sonno

poppy

Miele e formaggio
Dormire? Che cos è? Non conosco mi spiace

ologramma

Utente di lunga data
Ragazzuoli ed .....uole, io mi sparo dalle sette alle otto ore di sono , sonno sempre monitorato dallo SmartWatch, che mi dice che ho un sonno ottimo ed ho una alta percentualerispetto ad i miei coetanei.
Tutto è cambiato da quando ,partiti o usciti i pargoli ,ho cambiato abitudini ,prima vedevo la TV fino e oltre le ventitré di sera negli ultimi dieci anni ,mangio leggero e vado in camera verso le 20,15 ,mi vedo un po' di TV e alle 21,30 sempre la spengo , dove sto sto , dopo poca concentrazione mi addormento.
Come ben sapete ho la mia bella età ,quindi in questi ultimi tempi la prostata si era fatta un po' invadente , cioè noi ometti ci alziamo spesso la notte ,poi con l'assunzione di un farmaco apposito , di solito mi sveglio ,come stanotte una volta , qualche volta due e raramente tre , premetto che mi riaddormentato quasi subito.Trovo giovamento con esercizi posturale per il pavimento pelvico efficaci sia per noi che per voi donne per contrastare il prolasso uterino e incontinenza.
Dormo sul fianco destro ,lato che dicono non affatica il cuore sarà 🤔, non russo più perché so secoli che non fumo e sono dimagrito,di 15 kg, faccio molto movimento ,sport e piscina , peccato che non si scopa più ma come dice il proverbio : non sempre si fa tutta dalla vita o anche basta accontentarsi se si sta bene💪💕

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
Dormite molto?
Dormite il giusto?
In che posizione siete soliti addormentarvi?
E per chi dorme in coppia, dormite vicini?
Non chiedo in trio, perché nel mio caso in trio non si dorme.
Ultimamente dormo benissimo...mi addormento in genere sul fianco destro e mio marito mi abbraccia...il contatto mi aiuta, le volte che mi addormento da sola tendo a metterci di più ad addormentarmi...

ologramma

Utente di lunga data
Ultimamente dormo benissimo...mi addormento in genere sul fianco destro e mio marito mi abbraccia...il contatto mi aiuta, le volte che mi addormento da sola tendo a metterci di più ad addormentarmi...
Mi fai pensare a noi coppia così come dici abbracciati ,ma dopo un po' entrambi ci si allontanava perché non amavamo stare in contatto per addormentarci.

ologramma

Utente di lunga data
Tra dieci anni praticamente sarò un rottame.
Tu e io dove sarò?
Dai mettici un po' di sana aspettativa e entusiasmo , se non c'è lo metti tu e chi se no?
Oggi stai lavorando

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io russo
Dormo a pancia in su
Al max mi giro e mi metto sul fianco destro
Chi dorme con me cmq apprezza...

Rebecca89

Sentire libera
Magari digrigni pure i denti ..... 😁
Non penso 🤔, mi lamentano solo ginocchiate nei fianchi, gomitate in bocca, rotolamenti vari.
A me sembra di addormentarmi e svegliarmi sempre nella stessa posizione, apro gli occhi, sbadiglio, mi stiracchio fresca come un fiore...poi ehi ciao, dormito bene?
E dalla non risposta capisco tutto 😆
Motivo per cui mi dirigo silenziosamente per farmi perdonare a fare il caffè. Che porto a letto.

Compenso 😂😂😂

hammer

Utente di lunga data
Dormo senza problemi in qualunque posizione e mi sveglio presto.
In inverno, mia moglie dice che sono un ottimo "scaldino" perché riesco a riscaldare il lettone in pochi minuti.
Le ho sempre detto che, in caso d’insonnia, può svegliarmi senza problemi, così possiamo trascorrere la notte divertendoci un po'.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dormo senza problemi in qualunque posizione e mi sveglio presto.
In inverno, mia moglie dice che sono un ottimo "scaldino" perché riesco a riscaldare il lettone in pochi minuti.
Le ho sempre detto che, in caso d’insonnia, può svegliarmi senza problemi, così possiamo trascorrere la notte divertendoci un po'.
Non mi sarei immaginata un altra tua risposta 🤣🤣
Certo l uomo deve essere uomo🤣🤣🤣