O
Old Alexantro
Guest
l'atto vandalico ha sempre il suo xchema non a me a lui...
ma una rigatina a una delle sue preziose macchinine?
vai di punteruolo allora
l'atto vandalico ha sempre il suo xchema non a me a lui...
ma una rigatina a una delle sue preziose macchinine?
Mi unisco al comitato di bentornata...Bentornata signora Minerva
trovo patetici i maschi (non me ne abbiano...) quando arrivano trulli trulli dopo un po' che noi si è chiuso, e tentano la battuta cretina, o la cosa leggera, aspettandosi (I suppose) che noi "ci apriamo come fiori".![]()
![]()
altra email di apu, non la pubblico peeche' lunga e molto personale... si scusa per la mail precedente e vorrebbe parlare a 4 occhi![]()
a dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!Sia per cazzotto, sia per tto vandalico devi incontrarlo ...perché no?
Io sarei curiosa.
già che tu l'abbia chiamato così non è un buon segnoa dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!
nei confronti di apu conservo un leggerissimo rancore, si nota?
lo chiamo apu solo perche' e' indiano... per il resto ahime' fa mooolto sanguegià che tu l'abbia chiamato così non è un buon segno![]()
Leggerisssimo...a dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!
la prima scelta era "vomitevole"; ma non mi pareva giusto riversare questo termine sui maschietti in genere!solo patetici?
Sia per cazzotto, sia per tto vandalico devi incontrarlo ...perché no?
Io sarei curiosa.
manco un'ombraa dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!
Se usiamo ancora quelle tanto obsolete tattiche non è forse perchè son più i "fiori" che si aprono di quelli che restano arcignamente chiusi?trovo patetici i maschi (non me ne abbiano...) quando arrivano trulli trulli dopo un po' che noi si è chiuso, e tentano la battuta cretina, o la cosa leggera, aspettandosi (I suppose) che noi "ci apriamo come fiori".
Siccome...sui denti...allora passano al piano B: l'aria drammatica e la richiesta di colloquio "in confessionale"![]()
auguri tacchinella.![]()
![]()
altra email di apu, non la pubblico peeche' lunga e molto personale... si scusa per la mail precedente e vorrebbe parlare a 4 occhi![]()
eccallà..ci andrà...a dire il vero sarei curiosa di sentire cosa ha da dire... vedro' appena ho un buco in agenda tra una lavata di capelli e una pisciata del cane!
no, non credo.eccallà..ci andrà...
Se usiamo ancora quelle tanto obsolete tattiche non è forse perchè son più i "fiori" che si aprono di quelli che restano arcignamente chiusi?![]()
Ti scordi sempre che le vostre peggiori nemiche e le nostre alleate più preziose...siete voi stesse?![]()
![]()
![]()
![]()
io tra una settimana accetterei di vederlo