Old Actarus
Utente di lunga data
sfigatta
ah, domenticavo, regalagli già stasera una scheda nuova e quella che ha digli di buttarla.
ah, domenticavo, regalagli già stasera una scheda nuova e quella che ha digli di buttarla.
Sono sempre più confusa...vista la situazione avrebbe dovuto fareCiao sfigatta.
Forse lei sta veramente stressando lui perchè l'ha scaricata.
Magari non potresti proporre un viaggetto voi due invece di affrettare con un matrimonio?
Apparte che si possono fare le pubblicazione che poi rimangono valide per sei mesi.
Intanto vedi la situazione e fai sempre a tempo a non sposarti.
Come stai adesso?
no MK io non ci vado proprio...che delusione...Vai da sola. A lui digli che ci devi pensare.![]()
l'avevo pensato anche io...ma poi?ah, domenticavo, regalagli già stasera una scheda nuova e quella che ha digli di buttarla.
tranquilla, puoi anche dirmi che ho scritto una cagata e visto come stò, potrebbe anche essere vero!Lunge da me dire quello che hai scritto, mai mi permetterei.
Volevo solo farti notare, se credi nella sua buona fede e nella sua onestà di sentimenti devi dargli la possibilità di mandarla a quel paese a modo suo, se non è capace e gli ci vogliono 30 sms, che ti devo dire!!!!! E poi guarda c'è da rassegnarsi che come Verena quella torni a galla piu' di una volta.
Il problema è: TE LA SENTI? Te la senti di vivere un rapporto a due con un fantasma che ti porta a stare sempre all'erta, a controllare, ad investigare. E' questo che secondo me è sbagliato. O ti fidi e la vivi serenamente o vivrai nell'angoscia.
l'avevo pensato anche io...ma poi?
se si messaggiano ancora io non potrei più vederlo...
dici che é un rischio che devo correre per farsì che lei non lo tampini più??
Io non ti capisco, persisti? Vuoi passare tutta la vita a controllare la buona fede sua e controllare anche lei????????? Io lo vedo da masochisti.
quindi dovrei mettermi due patate sugli occhi e non vedere anche quello che é ovvio??l'avevo pensato anche io...ma poi?
se si messaggiano ancora io non potrei più vederlo...
dici che é un rischio che devo correre per farsì che lei non lo tampini più??
Io non ti capisco, persisti? Vuoi passare tutta la vita a controllare la buona fede sua e controllare anche lei????????? Io lo vedo da masochisti.
sei realista e io pure...e forse é perché la penso in parte anche io così che stò TANTO male...grazie Fay.Sarò un pò severa in questo periodo ma...credo vivamente che.....le storie devono funzionare senza pianti, strepiti, lacrime, kamikaze o simili. Sei già oltre amica, si è già rotto qualcosa...e ancora dovete cominciare. Io non ci credo, scusami.
NO.quindi dovrei mettermi due patate sugli occhi e non vedere anche quello che é ovvio??
Devi dire a lui di fare un po di pulizia intorno a se ... e poi se ne ri-parla.
ho pensato anche questa, e tra l'altro mi sembrava una delle soluzioni migliori..NO.
Devi dire a lui di fare un po di pulizia intorno a se ... e poi se ne ri-parla.
strano eh??
![]()
ho pensato anche questa, e tra l'altro mi sembrava una delle soluzioni migliori..
strano eh??
![]()
Vacci piano ... hai tutto il tempo che vuoi. Uno anche a te bella![]()
grazie casa...ti ripeto...posso guardarla da tutte le angolazioni che vuoi, ho sbagliato, é vero, a volermi sostituire a lui, anche perché, se lei mi avesse risposto, quello che le avrei detto, le avrebbe probabilmente "fatto un baffo"!Senti credimi io ti posso capire come donna, con tutto il cuore ti dico che tu stai orientando le tue energie verso un punto sbagliato. Fermati un attimo e con mente lucida guarda da un'altra angolazione. Il tuo punto di arrivo è lui e non lei. Capisco ogni risentimento e odio che puoi provare, ma lasciala perdere. Vuoi lui, è a lui che devi pensare, anche con le sue fragilità. Non devi pensare di sostituirti a lui per estrometterla dal vostro rapporto. Pensa che se lo ami che lo devi accettare così e fidarti. Sei capace di viverla serenamente? se no lascia perdere ha ragione Fay.
ciao Giusy...che bello, tu sei sempre così calma e pacata!Gatta, sono d'accordo con Marì. Datevi tempo. Se davvero lui non ne vuole più sapere di questa str.... (eh scusate, è pure fidanzata da 11 anni, e che diamine!!!) deve innanzitutto eliminare quella scheda, cambiare numero. E poi deve starti accanto con tanta pazienza, rassicurandoti, parlandoti, fare le pubblicazioni non serve a nulla, non è una garanzia. Lui si deve "ripulire" se davvero ti ama, deve tornare onesto e pulito con te. Deve dedicarti tempo, ma con calma....
Occhio a non continuare ad alimentare tu stessa quella presenza fra voi due!grazie casa...ti ripeto...posso guardarla da tutte le angolazioni che vuoi, ho sbagliato, é vero, a volermi sostituire a lui, anche perché, se lei mi avesse risposto, quello che le avrei detto, le avrebbe probabilmente "fatto un baffo"!
sono pronta a pensare a lui ad accettarlo e a provare a ri-fidarmi, alla fine un bacio é abbastanza una cazzata, soprattutto dato in un momento di debolezza e sconforto...ma tutto questo NON riesco a farlo con la presenza di Questa persona.![]()
quello che ho evidenziato é tutto VERO VERISSIMO!!!Forse ti dico delle cose non piacevoli, ma spero utili.
Io penso di averti sempre detto (anche se non sono andata a rileggere e non so se è realmente andata così) che non credo che tu sia sfigata nel senso che i traditori capitano tutti a te, ma che invece sei tu che trovi interessanti tipi potenzialmente traditori o che qualcosa del tuo modo di relazionarti invita alla fuga.
Nella situazione attuale mi sembra che tu non sia stata capace di trovare una motivazione diversa da un reale interesse nei tuoi confronti per il suo ricercarti con pazienza, calore e rinuncia all'orgoglio.
Allora perché ti ha mentito? Questo è indubbio, l'hai verificato. L'ha fatto per il motivo che ti ha detto: perché non se l'è sentita di dirti che aveva avuto contatti con lei.
E questo credo che dienda dall'irruenza mista a fragilità con cui tu affronti il rapporto (e non credo solo ora che siate appena tornati insieme).
Pensa quando eri adolescente: se i tuoi genitori (oppure l'hai visto per una tua amica) erano troppo assillanti inventavi bugie o occultavi cose innocenti solo per non dover dare spegazioni estenuanti o sentire prediche o per non sentirti dire che avresti fatto meglio a uscire con l'amica x invece che y.
Al momento la tua fragilità, la tua diffidenza sono comprensibili, sia ben chiaro, ma forse sono le tue reazioni a spaventarlo e a indurlo a comportamenti poco chiari per evitare di dover fronteggiare reazioni che non sa come gestire. Tu sei esausta da liti e pianti, ma anche per lui non è stata una passeggiata.
Credi che sarebbe stata una cosa assurda e un vero tradimento se in questo periodo lui avesse frequentato più intensamente di quel che ti ha detto quella ragazza e le dovesse almeno qualche sms per il rispetto doveroso verso chi era stata ad ascoltarlo?
Avrebbe potuto dirtelo o tu avresti reagito con una scenata?
Se avesse qualcosa davvero da nascondere dimenticherebbe il cellulare?
Credo che il tuo problema siano le reazioni troppo impulsive e passionali e scegliere uomini impulsivi e passionali.
Forse i vostri problemi nascono solo da asimmetrie di comunicazione...