sono allibita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Lettry non farlo. Finita l'eccitazione del breve ritorno, tutto tornerebbe amaramente come prima, con la sua incapacità di impegnarsi e gli appuntamenti segnati in agenda.

Meglio carmelitana scalza che rebound girl, ascoltammè. E' squallidissima la manovra maschile di far ripartire il rapporto ad un livello inferiore...

Lettrice

Utente di lunga data
Lettry non farlo. Finita l'eccitazione del breve ritorno, tutto tornerebbe amaramente come prima, con la sua incapacità di impegnarsi e gli appuntamenti segnati in agenda.

Meglio carmelitana scalza che rebound girl, ascoltammè. E' squallidissima la manovra maschile di far ripartire il rapporto ad un livello inferiore...
Non succedera' ma se devo essere sincera non penso neanche che si fara' risentire... magari fra qualche mese ma solo per vedere se ho cambiato idea

Poi mi e' passato anche la curiosita'...

In compenso ieri ho rivisto un amico che non vedevo da 8 anni... ero bello a vent'anni ora e' veramente imbarazzante! L'eta' l'ha reso molto piu' interessante.

Si ferma ad Amsterdam 2 mesi... vi faro' sapere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non succedera' ma se devo essere sincera non penso neanche che si fara' risentire... magari fra qualche mese ma solo per vedere se ho cambiato idea

Poi mi e' passato anche la curiosita'...

In compenso ieri ho rivisto un amico che non vedevo da 8 anni... ero bello a vent'anni ora e' veramente imbarazzante! L'eta' l'ha reso molto piu' interessante.

Si ferma ad Amsterdam 2 mesi... vi faro' sapere
Ah ...i trentenni ...come sono affascinanti e ...lievi...

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
single?!

E ...come mai single?!
E'pazzo.

Non lo considero materiale da relazione per diverse ragioni... la prima e'che ha 28 anni... la seconda e'che vive a NY

Lui ha passato un anno a Fi ... siamo diventati molto amici e non abbiamo mai perso i contatti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Che poi ve lo dico col cuore, a me, al momento di una relazione seria frega tanto quanto!

Magari mi servirebbe il contrario, qualcosa di leggero e poco impegnativo... onesto per carita'niente cagate alla Apu... ma non e'che mi debba sistemare.

Ripeto alla fine la mia famiglia ce l'ho

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che poi ve lo dico col cuore, a me, al momento di una relazione seria frega tanto quanto!

Magari mi servirebbe il contrario, qualcosa di leggero e poco impegnativo... onesto per carita'niente cagate alla Apu... ma non e'che mi debba sistemare.

Ripeto alla fine la mia famiglia ce l'ho
E' quel che penso anch'io, ma quasi trentanni dopo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Hai tempo per essere costretta a cambiare idea...
Non ne dubito Persa

Ma non ora... credo di aver sottovalutato la delusione del padre di Sbarella ( in un certo senso l'ho fatto ) ed essermi altamente sopravvalutata ( lo so di essere megalomane) ... non a caso a un fallimento ne e'seguito un altro... poi il lavoro e c'e'stato il patatrak di qualche mese fa.

Credo che un po' di leggerezza me la dovrei concedere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ne dubito Persa

Ma non ora... credo di aver sottovalutato la delusione del padre di Sbarella ( in un certo senso l'ho fatto ) ed essermi altamente sopravvalutata ( lo so di essere megalomane) ... non a caso a un fallimento ne e'seguito un altro... poi il lavoro e c'e'stato il patatrak di qualche mese fa.

Credo che un po' di leggerezza me la dovrei concedere
Il problema è che non si è leggeri per scelta razionale...

Verena67

Utente di lunga data
Quoto Lettry su figli = famiglia.

Il resto sono estranei, come diceva Alberto Sordi, salvo fortunate eccezioni (mariti come il mio, per esempio!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
trentenne mo' si usa pure per i quarantenni suonati, che ne sapevo io che di anni ne aveva 28!!!

pero' ragazze dai i buoni mariti non si raccattano nei buddha bar o in disco, eh!
Lo credo anch'io però non so dove si trovino ...indirizziiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.