Benvenuto Alex...non sei solo!!ciao io sn nuovo in questo sito mi sn appena registrato, ma tutte donne? sn l'unico uomo che ammette di esser stato tradito?
Benvenuto Alex...non sei solo!!ciao io sn nuovo in questo sito mi sn appena registrato, ma tutte donne? sn l'unico uomo che ammette di esser stato tradito?
No air, non di te....stavate parlando nuovamente di me????
Air
actarus..........non ho parole.......complimenti.................No air, non di te.
Del massaggiatore personale di Giusy.
Tra non molto atterra e già domani è li che le fa un bel massaggio alla schiena come desidera lei.
P.S. Giusy, a me l'ha detto, tranquilla che mantengo il segreto.
Alex...Alex......Alex....Alex.....actarus..........non ho parole.......complimenti.................![]()
![]()
![]()
![]()
Porcolo Alato... quando leggo queste cose penso che tu debba scrivere piu' spesso... e anche che magari se passi per Schiphol fammi sapere...ho piccoli grandi particolari...![]()
Di piccolo, il cervello.Di grande...non si può dire.![]()
![]()
????????????????????????????????No air, non di te.
Del massaggiatore personale di Giusy.
Tra non molto atterra e già domani è li che le fa un bel massaggio alla schiena come desidera lei.
P.S. Giusy, a me l'ha detto, tranquilla che mantengo il segreto.
Ciao Alex!!!!actarus..........non ho parole.......complimenti.................![]()
![]()
![]()
![]()
ciao giusy......Ciao Alex!!!!
si dimmi.....ACTarus, che c'è?Alex...Alex......Alex....Alex.....
Io non ci sto capendo nulla... Ma che succede?si dimmi.....ACTarus, che c'è?
di un pò, era necessario?
Addò stè? A Topolinia. Ti mando Bas che ha fatto anche il soccorritore. Corrisponde alla descrizione, a parte i capelli un po' bianchi e un fisico possente (ma non grasso).Beh... vediamo.... alto, fisico asciutto ma non troppo (troppi muscoli non mi piacciono), capelli ed occhi scuri, un bel sorriso, occhi dolci, labbra carnose, spalle larghe e mani forti ma che sanno muoversi con dolcezza....
Qui da noi si dice: e addò stè? (traduz: e dove sta?)
Macchè.... forti dolori, ogni movimento è una fitta... è una situazione invalidante... Ho fatto un'altra iniezione... E la cosa strana è che sto meglio in piedi o seduta, a letto è una tragedia...Addò stè? A Topolinia. Ti mando Bas che ha fatto anche il soccorritore. Corrisponde alla descrizione, a parte i capelli un po' bianchi e un fisico possente (ma non grasso).![]()
Come va, meglio?
Ho presente, mi è capitato una volta. Secondo me non capita a caso. Hai bisogno di stare un po' ferma. Dai, alla fine ti fa bene. Su che ci siamo noi.Macchè.... forti dolori, ogni movimento è una fitta... è una situazione invalidante... Ho fatto un'altra iniezione... E la cosa strana è che sto meglio in piedi o seduta, a letto è una tragedia...
Non lo so, effettivamente nell'ultimo periodo ho cambiato un pò le mie abitudini... Da una vita sedentaria sono passata ad una abbastanza frenetica...Ho presente, mi è capitato una volta. Secondo me non capita a caso. Hai bisogno di stare un po' ferma. Dai, alla fine ti fa bene. Su che ci siamo noi.![]()
giusy chiedi ad ACTarus e non a me.....Io non ci sto capendo nulla... Ma che succede?
Non so neanche cosa chiedergli... Non capisco cosa sta cercando di dire... e perchè non ne parla apertamente...giusy chiedi ad ACTarus e non a me.....![]()
perchè non serve parlaere apertamente...raggiunge il suo scopo anche in questo modo....Non so neanche cosa chiedergli... Non capisco cosa sta cercando di dire... e perchè non ne parla apertamente...
Quale scopo?perchè non serve parlaere apertamente...raggiunge il suo scopo anche in questo modo....
Macchè.... forti dolori, ogni movimento è una fitta... è una situazione invalidante... Ho fatto un'altra iniezione... E la cosa strana è che sto meglio in piedi o seduta, a letto è una tragedia...