sono allibita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
no, va beh essendo fidanzata no, non ci andrei (e mi terrei la curiosità x rispetto vs il mio boy). Se però fossi sola credo proprio che ci andrei
però la curiosità, seppure soffocata per rispetto verso il tuo ragazzo (ti spiace scrivere in italiano? :0003
l'avresti?

e se fossi single perché ci andresti? circa uhm... 5 o 6 anni fa da single mi è successo una volta di reincontrare il mio ex che scompare e riappare su msn, e abbiamo concluso la serata a trombare. ma sapevamo entrambi che sarebbe finita così. io ero single e cosa non mi dispiaceva

O

Old angelodelmale

Guest
non me lo dire angiuledda, ho contattato il customer service stamattina... se non mi arriva il pc li faccio saltare in aria
se hai bisogno di una mano non hai che da chiamarmi

altrimenti ti mando reale ad aggiustartelo, tanto ha del tempo libero da quando non è più sul forum

soleluna80

Utente di lunga data
però la curiosità, seppure soffocata per rispetto verso il tuo ragazzo (ti spiace scrivere in italiano? :0003
l'avresti?

e se fossi single perché ci andresti? circa uhm... 5 o 6 anni fa da single mi è successo una volta di reincontrare il mio ex che scompare e riappare su msn, e abbiamo concluso la serata a trombare. ma sapevamo entrambi che sarebbe finita così. io ero single e cosa non mi dispiaceva
miii, che pignola!!!

sì, sarei curiosa di sapere cosa mi deve dire, perchè mi vuole vedere. Se fossi single ci andrei x (per
) lo stesso motivo e se poi dovesse finire come è finita tra te ed il tuo ex...l'importante è che nessuno si faccia male

O

Old latriglia

Guest
grazie, anche io ti voglio bene

se la pianti di scrivere quello che scrivo io eh

onestamente non ho mai provato rancore* verso nessuno dei miei ex e se li dovessi incontrare non avrei problemi a fermarmi a scambiare due chiacchiere. ma non avrei onestamente interesse ad uscirci

*oddio... ora che ci penso, ce n'è uno che, una volta che l'ho visto mentre ero sul pullman, volevo chiedere all'autista di investirlo... forse un po' di antipatia nei suoi confronti c'era ancora?

però ci eravamo lasciati solo da un paio di mesi. ora me ne importerebbe una favetta

ma guarda, per quel poco che capisco di inglese, io andrei ma perchè immagino che dovrà dire una minchiata colossale e ..... bastardamente non vorrei perdermela, mi incuriosisce e mi diverte vedere dove riesce ad arrivare certa gente

O

Old angelodelmale

Guest
miii, che pignola!!!

sì, sarei curiosa di sapere cosa mi deve dire, perchè mi vuole vedere. Se fossi single ci andrei x (per
) lo stesso motivo e se poi dovesse finire come è finita tra te ed il tuo ex...l'importante è che nessuno si faccia male

quando ti rivedo ti pesto le dita con un martello. altro che torta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho risposto alla mail, ultima ringraziando per gli auguri e dicendo onastamente che la prima email m'ha fatto cagare e sapeva di booty call

la risposta:

Hi K****,
My message was only intendend as a cheeky birthday greeting; nothing more, nothing less...
I was also sincerly interested in knowing how you were doing and wondering if perhaps we could get together and celebrate this special occasion by having a drink..
It was honoustly not my intention to offed you in any way.

che paraculo
E' rientrato in uno stile formale... e corretto ...

Non è che ha proprio problemi a usare un registro comunicativo intermedio tra il formale e il terra terra?

No, eh... è solo paraculo?
Come si dice paraculo in inglese?

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
E' rientrato in uno stile formale... e corretto ...

Non è che ha proprio problemi a usare un registro comunicativo intermedio tra il formale e il terra terra?

No, eh... è solo paraculo?
Come si dice paraculo in inglese?
uhmm si nota cosi' tanto?

passa dal best regards al hi sexy nel giro di poche email

non conosco una parola inglese che possa avvicinarsi al nostro paraculo

Verena67

Utente di lunga data
Quoto Lettry. La parola da me proposta è piu' nel senso di "Ti dico A, ma lo senti che è solo per leccarti, in verità penso B, o comunque il substrato è B"

Lettrice

Utente di lunga data
Sappiate che giovedi'23 Luglio dalle ore 18. 35 alle 19. 45 incontrero' Apu

La curiosita'ha vinto, voglio sapere cos' ha da dirmi

Lettrice

Utente di lunga data
Non riesco a postare... Vere Illo chiamo' la settimana scorsa... dissi che gli avrei fatto sapere... c'ho pensato, un' ora posso concederla poi tornero' ai cavoli miei lui ai suoi

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
l'ho fatto di proposito... gli ho lasciato la scelta tra due date precise e orari precisissimi.... un'ora e 10 minuti e'ragionavole
i 10 minuti mi fanno morire
sembra l'aggiunta !

comunque credo che al massimo ti ci farai due risate a posteriori , nulla di più , per cui non ci vedo nulla di male ad incontrarlo ( a meno che non ci siano precedenti pesanti , ma onestamente ricordo pochissimo la storia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.