sonno

CIRCE74

Utente di lunga data
Come mi sdraio dormo, questo fa incazzare a morte mio marito.
Mi addormento di fianco dx se mio marito non è ancora a letto, sx se c'è anche lui (gli do la schiena, nota la finezza)
Minimo dormo 7 ore.
Se sono preoccupata molto meno.
Mi da fastidio essere toccata mentre dormo.
Io abbraccio tutto quello che mi capita a tiro 🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi addormento di fianco dx se mio marito non è ancora a letto, sx se c'è anche lui (gli do la schiena, nota la finezza)
Minimo dormo 7 ore.
Fai incazzare pure me 😭

omicron

Io dormo in macchina. Da sempre. Sono quella di compagnia con la bavetta alla bocca per i viaggi infiniti. Ma pure per 1km😂
Io ho dormito in macchina una volta
Per circa 10 minuti
Eravamo di ritorno dalla Sardegna, il traghetto aveva fatto tardissimo

Rebecca89

Sentire libera
Io ho dormito in macchina una volta
Per circa 10 minuti
Eravamo di ritorno dalla Sardegna, il traghetto aveva fatto tardissimo
Io dormo pochissimo di mio. Avrò una media di 4/5 ore a notte, la cosa peggiore è che non sogno. Solo incubi. Pure pesanti. Questo se dormo intorno alle 7/8 ore e soprattutto se mi addormento presto.
Qualche sera fa ho sognato il mio ex che mi entrava in casa di notte🙄

omicron

Io dormo pochissimo di mio. Avrò una media di 4/5 ore a notte, la cosa peggiore è che non sogno. Solo incubi. Pure pesanti. Questo se dormo intorno alle 7/8 ore e soprattutto se mi addormento presto.
Qualche sera fa ho sognato il mio ex che mi entrava in casa di notte🙄
Pure io dormo poco ma mi piacerebbe dormire di più
Però sogno, ma i sogni non me li ricordo

hammer

Utente di lunga data
Minimo dormo 7 ore.
Scoprire che non potremo mai dormire insieme mi ha rattristato.
A letto sono molto fisico, mi piace il contatto, avvolgere e farmi avvolgere.
È qualcosa che, di solito, le donne hanno sempre apprezzato.
E poi, se mi capita di fare un sogno erotico… può succedere che inizi a palpeggiare chi mi è accanto, a prescindere che stia dormendo o meno.

• Like
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Il mio smart oggi mi dice che ho dormito otto ore e tre minuti con una sola alzata per......., anche se ieri ero ospite per un compleanno , mangiato un po' di più quindi per cena un frutto e sogni d'oro dopo le nove e mezzo.
Già ho fatto i miei 4000 passi dopo le abluzioni ,come le chiamo io😂 ,sono pronto per la cardio e poi piscina💪.
Già scritto dormo sul fianco destro e da sempre non amiamo dormire abbracciati , pensa mo che non mi abbraccia più 🤔😁

The Reverend

Utente di lunga data
Il mio smart oggi mi dice che ho dormito otto ore e tre minuti con una sola alzata per......., anche se ieri ero ospite per un compleanno , mangiato un po' di più quindi per cena un frutto e sogni d'oro dopo le nove e mezzo.
Già ho fatto i miei 4000 passi dopo le abluzioni ,come le chiamo io😂 ,sono pronto per la cardio e poi piscina💪.
Già scritto dormo sul fianco destro e da sempre non amiamo dormire abbracciati , pensa mo che non mi abbraccia più 🤔😁
Sono già stanco esausto dopo aver letto tutto quello che ti hai fatto mentre io devo ancora attivarmi stamattina 🥺😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Scoprire che non potremo mai dormire insieme mi ha rattristato.
A letto sono molto fisico, mi piace il contatto, avvolgere e farmi avvolgere.
È qualcosa che, di solito, le donne hanno sempre apprezzato.
E poi, se mi capita di fare un sogno erotico… può succedere che inizi a palpeggiare chi mi è accanto, a prescindere che stia dormendo o meno.
Pasticcino (volevo scrivere cannolo ma mi sembra brutto 😎🤣)del mio cuore non ti rattristato troppo che poi si nota e la moglie ti prende a mazzate.
La fisicità non mi dispiace sia dentro che fuori dal letto, invece mi infastidisce quando la si pratica solo mentre IO dormo perché l'altro non riesce a dormire. E poi a me piace la gentilezza cosa che il mio compagno du letto non sa cosa sia

ologramma

Utente di lunga data
Sono già stanco esausto dopo aver letto tutto quello che ti hai fatto mentre io devo ancora attivarmi stamattina 🥺😂😂😂
Fra un quarto d'ora ho la cardio dance , sto pronto in macchina tra un po' vado, dai una volta che si inizia l'appetito vien mangiando ,come dice il detto💪

ologramma

Utente di lunga data
Pasticcino (volevo scrivere cannolo ma mi sembra brutto 😎🤣)del mio cuore non ti rattristato troppo che poi si nota e la moglie ti prende a mazzate.
La fisicità non mi dispiace sia dentro che fuori dal letto, invece mi infastidisce quando la si pratica solo mentre IO dormo perché l'altro non riesce a dormire. E poi a me piace la gentilezza cosa che il mio compagno du letto non sa cosa sia
Come dico sempre , certe combinazioni non coincidono

omicron

io non ho mai dormito abbracciata a nessuno, tranne l'orsacchiotto (Lenticchia), quando ero piccola, e mia figlia quando era piccola
e l'orsacchiotto lo ritrovato in terra mentre con mia figlia dopo un po' mi giravo :ROFLMAO: non me deve tocca' nessuno :ROFLMAO: