga data
L'idea del "fatto da me" è buona, è il punto croce che mi sa un pò di muffa...Non sai dipingere/disegnare? Un quadro fatto da te da appendere nella sua casa da eremita in montagna? O una copia del Viandante nella Nebbia, di Friedrich, che si adatta bene a lui?

Rebecca

Utente di lunga data
L'idea del "fatto da me" è buona, è il punto croce che mi sa un pò di muffa...Non sai dipingere/disegnare? Un quadro fatto da te da appendere nella sua casa da eremita in montagna? O una copia del Viandante nella Nebbia, di Friedrich, che si adatta bene a lui?

moltissimo. pensa te che questo quadro mi è passato per le mani proprio oggi!!!!!!
ma io non so dipingere.

Rebecca

Utente di lunga data

Ma non farei rose e fiorellini rosa. Domani scansiono il disegno e ve lo posto. zaini, ramponi, corde...

Rebecca

Utente di lunga data
Come fai a capire cosa ho votato?

L'unico dato a favore è che una donna da punto croce suona"rassicurante", forse si sentirebbe più a suo agio. Gli ricorderesti donne d'altri tempi...che so, nonna papera...

perfetto. facciamo così, io domani mi metto a ricamare, voi votate e alla peggio lo metto all'asta. lo prende chi ACCETTA di più
.
per vedere chi vota come basta cliccare sui risultati, vicino alla domanda del sondaggio.

Pocahontas

Utente di lunga data
perfetto. facciamo così, io domani mi metto a ricamare, voi votate e alla peggio lo metto all'asta. lo prende chi ACCETTA di più
.
per vedere chi vota come basta cliccare sui risultati, vicino alla domanda del sondaggio.
Bene! Io vado a nanna se no finisce che tiro tardi leggendo il tuo piagnisteo quotidiano nel privè.
Questa XXXXX non mi convince.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.