Sono confusa

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Io nel frattempo ho conosciuto un altro uomo molto dolce e premuroso nei miei confronti, ma non riesco a vivere questa relazione perché ho ancora il mio ex nella testa.

Chiedo un consiglio esterno perché dall'interno è difficile. Grazie a chi potrà darmi un consiglio.
Ciao ! Ti consiglio vivamente di continuare a conoscere questo nuovo uomo e di tagliare tutti i ponti con l'altro.
Da quello che hai scritto non conviene assolutamente che tu continui ad illuderti con il tuo ex... è un paraculo mentitore e traditore e assolutamente inaffidabile. So che è difficile da fare, cioè dimenticarlo, ma bloccalo su tutti i fronti e vedrai che nel giro di qualche mese starai meglio e riuscirai a dimenticarlo.

Bruja

Utente di lunga data
Il tuo ex è una zecca sentimentale che ti impedisce di vivere serenamente le altre relazioni... non dico che non devi essere prudente, ma lui cancellalo, o sarà sempre un agente di disturbo nelle tue relazioni future...

alberto15

Utente di lunga data
benvenuta
scusa la franchezza ma hai trovato il classico coglione che ti farebbe vivere la relazione sempre con queste modalita'.
Al tuo posto chiuderei ogni contatto anche telefonico.
"ha paura" "adesso e' pronto" "mi fa regali". Quoto: il classico coglione che tiene il piede in due scarpe

Bruja

Utente di lunga data
Domande:

1) e' divorziato/separato o peggio ha una storia in corso?
2) ha figli?
3) e' incasinato?

Se la risposta e' si ad almeno una delle tre domande lascia perdere pure lui

:up:

Avete tutti sicuramente ragione e vi ringrazio per la schiettezza. Certo, non avrei mai voluto leggere queste risposte, ma é la realtà e dovrò imparare ad accettarla.
Dentro di me ho molta rabbia perché mi aspettavo un comportamento diverso da parte sua. Il ricordo dei momenti belli passati assieme è ancora molto forte. In pratica, ci sono ancora dentro con tutti e due i piedi.

La nuova persona non ha nessun problema, ma è arrivata in un momento sbagliato. Io non sono pronta e non voglio prendere in giro nessuno. Ora dovrò chiudere il passato e poi arriverà anche per me qualcosa di bello.

spleen

utente ?
Avete tutti sicuramente ragione e vi ringrazio per la schiettezza. Certo, non avrei mai voluto leggere queste risposte, ma é la realtà e dovrò imparare ad accettarla. Dentro di me ho molta rabbia perché mi aspettavo un comportamento diverso da parte sua. Il ricordo dei momenti belli passati assieme è ancora molto forte. In pratica, ci sono ancora dentro con tutti e due i piedi. La nuova persona non ha nessun problema, ma è arrivata in un momento sbagliato. Io non sono pronta e non voglio prendere in giro nessuno. Ora dovrò chiudere il passato e poi arriverà anche per me qualcosa di bello.
Assolutamente si, per quanto dura possa essere la cosa adesso andare avanti in inutili speranze che lui cambi o che improvvisamente succeda un miracolo è solo deleterio. I ricordi sono appunto ricordi e si riescono ad apprezzare se rimangono tali, se non creano aspettative, quanto ai miracoli meglio non basarci i propri propositi per il futuro.

Brunetta

Utente di lunga data
Avete tutti sicuramente ragione e vi ringrazio per la schiettezza. Certo, non avrei mai voluto leggere queste risposte, ma é la realtà e dovrò imparare ad accettarla.
Dentro di me ho molta rabbia perché mi aspettavo un comportamento diverso da parte sua. Il ricordo dei momenti belli passati assieme è ancora molto forte. In pratica, ci sono ancora dentro con tutti e due i piedi.

La nuova persona non ha nessun problema, ma è arrivata in un momento sbagliato. Io non sono pronta e non voglio prendere in giro nessuno. Ora dovrò chiudere il passato e poi arriverà anche per me qualcosa di bello.
Perché prendere in giro?
Frequenti una persona per vedere come va. Credi che lui stia investendo la vita?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data