Sondaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
Io al momento non duro, non faccio, non ho dimensioni :rotfl::rotfl::rotfl:

na bambola :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
leggendo post, messaggi, ecc...
sto iniziando a pormi delle domande
legate al mondo maschile di internet

1. esistono uomini che durano meno di 50/60 minuti di stantuffo?
2. esistono uomini che ti fanno avere meno di 5/10 orgasmi solo di lingua?
3. esistono uomini che hanno meno di 20 cm di pisello?

vi prego
toglietemi questi dubbi amletici :eek:
1) Io. Come ho già avuto modo di scrivere, duro in media 13 secondi e mezzo, ma solo col vento a favore. Se il clima non è favorevole dimezzo i tempi.

2) Io. Con me arriverai a pensare che l'orgasmo sia un'invenzione dei fratelli Grimm

3) Io. Faccio a gara col gatto per vedere chi ce l'ha più lungo e vince sempre lui.

Buscopann

Hellseven

Utente di lunga data

vi prego
Rilancio, se posso:
esistono uomini che sono sotto le medie da te indicate?
Risposta: presente.

Ultima modifica:

vi prego
ma lo deduci da qua dentro o sei andata nelle chat di lothar?

Buscopann

Utente non raggiungibile
io oggi voglio darti tutti rossi!!!

io oggi voglio darti tutti verdi!!!
Famo una colletta e regaliamole un semaforo. Coi gialli che avanzano Tubarao si inventerà qualche faccina in più

Buscopann

Nicka

Capra Espiatrice
Coooooomunque, riprendiamo il filo del discorso.
Ma porca miseria...su internet quelli che si sono spinti a indicarmi le proprie misure non mi hanno mai detto di essere a meno di 18 cm. Cioè, se dovevano dirmi 18 lo dicevano come se si vergognassero della pochezza dell'attrezzo.
Ho notato che lo standard è sui 21...che meno è poco, di più è Rocco...
In più c'è il discorso durata, lì tutti promettono ore e ore di sesso tantrico, di robe ai confini della realtà, della serie "ti prendo alle 21 e finisco alle 5 del mattino".
Tutti sono straconvinti di essere maghi della lingua, tutti sono convinti di aver donato milioni di orgasmi, le donne con loro non hanno mai finto (Harry ti presento Sally docet...).
Posso dire con certezza con una buona percentuale di maschi non sa manco cosa sia il/la clitoride, non sa nemmeno dove si trova e pensa che sia una cosa che ci siamo inventate per demoralizzarli.
Chi invece sa che cos'è di norma e regola va indirizzato e bisogna anche spiegargli un minimo come lavorare lì attorno (che sia di lingua o mani è indifferente).
Posso affermare che di quelli che hanno avuto il piacere di approfondire l'argomento con il mio piano inferiore solo uno è stato in grado di gestire con onore la questione...non che siano decine eh, ma qualcuno c'è stato...

:D:D:D

birba

Utente di lunga data
Coooooomunque, riprendiamo il filo del discorso.
Ma porca miseria...su internet quelli che si sono spinti a indicarmi le proprie misure non mi hanno mai detto di essere a meno di 18 cm. Cioè, se dovevano dirmi 18 lo dicevano come se si vergognassero della pochezza dell'attrezzo.
Ho notato che lo standard è sui 21...che meno è poco, di più è Rocco...
In più c'è il discorso durata, lì tutti promettono ore e ore di sesso tantrico, di robe ai confini della realtà, della serie "ti prendo alle 21 e finisco alle 5 del mattino".
Tutti sono straconvinti di essere maghi della lingua, tutti sono convinti di aver donato milioni di orgasmi, le donne con loro non hanno mai finto (Harry ti presento Sally docet...).
Posso dire con certezza con una buona percentuale di maschi non sa manco cosa sia il/la clitoride, non sa nemmeno dove si trova e pensa che sia una cosa che ci siamo inventate per demoralizzarli.
Chi invece sa che cos'è di norma e regola va indirizzato e bisogna anche spiegargli un minimo come lavorare lì attorno (che sia di lingua o mani è indifferente).
Posso affermare che di quelli che hanno avuto il piacere di approfondire l'argomento con il mio piano inferiore solo uno è stato in grado di gestire con onore la questione...non che siano decine eh, ma qualcuno c'è stato...

:D:D:D
e quelli che "Ma se di lingua ti ho fatto impazzire" e tu hai vaghi ricordi di una lieve passatina veloce?

rewindmee

Replicante di me stesso

vi prego
Il vero problema è che la gente ci crede davvero.
3) Allora... statistiche ufficiali dicono che i senegalesi, notoriamente i cazzoni più cazzoni dell'universo, hanno in media 18.2 centimetri. Gli italiani 14.8. Quindi o c'è una moltitudine di sfigati offline da 3 cm oppure le cazzate volano... il bello è che i 18 cm che sembra siano pochi, perchè Oscuro va a capo sul secondo avatar, sono roba da senegalesi... basta accontentarsi di quei 18 senza dirlo in giro :rolleyes:

2) Una volta che il motore è acceso, l'unico limite è la fantasia. Il problema, come detto da non-mi-ricordo-chi, è che la gente non sa neanche che c'è la chiave, figuriamoci trovarla...

1) La durata, per TUTTI, sarebbe tre minuti al massimo. E' una questione meccanica. Per il resto, a meno di disfunzioni, è tutto cervello ;)

oscuro

Utente di lunga data
Rew

3) Allora... statistiche ufficiali dicono che i senegalesi, notoriamente i cazzoni più cazzoni dell'universo, hanno in media 18.2 centimetri. Gli italiani 14.8. Quindi o c'è una moltitudine di sfigati offline da 3 cm oppure le cazzate volano... il bello è che i 18 cm che sembra siano pochi, perchè Oscuro va a capo sul secondo avatar, sono roba da senegalesi... basta accontentarsi di quei 18 senza dirlo in giro :rolleyes:

2) Una volta che il motore è acceso, l'unico limite è la fantasia. Il problema, come detto da non-mi-ricordo-chi, è che la gente non sa neanche che c'è la chiave, figuriamoci trovarla...

1) La durata, per TUTTI, sarebbe tre minuti al massimo. E' una questione meccanica. Per il resto, a meno di disfunzioni, è tutto cervello ;)
Non è una questione di tempo,ma di intensità.A ragà io mi son stancato di spiegarvi ogni cosa,è arrivato il momento che imparate soli.

birba

Utente di lunga data

ma a parte le povere donnette che ci credono....
secondo me pure quelli che millantano, credono a quello che scrivono...
si sentono tutti dei gran trombatori... poi li vorrei vedere (vedere eh, nn provare)

birba

Utente di lunga data
Non è una questione di tempo,ma di intensità.A ragà io mi son stancato di spiegarvi ogni cosa,è arrivato il momento che imparate soli.
ma lascia perdere l'intensità
io ti sto parlando di minuti detti esplicitamente
"Io ho un problema che si chiama durata, duro almeno un'ora"
mi è stato detto di recente
ovviamente un'ora molto intensa :facepalm:

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Io dopo 20 minuti già mi rompo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Chi te l'ha detto un fan di Sting? :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.