Old Giusy
Utente di lunga data
Sono tanto contenta per te... Finalmente...Ciao. Io sì. Qui da sola che Bas è andato via. Ma benebenebene.
Sono tanto contenta per te... Finalmente...Ciao. Io sì. Qui da sola che Bas è andato via. Ma benebenebene.
e infatti ACTarus Giusy è stata solo il mezzo, non il fine....sei avvilente...ti ho sempre giustificata....non stavolta.....Quale scopo?
Io non ho uno scopo con Giusy.
Nessuno.
Di nessun genere.
Sono davvero stupita.... Mi sembra esagerato come comportamento...e infatti ACTarus Giusy è stata solo il mezzo, non il fine....sei avvilente...ti ho sempre giustificata....non stavolta.....
Giusy, il mio o quello di ACTarus?Sono davvero stupita.... Mi sembra esagerato come comportamento...
No, non il tuo Alex....Giusy, il mio o quello di ACTarus?![]()
BUONA SERA![]()
![]()
sei andata a comprare il rimedio di Bruja?
Spiegati, non ti capisco.e infatti ACTarus Giusy è stata solo il mezzo, non il fine....sei avvilente...ti ho sempre giustificata....non stavolta.....
a buon intenditor poche parole.......Spiegati, non ti capisco.
non è necessario.....non capisco.
Spiegami.
non è necessario.....
No air, non di te.continuo a non capire.
No air, non di te.
Del massaggiatore personale di Giusy.
Tra non molto atterra e già domani è li che le fa un bel massaggio alla schiena come desidera lei.
P.S. Giusy, a me l'ha detto, tranquilla che mantengo il segreto.
e direi che basta qui......
ti serve una spalla per il gioco delle tre carte? ne hai bisogno.....continuo a non capire.
mi spieghi?
ti serve una spalla per il gioco delle tre carte? ne hai bisogno.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok.......ripeto che continuo a non capirti.
mi spieghi?
p.s. non so giocare a carte.
Goldrake è un monoposto.Appartiene ad Actarus.ok.......
che ne dici....mi fai fare un giro su Goldrake una volta o l'altra?
ACTarus ha una volontà che esercita e potrebbe volermelo far fare un giretto.........Goldrake è un monoposto.Appartiene ad Actarus.
Goldrake è un monopostACTarus ha una volontà che esercita e potrebbe volermelo far fare un giretto.........![]()
![]()
![]()
![]()
goldrake è un feticcio di ACTarus e ACTarus può decidere che posso usarlo una volta da solo....Goldrake è un monopostvvio che Actarus ha una volontà.
Il robot è Goldrake.
Goldrake è di Actarus.Solo Actarus sale nel suo Ufo Robot.