Sondaggio.. tornano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedeliuk

Utente
buongiorno a tutti,
ieri sera parlando con amici, mi è venuta in mente questa curiosità e volevo chiedere a voi, in base alle vostre esperienze, in base naturalmente alle vostre età, e a quanti anni siete stati fidanzati...

mi riferisco ai traditi e vi chiedo... chi vi ha tradito o vi ha lasciato è mai tornato???

mi riferisco ai traditori e vi chiedo... voi che avete tradito o lasciato... siete mai tornati??

sappiate che per me oggi la giornata è comiciata alla grande e spero che lo sia anche per voi.. un abbraccio!!!

stellina

Utente di lunga data
buongiorno a tutti,
ieri sera parlando con amici, mi è venuta in mente questa curiosità e volevo chiedere a voi, in base alle vostre esperienze, in base naturalmente alle vostre età, e a quanti anni siete stati fidanzati...

mi riferisco ai traditi e vi chiedo... chi vi ha tradito o vi ha lasciato è mai tornato???

mi riferisco ai traditori e vi chiedo... voi che avete tradito o lasciato... siete mai tornati??

sappiate che per me oggi la giornata è comiciata alla grande e spero che lo sia anche per voi.. un abbraccio!!!
tornano tornano tutti e ti copio ed incollo questo...:eek:

Chi tornerà per ribadirti semplicemente che se n'è andato dalla tua vita. Chi tornerà da te per riconsumarti ancora un pò il cuore e poi riandarsene. Chi tornerà per rubarti un ultimo sorriso o un ultima lacrima. Chi tornerà per dirti che senza di te sta meglio, per il troppo orgloglio, anche se in realtà muore dentro. Chi tornerà per dirti che ti ha amato, ma che ora non ti ama più. Chi tornerà da te per un ultimo abbraccio, perchè ha capito che quel calore che emani lo emani solo tu. Chi tornerà solo per insultarti, e tu con molta tranquilla' e l'indifferenza di sempre incasserai senza problemi. Chi tornerà da te per chiedere perdono, per chiederti di riaprirgli di nuovo le porte del tuo cuore, perchè ha capito che senza di te non può andare avanti, che senza di te la vita è nuvolosa, e tu, allora, che farai?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Chi torna, se torna, è perchè non trova da trombare.

drusilla

Drama Queen
buongiorno a tutti,

concentrati sulla ragazza nuova oppure lasciala perché mi sa che la farai soffrire... pensi ancora all'altra:(

fedeliuk

Utente
impossibile non pensare

concentrati sulla ragazza nuova oppure lasciala perché mi sa che la farai soffrire... pensi ancora all'altra:(
certo che ci penso, sarei ipocrita a dire che non ci penso... non è che cancelli 4 anni in 2 mesi... ma dipende da come ci pensi...
comunque, credimi, non credo che la farei soffrire, sicuramente è ancora presto per poter capire come stanno le cose,

ma ti voglio ringraziare per questa risposta, sono cose sincere che fanno sempre bene sentirsele dire!!

lunaiena

Scemo chi legge
buongiorno a tutti,

se vai non torni...se vado è per non tornare
indipendentemente dal tradimento...
difficilmente torno sui miei passi...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
se vai non torni...se vado è per non tornare
indipendentemente dal tradimento...
difficilmente torno sui miei passi...
Anche perchè quando vai, in genere, non ami. Quindi alla fine ha ragione President. Al massimo torni perchè non trovi un altro/a con cui trastullarti.

fedeliuk

Utente
incredibile

proprio oggi indovinate chi mi contatta su messenger,
una mia ex con la quale ci lasciammo 5 anni fa... da allora odio totale da parte di entrambi, ma più rivolti la parola, è stupido lo so, ma quando si è giovani si tende ad esagerare... insomma proprio oggi mi contatta, chissà.......

lunaiena

Scemo chi legge
Anche perchè quando vai, in genere, non ami. Quindi alla fine ha ragione President. Al massimo torni perchè non trovi un altro/a con cui trastullarti.
mi piace ace pensare che chi tenta di tornare
è perché ha capito di essersi sbagliato/ta
si pente
e si dolge:DCon tutto il cuore
nella speranza di esser creduto ...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
mi piace pensare che chi tenta di tornare
è perché ha capito di essersi sbagliato/ta
si pente
e si dolge:D con tutto il cuore
nella speranza di esser creduto ...
Tutto è possibile. Non sono fiscale. Forse sarebbe un modo per rimettere in discussione i propri sentimenti. Certo il "risveglio" dovrebbe essere proprio convincente.

A me non è ancora capitato.

Sbriciolata

Escluso

Bender

Utente di lunga data
credo che tornino perchè all'inizio siano prese dall'entusiasmo del nuovo,del cambiamento e del fatto che si può solo che migliorare, ma poi magari capiscano che si possono incontrare altri problemi, che sono differenti ma che sono pur sempre problemi e magari decidano di tornare da i problemi che si conoscono meglio e che forse si è in grado di affrontare

Palladiano

utente d'altri tempi
credo che tornino perchè all'inizio siano prese dall'entusiasmo del nuovo,del cambiamento e del fatto che si può solo che migliorare, ma poi magari capiscano che si possono incontrare altri problemi, che sono differenti ma che sono pur sempre problemi e magari decidano di tornare da i problemi che si conoscono meglio e che forse si è in grado di affrontare
Ma lasciare un problema per tornare ad un altro?
Bender mi preoccupi

Diletta

Utente di lunga data
Ma lasciare un problema per tornare ad un altro?
Bender mi preoccupi

Devi sapere che i traditori odiano i problemi legati alla quotidianità e quando l'amante comincia ad assumere gli atteggiamenti di una moglie o marito (perché di solito questo è ciò che succede), loro perdono tutta la magia che li avvolgeva e i traditori perdono ogni entusiasmo.
E' allora che mollano per tornare all'ovile, ci mettono due secondi netti.

Palladiano

utente d'altri tempi
Devi sapere che i traditori odiano i problemi legati alla quotidianità e quando l'amante comincia ad assumere gli atteggiamenti di una moglie o marito (perché di solito questo è ciò che succede), loro perdono tutta la magia che li avvolgeva e i traditori perdono ogni entusiasmo.
E' allora che mollano per tornare all'ovile, ci mettono due secondi netti.
Ok ho capito adesso
Grazie

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.