sono ancora qui al vostro cospetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
Scusa, lo so che sono troppo dura ma... se è proprio la serenità che vuoi, lascialo perdere. Se invece è lui che vuoi, nel bene e nel male, comincia a non controllare più, lascialo libero di amarti a modo suo. Un bacio.
minchia MK....

cosa vorresti dire? che devo farmi amare tra uno "svago e un'altro"???
non ce la faccio.............

J

JDM

Guest
grazie ACT

lui ha risposto che ho ragione e che di lei non gli interessa
niente però non gli andava di maltrattarla...gli ha detto
di non contattarlo più, per noi, in bel modo, non ricordava
le parole giuste degli sms però é andata così e non me l'ha
detto perché se l'avesse fatto sarei solo stata più male...
ha detto anche che se lui avesse avuto il tel lunedì al suo sms
non avrebbe più risposto...(sarà vero? sperem...chi visse sperando...:baby
Ti aspetta un bel tarlo, cara.....

Old Giusy

Utente di lunga data
grazie ACT

Adesso "mettiti al balcone", cioè stai ad osservare e, bada bene, osservare.... Cioè stai attenta ai suoi comportamenti, devi valutarli, riescono a darti quella tranquillità che cerchi? E prendi tempo, fai tutto con calma, sii sempre lucida e pacata con lui... Adesso è arrivato il momento per lui di rassicurarti...

Old Actarus

Utente di lunga data
grazie ACT

bravissima...mi ripeto cara sfigatta.
Ora aspettiamo cosa decide lei di fare, se lasciarlo realmente in pace oppure no.

Io sono sempre per dirgli di cambiare scheda, ammiro la tua innegabile pacatezza.

MK

Utente di lunga data
minchia MK....

cosa vorresti dire? che devo farmi amare tra uno "svago e un'altro"???
non ce la faccio.............
Comincia a smettere col controllo. Basta 'sta storia del cellulare, gli sms ecc.ecc. Se non ce la fai il mio consiglio è davvero quello di chiudere. Se invece hai voglia di ridargli fiducia... guarda che alla prima crisi potrebbe riaccadere però. Che faresti allora? E parlate pure di matrimonio, dai...

O

Old sfigatta

Guest
Comincia a smettere col controllo. Basta 'sta storia del cellulare, gli sms ecc.ecc. Se non ce la fai il mio consiglio è davvero quello di chiudere. Se invece hai voglia di ridargli fiducia... guarda che alla prima crisi potrebbe riaccadere però. Che faresti allora? E parlate pure di matrimonio, dai...
Abbiamo parlato anche di questo..ha detto che non riaccadrà MAI più..che parlerà con me di tutto...anche se dovesse avere quei momenti in cui la debolezza lo porta a cercare conforto altrove...

così mi ha detto...
se non ci credessi avrei già chiuso.

ho deciso di giocarmi quest'ultima chance se va va altrimenti la spacca...
e stavolta sarebbe davvero LA FINE...

il matrimonio lascialo lì dov'é, per adesso ne abbiamo ancora di "pastasciutta da mangiare"...

O

Old sfigatta

Guest
Ti aspetta un bel tarlo, cara.....
lo so, ma farò il possibile per non sentirlo che rosica...

Adesso "mettiti al balcone", cioè stai ad osservare e, bada bene, osservare.... Cioè stai attenta ai suoi comportamenti, devi valutarli, riescono a darti quella tranquillità che cerchi? E prendi tempo, fai tutto con calma, sii sempre lucida e pacata con lui... Adesso è arrivato il momento per lui di rassicurarti...
già......gli ho detto anche questo.....

bravissima...mi ripeto cara sfigatta.
Ora aspettiamo cosa decide lei di fare, se lasciarlo realmente in pace oppure no.

Io sono sempre per dirgli di cambiare scheda, ammiro la tua innegabile pacatezza.

sono stata pacata solo perché ne ho parlato con voi, davvero GRAZIE

MK

Utente di lunga data
..che parlerà con me di tutto...anche se dovesse avere quei momenti in cui la debolezza lo porta a cercare conforto altrove...
Bene, questa mi sembra un'ottima cosa. Comincia a pensare un po' anche a te però, prometti? Un abbraccio.

O

Old sfigatta

Guest
In primis ti abbraccio.
Dignitoso silenzio.
Dignitosissimo.
Personalmente sono orgogliosa come un mulo siculo. Per me mi avrebbe già persa 2000 vv.

Pero' dignitoso silenzio e si vedrà.
Niente pubblicazioni e niente matrimonio finché la cosa non si chiarisce. Finché lui non la chiarisce.
Tu non alzare un dito.
Lascia che il tuo cuore si spezzi, ma non alzare un dito.
Ti abbracciamo tutti!
Vere CIAO! e grazie!
ultimamente dispensi veramente dei consigli super fighi

credo tu sia arrivata al termine del tuo percorso ed abbia
acquisito tutta la consapevolezza del caso

grazie! farò tesoro del silenzio!!

MK

Utente di lunga data
si MK...
ah, ho deciso di non andare più a vedere niente del suo telefono....
Guarda che l'ho fatto anch'io eh, per avere la conferma del primo tradimento del mio ex marito. Controllo dei tabulati telefonici compreso. Ho giurato a me stessa che non l'avrei fatto più; tanto non serve a nulla se non ad aumentare l'ansia. Ti ripeto, cerca di pensare anche a te, coccolati, un bacino...

O

Old MIKI

Guest
cmq anche a me capita che si cancella tutto.. non si aggiorna da solo il sito... boo
MIKI

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gatta

Sei stata bravissima!!!

Se si parla con calma si riesce a dire e ...ascoltare meglio!!!

Eh, sì ...siamo state brave anche noi!

Grande82

Utente di lunga data
brava! ti auguro tutto il bene del mondo.
Alla fine si sta anche che lui si sisa comportato da ragazzino ma abbia capito.
Hai ragione, niente più cellulare controllato e nemmeno se lui ti dice "guadra pure". Sii superiore, dagli fiducia, e forse se la meriterà. Ma se non gliela dai vorrà sfuggire istintivamente al giogo del sospetto.
Ora è il tempo del silenzio, come dice verena, dell'attesa paziente, del sorriso, della speranza... perchè non devi dimenticare che la tua feita si deve rimarginare, ci voglia il tempo che ci voglia. Lui aspetterà, se ti ama davvero.
Un bacio

Verena67

Utente di lunga data
Per Sfigatta

Grazie Sfigatta, per avermi detto che do' "consigli fighi", e per avermi detto (ancor piu') che sono alla fine di un percorso.

in verità la vita è circolare, finisci e ti accorgi di essere al punto di partenza

Almeno io la vedo così.

Non so se il mio è cinismo (bieco), concretezza, crotalaggine, ristrettezza di vedute, bieca stupidità, boh.

Mi dicono sono una donna antica, di quelle di una volta, che ragionano piuttosto con i piedi per terra (anche se ho letto 4000 libri...).

Fatto sta che io penso il problema non sia mai "lui" o "lei" o l'"altra" o l'"altro".

Il problema siamo sempre NOI, la nostra vita, le nostre scelte, quello che intimamente vogliamo.

Finché giriamo a vuoto e non mettiamo a fuoco le nostre scelte, il cammino che vogliamo fare, le priorità su cui vogliamo concentrarci, ci saranno sempre altre persone o cose cui dare la colpa, all'occorrenza.

Ci sta, fa parte della vita, a volte il peso del mondo è grosso.

Ma è anche liberatorio dirsi: PER COSA e CON CHI SCELGO DI VIVERE?!

Ti abbraccio!

Old Otella82

Utente di lunga data
Ho letto tutto Sfigatta, dall'inizio alla fine di questo Thread.
Sono felice che tu sia riuscita a fare un discorso chiaro col tuo compagno, e ti auguro davvero di trovare la serenità che cerchi. Io, per carattere, dopo un tradimento non riesco a darmi pace e mi trovo davvero incapace di dare fiducia di nuovo alla stessa persona (spesso purtroppo anche a tutte quelle che vengono dopo se non ho adeguatamente elaborato il fattaccio), ma se tu riesci, se credi davvero di voler stare con lui e di riuscire a non farti del male con troppe e continue paure allora..
un abbraccio e un grande in bocca al lupo!

Nutella Verenella

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho letto tutto Sfigatta, dall'inizio alla fine di questo Thread.
Sono felice che tu sia riuscita a fare un discorso chiaro col tuo compagno, e ti auguro davvero di trovare la serenità che cerchi. Io, per carattere, dopo un tradimento non riesco a darmi pace e mi trovo davvero incapace di dare fiducia di nuovo alla stessa persona (spesso purtroppo anche a tutte quelle che vengono dopo se non ho adeguatamente elaborato il fattaccio), ma se tu riesci, se credi davvero di voler stare con lui e di riuscire a non farti del male con troppe e continue paure allora..
un abbraccio e un grande in bocca al lupo!

Nutella Verenella
Ben tornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.