Old Actarus
Utente di lunga data
No, Goldrake è il mio robot e non do il permesso di salire a nessuno.goldrake è un feticcio di ACTarus e ACTarus può decidere che posso usarlo una volta da solo....
Oltrettutto riposnde solo ai comandi di Actarus.
No, Goldrake è il mio robot e non do il permesso di salire a nessuno.goldrake è un feticcio di ACTarus e ACTarus può decidere che posso usarlo una volta da solo....
No, Goldrake è il mio robot e non do il permesso di salire a nessuno.
No, Goldrake è il mio robot e non do il permesso di salire a nessuno.
alla faccia del feticcio Leo!!! Quella spara di brutto.io ho pure il mio robot ih ihanzi la mia arma ah ah![]()
attenzione che le armi si possono inceppare ihihihihihio ho pure il mio robot ih ihanzi la mia arma ah ah![]()
attenzione che le armi si possono inceppare ihihihihih
le nostre difficilmente![]()
le nostre? guarda che il leone era di daltanious non di goldrake.....le nostre difficilmente![]()
ahahahahahahahahle nostre? guarda che il leone era di daltanious non di goldrake.....
cari i miei associati a delinquere........![]()
![]()
![]()
ricordati...una risata ci ucciderà......sei morta?ahahahahahahahah
... e che m'ammazza a me? Com'era? L'erba cattiva non muore mai...ricordati...una risata ci ucciderà......sei morta?![]()
![]()
![]()
![]()
sperem........e andando avanti con i luoghi comuni non tutto il male viene per nuocere amica...... e che m'ammazza a me? Com'era? L'erba cattiva non muore mai...
Bacino Ale.
Ma come vedi dalla mia firma, il bene vince il male, sempre. Certo poi ci sono i sovraccarichi e anche il bene a un certo punto molla il colpo...sperem........e andando avanti con i luoghi comuni non tutto il male viene per nuocere amica...![]()
tu hai bisogno di rilassarti mk...domani sera ci vediamo con le bimbe per la pizza no? ghe pensi mi............Ma come vedi dalla mia firma, il bene vince il male, sempre. Certo poi ci sono i sovraccarichi e anche il bene a un certo punto molla il colpo...
ok ok, lo so che ho bisogno di rilassarmi. Lo so. Troppa energia negativa.tu hai bisogno di rilassarti mk...domani sera ci vediamo con le bimbe per la pizza no? ghe pensi mi............![]()
![]()
![]()
![]()
devi devi devi.............notteok ok, lo so che ho bisogno di rilassarmi. Lo so. Troppa energia negativa.
Domani siamo a teatro il pomeriggio, la sera ok pizziamo.
Buonanotte,vado, dormo, voglio dormire stanotte,voglio voglio voglio.
Voglio sapere il seguito ...o forse è meglio di no?Anch'io spero di dormire...nonostante i dolori... Sono venute a trovarmi le mie amiche, carine!!!! Vi ricordate il mio thread "La mia amica, il suo ex, il migliore amico del suo ex"?.....ebbene.....c'è un seguito... domani vi racconto! Baci!!! Alex sei ancora qui? Buonanotte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marì...![]()