sono allibita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sia per cazzotto, sia per tto vandalico devi incontrarlo ...perché no?
Io sarei curiosa.

Verena67

Utente di lunga data

altra email di apu, non la pubblico peeche' lunga e molto personale... si scusa per la mail precedente e vorrebbe parlare a 4 occhi
trovo patetici i maschi (non me ne abbiano...) quando arrivano trulli trulli dopo un po' che noi si è chiuso, e tentano la battuta cretina, o la cosa leggera, aspettandosi (I suppose) che noi "ci apriamo come fiori".

Siccome...sui denti...allora passano al piano B: l'aria drammatica e la richiesta di colloquio "in confessionale"

Lettrice

Utente di lunga data
solo patetici?

Lettrice

Utente di lunga data
Sia per cazzotto, sia per tto vandalico devi incontrarlo ...perché no?
Io sarei curiosa.
a dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!

nei confronti di apu conservo un leggerissimo rancore, si nota?

O

Old sperella

Guest
a dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!

già che tu l'abbia chiamato così non è un buon segno

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Leggerisssimo...

Fedifrago

Utente di lunga data
trovo patetici i maschi (non me ne abbiano...) quando arrivano trulli trulli dopo un po' che noi si è chiuso, e tentano la battuta cretina, o la cosa leggera, aspettandosi (I suppose) che noi "ci apriamo come fiori".

Siccome...sui denti...allora passano al piano B: l'aria drammatica e la richiesta di colloquio "in confessionale"
Se usiamo ancora quelle tanto obsolete tattiche non è forse perchè son più i "fiori" che si aprono di quelli che restano arcignamente chiusi?

Ti scordi sempre che le vostre peggiori nemiche e le nostre alleate più preziose...siete voi stesse?

Lettrice

Utente di lunga data
eccallà..ci andrà...
no, non credo.

non vedo perche' dovrei incontrarlo, qualunque cosa abbia da dire l' avrebbe dovuta dire prima, molto prima... a dire il vero credo che non ci sarebbe nessuna rivelazione, solo le solite fraai agghiaccianti

Verena67

Utente di lunga data
Se usiamo ancora quelle tanto obsolete tattiche non è forse perchè son più i "fiori" che si aprono di quelli che restano arcignamente chiusi?

Ti scordi sempre che le vostre peggiori nemiche e le nostre alleate più preziose...siete voi stesse?

Ahime' caro Fedy vorrei scordarmene. Ma sono ben conscia dei nostri limiti!!!

Verena67

Utente di lunga data
io tra una settimana accetterei di vederlo

io no.

Ragazzi, siamo seri. Dimentichiamo che è la nostra Lettry.

Immaginiamo sia "Sconcertata79".

Che le diremmo?

Che un uomo che l'ha frequentata per un lungo periodo e SENZA IMPEGNO ALCUNO vuole rivederla dopo mesi di lontananza per riprendere, a condizioni peggiorative PER LEI, un rapporto ANCORA PIU' DISIMPEGNATO, o no?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.