Andromeda4
Utente di lunga data
Meglio evitare.A volte non è solo quello il problema. A me la notte scappa spesso la pipì perché bevo tanto prima di andare a letto. Se magari faccio l’ultima pipì alle 22 ci sta che alle 2-3 di notte mi scappi.
Meglio evitare.A volte non è solo quello il problema. A me la notte scappa spesso la pipì perché bevo tanto prima di andare a letto. Se magari faccio l’ultima pipì alle 22 ci sta che alle 2-3 di notte mi scappi.
La prostata no, ma molte piu palle di noi, spesso si.Mi sfuggono alcuni passaggi. Dici che anche le donne hanno la prostata a loro insaputa?
Eh lo so.Meglio evitare.
Cosa vuoi che ti dica, ho sete. Spesso bevo senza nemmeno accorgermene.In teoria è sbagliatissimo. Gli organi interni, nella fattispecie i reni, di notte non dovresti sovracaricarli di lavoro, devono riposare anche loro. Se poi ti svegli in continuazione per pisciare non fai un buon servizio nemmeno al sonno.
Eh, lo diceva anche un mio zio che stava sempre al bar..Cosa vuoi che ti dica, ho sete. Spesso bevo senza nemmeno accorgermene.
Sei intubata?Cosa vuoi che ti dica, ho sete. Spesso bevo senza nemmeno accorgermene.
No, però spesso faccio cose dormendo e non me ne ricordo. Da adolescente mi sono svegliata in giro per la casa, mia madre mi riaccompagnava a letto. Ho anche tirato giù una libreria passante in mezzo alla stanza.. mi sono pure ferita.Sei intubata?
ed il ciucciotto?Mi addormento molto facilmente, dormo molto, almeno 8 ore per notte, spesso anche 9/10.
Se sono meno di 8 mi sento una merda tutto il giorno. Di notte mi sveglio almeno 3/4 volte per fare pipì, ma mi riaddormento in un minuto.
All’inizio dormo sul fianco sinistro, con una gamba lunga e una piegata, a volte con un cuscino sotto alla gamba piegata. Mi risveglio sempre a pancia in su, con le braccia tenute come i neonati coi pugnetti chiusi e la faccia sotto alla coperta.
IdemComunque io ho sonno
Non vado a letto solo perché poi mi faccio la notte in bianco
Io la cena l’avevo ieriIdem
Poi ho pure una cena con amici
Se mi addormento non esco più![]()
anche qui piove da questa mattinaOggi pomeriggio uggioso...tutto il giorno in casa, non ho voglia di uscire...piove...per me cosa stranissima non avere voglia di fare niente![]()
Che balle.....Io la cena l’avevo ieri
Abbiamo fatto tardi e stamattina mi ha svegliata un allarme alle 6.40
E non ho dormito più
anche qui piove da questa mattina
Io ho dormito circa 4 oreStamane alle 7 ero già a correre sul tapis roulant.
Se la mattina mi muovo poi il giorno lo affronto senza sonno.
E ieri pure io mi sono ritirata tardino.
Come mi sdraio dormo, questo fa incazzare a morte mio marito.Dormite molto?
Dormite il giusto?
In che posizione siete soliti addormentarvi?
E per chi dorme in coppia, dormite vicini?
Non chiedo in trio, perché nel mio caso in trio non si dorme.