Sondaggio.. tornano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Trinità

Utente Pagliaccio
buongiorno a tutti,
ieri sera parlando con amici, mi è venuta in mente questa curiosità e volevo chiedere a voi, in base alle vostre esperienze, in base naturalmente alle vostre età, e a quanti anni siete stati fidanzati...

mi riferisco ai traditi e vi chiedo... chi vi ha tradito o vi ha lasciato è mai tornato???

mi riferisco ai traditori e vi chiedo... voi che avete tradito o lasciato... siete mai tornati??

sappiate che per me oggi la giornata è comiciata alla grande e spero che lo sia anche per voi.. un abbraccio!!!

[video=youtube;yEReDyg9-M4]https://www.youtube.com/watch?v=yEReDyg9-M4[/video]

FataIgnorante

Utente di lunga data
mi riferisco ai traditi e vi chiedo... chi vi ha tradito o vi ha lasciato è mai tornato???
- Per mia esperienza no mai

mi riferisco ai traditori e vi chiedo... voi che avete tradito o lasciato... siete mai tornati??
- Per mia esperienza no mai

OcchiVerdi

Utente di lunga data
.... forse ....

Come non detto. Ieri sera sono partiti una serie di vaffanculo che manco pensavo avrei mai potuto dire.
Delusione più che altro ma è sicuramente colpa mia : ancora credo che alle parole seguano i fatti.

In fondo ero già rassegnato e sapevo che non avrebbe fatto nulla.

Va bene lo stesso. [emoji12]

Ecate

Utente di lunga data
buongiorno a tutti,
ieri sera parlando con amici, mi è venuta in mente questa curiosità e volevo chiedere a voi, in base alle vostre esperienze, in base naturalmente alle vostre età, e a quanti anni siete stati fidanzati...

sappiate che per me oggi la giornata è comiciata alla grande e spero che lo sia anche per voi.. un abbraccio!!!
Io tornata per pietà e per pressioni familiari da uno che non amavo per niente per ben tre volte.
amore zero
vomito
faccio ancora degli incubi
fare sesso con lui bleah

Tornata a cercare mille volte un uomo che ho lasciato
per quanto riguarda il resto...
ANNICHILATI
CON BOMBARDAMENTO A RAGGI GAMMA

DISINTEGRATI

FULMINATI
BZZZ

Jim Cain

Utente di lunga data
buongiorno a tutti,

Posso parlare per entrambi, e ti dico :
se tradisci per amore NON torni, viceversa è assai probabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.