birba
Utente di lunga data
nn essere pignoloIn quel caso però più che salvarla la figona, la stuprano a sangue per una notte intera fino a quasi ucciderla.
nn essere pignoloIn quel caso però più che salvarla la figona, la stuprano a sangue per una notte intera fino a quasi ucciderla.
Cerca di appoggiare senza caricare. Una stampella può aiutarti. E poi piano piano carichi.so che nn ve ne frega niente, ma io ve lo dico lo stesso
ieri sera ghiaccio (ho temuto che dovessero amputarmi il piede, era diventato nero)
e poi arnica e a letto senza fasciature (in fondo la caviglia nn era neanche gonfia)
ora sta bene, nn mi fa male, basta che nn ci cammino troppo
Piaciuto anche a te?Sembra La figlia del generale...
ma nn ho bisogno delle stampelle, veramenteCerca di appoggiare senza caricare. Una stampella può aiutarti. E poi piano piano carichi.
Forse Lizzi non ha raccontato il resto... o si è addormentata durante la pubblicità :carneval:In quel caso però più che salvarla la figona, la stuprano a sangue per una notte intera fino a quasi ucciderla.
Bello, e un grande Travolta. Anche se neanche lontanamente il miglior TravoltaPiaciuto anche a te?
:rotfl::rotfl::rotfl:Bello, e un grande Travolta. Anche se neanche lontanamente il miglior Travolta
PS Adoro questa domanda :rotfl::rotfl::rotfl: