Sondaggione Tradimento.net

Cosa siete o siete stati?

• Traditori

Voti: 5 45,5%
  • Traditi

Voti: 7 63,6%
  • Amanti

Voti: 5 45,5%

• Votatori totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old AlexRo

Guest
Beh non è che sarà di certo un sondaggione ma mi piacerebbe fare un piccolo censimento fra Traditi, Traditori e Amanti. Ovviamente scelte multiple ed anonimato sono d'uopo.

Vediamo se vi va di contarci..
Cià!

P.S. Io sono stato e sono tutte e tre le cose:
Tradito da mia moglie
Traditore di mia moglie
Amante per la mia amante che convive con uno.

Wow! (Si rotola sul letto ridacchiando isterico. Poi si guarda allo specchio e lascia la camera improvvisamente zittito).

A chi a voglia di farmi la morale sulla poca serietà del tutto, prendetelo per piacere come un momento ironico se volete oppure come un modo per capire come siamo. Grazie!

MK

Utente di lunga data
P.S. Io sono stato e sono tutte e tre le cose:
Tradito da mia moglie
Traditore di mia moglie
Amante per la mia amante che convive con uno.
Beh tante esperienze da raccontare Alex... Alors, tradita, ritradita, tradito per vendetta (stupidissima), amante nel senso di stare con un uomo impegnato no, in altri sensi mah forse...

Voto tradita ok?

Old Giusy

Utente di lunga data
Si può aggiungere "mai amata nel senso completo del termine"?

O

Old Angel

Guest
Ma dai Giusy... non ci credo... bacino!
Sai leggi queste storie, che poi sono le storie di molti di noi......amavo il mio compagno poi ho conosciuto lui ed scoperto che non sapevo cosa voleva dire amare veramente...

Il compagno......e io? per 20 anni che cazz ho fatto??? il fratellino l'amichetto??????

MK

Utente di lunga data
......amavo il mio compagno poi ho conosciuto lui ed scoperto che non sapevo cosa voleva dire amare veramente...
eh lo so che è triste, ma anche a me è successa la stessa cosa. Ho scoperto cosa fosse l'amore dopo il mio matrimonio e non con mio marito. Però intanto il mio ex marito mi aveva tradita e si era consolato ampiamente... Non l'avesse fatto probabilmente avrei continuato a pensare, come facevo prima, tanto l'amore non esiste...

O

Old amarax

Guest
eh lo so che è triste, ma anche a me è successa la stessa cosa. Ho scoperto cosa fosse l'amore dopo il mio matrimonio e non con mio marito. Però intanto il mio ex marito mi aveva tradita e si era consolato ampiamente... Non l'avesse fatto probabilmente avrei continuato a pensare, come facevo prima, tanto l'amore non esiste...

Bè...se è vero quello che dici mi chiedo cosa ti abbia portato a sposarti...non ti eri mai innamorata prima di tuo marito?...Spero piuttosto che l'amore fra di voi sia "scemato" nelle difficoltà quotidiane.Sia stato soffocato dal quotidiano.Pensare che l'uomo che hai spostao sia stato solo un "compagno" o fratellino come dice Angel...è più offensivo del tardimento-

MariLea

Utente di lunga data
Ho sbagliato, ho cliccato su tutte e tre....
togliete 1 voto ad amante, lo avevo inteso in senso lato...
mai stata con una persona "occupata", non mi piacciono...

O

Old Angel

Guest
Sarà...ma sinceramente a me sembra di aver sprecato 20 anni della mia vita e purtroppo quelli non li posso più recuperare

Old casa71

Utente di lunga data
Sai leggi queste storie, che poi sono le storie di molti di noi......amavo il mio compagno poi ho conosciuto lui ed scoperto che non sapevo cosa voleva dire amare veramente...

Il compagno......e io? per 20 anni che cazz ho fatto??? il fratellino l'amichetto??????[/quote]

Io penso due cose. La prima che si puo' amare in modi diversi e a livelli diversi. E forse riscoprire nuovamente certi sentimenti possa dare l'illusione inebriante di aver scoperto l'amore vero.
La seconda cosa che credo è che un sentimento puo' rimanere inalterato nel tempo. In diciotto anni penso di aver amato con diversa intensità mio marito, a volte di piu' a volte di meno. L'amore spensierato che ho provavo a ventanni non è quello che ho provato a trentanni. Ora credo di amarlo ma non sento piu' quella pasisone di una volta, ma di una cosa sono certa come ho amato lui non credo amerò nessunaltro.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mai amata da nessuno? O mai amata pur vivendo con qualcuno?
Ho avuto delle storie ma mai nessuno mi ha amata davvero...
Tutte parole parole parole...

O

Old Angel

Guest
Io penso due cose. La prima che si puo' amare in modi diversi e a livelli diversi. E forse riscoprire nuovamente certi sentimenti possa dare l'illusione inebriante di aver scoperto l'amore vero.
La seconda cosa che credo è che un sentimento puo' rimanere inalterato nel tempo. In diciotto anni penso di aver amato con diversa intensità mio marito, a volte di piu' a volte di meno. L'amore spensierato che ho provavo a ventanni non è quello che ho provato a trentanni. Ora credo di amarlo ma non sento piu' quella pasisone di una volta, ma di una cosa sono certa come ho amato lui non credo amerò nessunaltro.
Esatto l'amore passionale tempo un anno o due passa, si evolve in altro a parer mio molto più profondo, la natura ci ha fatto bene, altrimenti si rischia di schiattare di infarto a 30 anni per eccessivi sforzi del cuore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Io invece ci credo: non so quanti sono stati amati davvero.
Giusy hai tanto tempo ancora per essere amata...
Grazie Persa... In questo periodo sono un pò sfiduciata...
E non riesco neanche a parlarne per bene qui....

Verena67

Utente di lunga data
....traditrice...che pirla!

Ma amante di quello là proprio no!!!

Bacio!

P.S. Edit to add: Vedi Alex che se ti impegni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.