Sondaggio S.Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
mio marito è all'estero
amante non è amante cmq non lo sento

cenetta con i miei due principi e la principessa

gli unici veri insostituibili amori:up:
Rossi lo sai che ti voglio bene, se le amanti fossero tutte dolcissime come te... Anche la mia stamattina mi ha fatto trovare un sacco di bigliettini con tvb e i cuoricini. Ma siamo anche donne eh, non solo mamme :).

MK

Utente di lunga data
Non cercare di passare per il benefattore che non sei. Se la nuova te la da tu te ne strabatti i maroni di quella che perde il lavoro.
Visto che vuoi passare per quello onesto, fai l'onesto fino in fondo.
Le persone sono persone e non cose che muovi a tuo piacimento, che siano tua moglie o la tipa che ti scopi. Il RISPETTO non sai neanche da che parte stia.
Io sono convinta che tu non sia così ma ti assicuro che ti poni veramente male e per dirla tutta non capisco l'utilità di mostrarsi peggio di quelli che si è.
:up:

lothar57

Utente di lunga data
Non cercare di passare per il benefattore che non sei. Se la nuova te la da tu te ne strabatti i maroni di quella che perde il lavoro.
Visto che vuoi passare per quello onesto, fai l'onesto fino in fondo.
Le persone sono persone e non cose che muovi a tuo piacimento, che siano tua moglie o la tipa che ti scopi. Il RISPETTO non sai neanche da che parte stia.
Io sono convinta che tu non sia così ma ti assicuro che ti poni veramente male e per dirla tutta non capisco l'utilità di mostrarsi peggio di quelli che si è.
e'vero mai fatto mniente per niente,ma a lei sono affezzionato,non voglio che patisca per me..e poi magarila''nuoiva''oggi mi scrive che ha cambiato idea,,,io metto in conto tutto.
Chiarito questo vedro'il da farsi.
Farfalla mi spiace perche'sei donna intelligente...ma tutte queste critiche sono fuori luogo.
buon pranzo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e'vero mai fatto mniente per niente,ma a lei sono affezzionato,non voglio che patisca per me..e poi magarila''nuoiva''oggi mi scrive che ha cambiato idea,,,io metto in conto tutto.
Chiarito questo vedro'il da farsi.
Farfalla mi spiace perche'sei donna intelligente...ma tutte queste critiche sono fuori luogo.
buon pranzo
Non sono fuori luogo visto che lo hai ribadito anche in questo post.

Carola

Utente di lunga data
Rossi lo sai che ti voglio bene, se le amanti fossero tutte dolcissime come te... Anche la mia stamattina mi ha fatto trovare un sacco di bigliettini con tvb e i cuoricini. Ma siamo anche donne eh, non solo mamme :).
eh lo so bene..
c'aggia afà?
stamane uno al super avrà avnuto 50 anni mi fa: lei è semplicemnte bellissima lo sa? chiassà quanti fiori..
seehhh come no
;))

mio marito bè mi ha scritto e mi ha spedito stanotte una cartolina di quelle virtuali

e sotutto mi ha chiesto telefono della terapeuta x noi
qsto è un bel regalo sapete
ma io sono con pancia e cuore altrove e devo tornare qui

cmq anche l'altro dopo varie smancerie si eclissa
però lo capisco
non è stronzo assolutamente e facendo così mi aiuta anche un po'

MK

Utente di lunga data
cmq anche l'altro dopo varie smancerie si eclissa
però lo capisco
non è stronzo assolutamente e facendo così mi aiuta anche un po'
Rossi vedrai che riuscirai a recuperare con tuo marito, però la cartolina virtuale, uffa. Dei fiori con Interflora no?

Sbriciolata

Escluso
Dopo averci pensato...

... stasera vado a grappa. Magari mi viene sonno.

S

Salomè

Guest
Bah...oggi sono più triste del solito...e non è ancora arrivato il tramonto!sigh

Sbriciolata

Escluso
Ma no Sbri, che tristezza... Te li faccio io gli auguri di San Valentino :smile:
Dove eri finita che mi mancavi?
Cerco di concentrarmi sul lavoro... poi come adesso non ci riesco. Però ora da brava ci riprovo... mi ci vorrebbe uno di quei bei problemi che richiedono massima concentrazione. Purtroppo stasera devo tornare a casa.

lunaiena

Scemo chi legge
Buongiorno a buon S.Valentino a tutti.

sono di umore discreto stamane e mi sono svegliato con una curiosità, ma a S.V. uscite con la moglie o con l'amante?

Inizio io, l'ho chiesto ad entrambe ma sia la moglie che l'amata (non amante) mi hanno risposto picche :D

JB
Ieri sera passato una splendida serata con "amico del cuore" ...
Incontro 21.30 .....parole ...parole ...parole....
Intanto aspettiamo le 00.00 per festeggiare ....poi tricche tracco.....
Ho lasciato però sul cuscino del mio letto ,per mio marito, una scatola di cioccolatini "mon cheri " a forma di cuore ...
cosicchè quando lui rientrava la trovava....
rientro verso 1.30 faccio ancora una torta al cioccolato per mio marito , lascio un biglietto sulla torta con scritto
" dopo colazione se ti va torna a letto"....(ma non è tornato a letto ....però mi ha fatto trovare un buon pranzetto)
Sentito "amico del cuore".....serata chi lo sa.....

lothar57

Utente di lunga data
Cerco di concentrarmi sul lavoro... poi come adesso non ci riesco. Però ora da brava ci riprovo... mi ci vorrebbe uno di quei bei problemi che richiedono massima concentrazione. Purtroppo stasera devo tornare a casa.
Ciao Sbri..perdonami se ti chiedo cosa sia successo..perche''purtroppo devo tornare a casa''???
scusa ma non posso leggere tutto...ciao ciao

MK

Utente di lunga data
Prova a pensarci ben bene ed arriverà. Prendi i figli e portali fuori a festeggiare.
Il marito lo lasciamo a casa a meditare ;).

Diletta

Utente di lunga data
Oh è molto semplice, mia moglie ha smesso di fare sesso con me da quando ho scoperto che aveva l'amante (anche da prima ma non ricordo di preciso) e con l'altra non c'è mai stato nulla, nemmeno l'occasione per la verità, ovvimente non sono io quello che si tira indietro.

Per la verità da quando, un paio di mesi fà, ho detto a mia moglie che la volevo lasciare un paio di volte abbiamo fatto sesso, mi ha anche detto che mi ama, questo però solo dopo che le ho detto che me ne sarei andato, nei precedenti 4 anni mai, anzi circa 6 mesi dopo il fattaccio aveva detto chiaramente di non amarmi più.

Ora secondo te dovrei crederle ??

JB

Non saprei, anche le donne sanno essere menzognere come gli uomini...
Se ti ha mentito vuol dire che teme davvero che tu te ne vada, allora significa che le fa molto comodo che tu resti, io non conosco la situazione.
Comunque, le donne sono molto complicate, soprattutto sui sentimenti, e un disamore potrebbe essere stato presunto (quello per te) e di conseguenza lasciare il posto al suo contrario.

stellina

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.