Sono bloccata....la vecchiaia!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Lettrice

Porcolo Alato... quando leggo queste cose penso che tu debba scrivere piu' spesso... e anche che magari se passi per Schiphol fammi sapere
...vaaaaa bene! Vado una scappata a Bari (provincia) da Giusy, la sistemo, e poi vengo a Schiphol a sistemare anche te.
Porcolo

Old Giusy

Utente di lunga data
Buongiorno amici!
Nottata in bianco, a piangere e gridare per i dolori. Non riuscivo a stare in posizione orizzontale nel letto, non riuscivo poi a sollevarmi, è stato un incubo. Finalmente dopo l'antidolorifico mi sono addormentata ma seduta sul letto. Stamattina ho fatto colazione e preso le medicine, poi mio zio che fa i massaggi me ne ha fatto uno, ed ora sono di nuovo a letto col termoforo acceso perchè devo stare al caldo e guai se mi alzo!!!! Mi hanno proibito di alzarmi, ieri ho fatto troppo la splendida!

MK

Utente di lunga data
Buongiorno amici!
Nottata in bianco, a piangere e gridare per i dolori. Non riuscivo a stare in posizione orizzontale nel letto, non riuscivo poi a sollevarmi, è stato un incubo. Finalmente dopo l'antidolorifico mi sono addormentata ma seduta sul letto. Stamattina ho fatto colazione e preso le medicine, poi mio zio che fa i massaggi me ne ha fatto uno, ed ora sono di nuovo a letto col termoforo acceso perchè devo stare al caldo e guai se mi alzo!!!! Mi hanno proibito di alzarmi, ieri ho fatto troppo la splendida!
Ma povera!!!! Un bacino, curati...

ps nottata in bianco pure io!

Old Giusy

Utente di lunga data
e molto addormentata oggi!!! Uffa, e la giornata è lunga, lunghissima... Va beh dai che mi lamento sempre, si cambiaaaaaaa!!!!
Eh...io mi sono addormentata poco fa davanti al monitor... Fortuna che sono a letto! Coraggio coraggio coraggio!!!

O

Old Airforever

Guest
Giusy

Buongiorno amici!
Da medico, ti consiglio:
- 500 ml di coccole tre volte al giorno, prima durante e dopo i pasti.
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
Ti autococcoli no? Io lo faccio sempre...
Anche io!
Ma si, Mk, che ci frega???? Noi donne siamo capaci di vedercela da sole!!!! A che servono gli uomini? A nulla...

PS: GIovanni scusa, mi servirebbe un'emoticon-Pinocchio....

Old Giusy

Utente di lunga data
...modestamente ho già acceso l'aereo...lo lascio scaldare, ingrano la prima e sgommo da te...sempre modestamente.
A parte gli scherzi, riguardati.
Air
Air caro, grazie per il pensiero....

Bruja

Utente di lunga data
giusy

Non voglio influenzarti più di tanto, posso solo dirti che io mi sono bloccata un poaio di anni fa a Roma in hotel e non sapevo come fare e una signora mi ha dato un prodotto che in 24 ore mi ha risolto tutto senza farmaci, e so che lei lo usa come preventivo .... la tipa aveva 83 anni e sembrava un grillo!
Poi ovviamente è solo un suggerimento..... a me è servito al punto che non ne resto mai senza in casa!

http://www.cosvalitaly.com/cosval/specialita_pc28plus.html di questo prodotto esiste anche un gel fantastico...... e NON hanno effetti collaterali

e questo per le emicramnie è eccellente

http://forum.alfemminile.com/forum/f349/__f61_f349-Pc-28-plus.html

leggi le risposte delle signore che partecipano alla conversazione!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.