Sono confusissima!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Lyla

Lyla...ma ti ha violentata?Scusa ma non potevi fermarti ai baci no?No....hai dovuto dargliela....quello se le presa...sai quante ne avra' dentro al suo picci' come te....che consola...a cui dice che il loro marito o ragazzo non le tratta come meritano...hai vissuto un illusione perche' lo hai voluto tu per prima...per usare le parole di Lupa...le emozioni si vivono sulla pelle....stando faccia a faccia....e non credere che non possa capirti Lyla....io nemmeno l'ho mai incontrata la persona per la quale ho fatto un errore anni fa...quindi tirati su che non ti e' andata poi cosi' male...qui il vero problema e' che tu vorresti che questa cosa non fosse mai successa....per non sentirti sporca quando pensi al tuo ragazzo(se ci pensi....) bhe Lyla...mi spiace deluderti....pulirti la coscenza non sara' cosi facile....o ne parli a lui o quel senso di sporco ti stara' dentro e non andra' mai via...cerca anche di valutare bene la vostra storia....perche' un matrimonio mi pare davvero fuoriluogo....sia per lui che per te.

L

leone

Guest
Proprio perche qui sulla terra siam tutti soggetti ad errori,sarebbe opportuno che quando per i nostri errori ci possa andar per le piste un innocente,quanto meno lo si avvisi che proprio non è il caso di pensar ad un matrimonio....che sarebbe minato già in partenza....se poi vogliam credere o far credere che possa succedere di finir a scopare dentro una macchina con la prospettiva di un matrimonio a breve...questo è altro discorso!!!!Scusate la crudezza

La Lupa

Utente di lunga data
Proprio perche qui sulla terra siam tutti soggetti ad errori,sarebbe opportuno che quando per i nostri errori ci possa andar per le piste un innocente,quanto meno lo si avvisi che proprio non è il caso di pensar ad un matrimonio....che sarebbe minato già in partenza....se poi vogliam credere o far credere che possa succedere di finir a scopare dentro una macchina con la prospettiva di un matrimonio a breve...questo è altro discorso!!!!Scusate la crudezza
Leone, se non succedesse noi, qua sopra, ci scambieremmo ricette di cucina.

Bruja

Utente di lunga data
Lyla

Non badare allla baruffa che hai scatenato, è un periodo di animi accesi!
Direi che tu hai sbagliato e lo sai benissimo, che l'errore ti si è ritorto contro perchè per due annio hai creduto di parlare ad un'anima rara ed era il solito cialtrone che adesca ragazze in chat, lo fa a mazzi, tu eri certo una delle tante, e quando eri "matura" ti ha consolata a puntino, ti ha fissato un appuntamento ed ha dimostrato quello che voleva, portarti a letto! Punto!!!
Hai una esperienza di cosa significhi per moltissimi uomini entrare in chat e sedurre una donna........ ora sai come accade e perchè e sai anche che se hai voglia di "distrazioni" non è in quel modo che puoi risolvere le tue esigenze.
Adesso il vero problema non è questo cialtrone che, credimi deve contare come una cacca di posca nella tua vita, ma su come rapportarti con il tuo fidanzato.
La tua vita non deve essere nè un inganno verso di lui, nè una trappola per te.... rifletti bene e a lungo su cosa veramente vuoi e su cosa sei TU in grado di fare per indirizzare la tua vita o, se del caso, costruire un futuro con il tuo fidanzato. Ma rammenta, non è con le trasgressioni sentimentali che risolvi, e come vedi, la vita ti ha presentato subito il conto per la tua scelta avventata. Spesso l'inganno ha come retroazione un altro inganno per noi stessi..... serve il dialogo, la correttezza, il confronto!
Bruja

L

leone

Guest
Hai ragione lupa però proprio perchè non son ricette di cicina ci puo stare che qualcuno possa esprimere anche in maniera un pò cruda la propria opinione,il proprio dissentire,tutti sbagliamo,ma ti ripeto,quando per i nostri errori qualcuno debba pagare...un prezzo molto alto forse è il caso di riflettere e far riflettere!!!!!!

O

Old Airforever

Guest
Ciao ragazzi,
sono nuova, visto che ultimamente mi sento mooolto sola a causa di un sacco di problemi che mi sono procurata con le mie stesse mani dei quali nn parlo a nessuno mi trovo qui a raccontarli proprio a voi.
Ho 27 anni e da quasi 6 sono fidanzata con un ragazzo che mi ama tantissimo, abbiamo già fissato la data del matrimonio per il prossimo anno, abbiamo comprato casa insieme. Sarà il fatto che il matrimonio mi spaventa tantissimo ma è un periodo che mi sento in catene, sento proprio il bisogno di sentirmi libera, di vivere come nn ho mai fatto in passato.
Circa due anni fa ho conosciuto un ragazzo in chat con il quale abbiamo parlato parlato e parlato ma nn ci siamo mai incontrati, lui ha avuto un sacco di proplemi e io gli sono sempre stata "vicina", ha vissuto fuori italia per un periodo di tempo e da circa una settimana si è trasferito nella mia città, così abbiamo deciso di incontrarci, lui ha sempre detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendermi felice sostenendo che la persona che mi sta accanto nn sa rendermi felice, ci siamo visti venerdi sera, io credevo che fossimo andati a mangiare qualcosa insieme e che fossimo stati il + tempo possibile insieme, invece siamo rimasti in macchina per un pò a chiacchierare e subito ha provato a baciarmi, in poche parole siamo finiti a letto insieme e subito dopo è voluto tornare a casa!!! io ci sono rimasta malissimo e i giorni seguenti mi ha trattato con una tale freddezza che mi ha distrutta!!! ho tradito la persona con cui sto alla ricerca di qualcosa che mi facesse stare bene e invece ora mi ritrovo sola ad affrontare qualcosa di troppo grande per me, mi sono sentita usata e gettata via da una persona per la quale ho fatto tanto in passato e che mi aveva promesso la felicità che da un pò di tempo ho perso!!!!

Cosa devo fare? sono incasinatissima!!!
Benvenuta!
Faccio una premessa: ho un pochino le palle in giostra per motivi professionali (alle 15.30 sarei dovuto decollare...e invece eccomi qui, ancora col sedere attaccato a madre terra in attesa che arrivino le 01.50). Perciò, non vorrei sembrarti ancor più rognoso con chi tradisce. E se lo sarò, abbi un po' di comprensione sopratutto perchè sono un tradito.
Mi sono sempre chiesto se esisteva terrena giustizia. Mi son sempre chiesto se fosse utile sedersi sulla riva del fiume ed aspettare il cadavere del proprio nemico passare davanti.
Dal tuo racconto, ne traggo una risposta. Forse è vero che, se lanci il sasso per aria, prima o poi ti ricade adosso.
Airforever

Verena67

Utente di lunga data
Concordo in pieno con Steel,a 28 anni certi errori si possono fare, si abbia la decenza di assumersene la responsabilità,a cominciar dalla correttezza che si dovrebbe aver verso il proprio patner....sarebbe giusto e sano dirglielo...io non sperecherei tempo a rispondere al samurai coglioncello.....!!!!!

Veramente stavolta il Samurai mi trova abbastanza concorde
In effetti dire "non ho la forza di seguire e realizzare i miei sogni" denota una certa immaturità. La realtà è che proprio costruendo su se stessa, come dice il Chen, sui suoi interessi, su di lei come persona, la nostra amica può arrivare a capire cosa vuole dalla vita.

Sicuramente deve assumersi le sue responsabilità e parlarne con il compagno, ma a cosa serve se poi magari si sposa e dopo 2 anni si sente di nuovo irrisolta e infelice?

Quanto al compagno di chat che scappa dopo la prima "volta"...che dire, non lo ritengo nemmeno approfittatore, solo immaturo. Nessuno investe 2 anni di chat in una trombata, senza offesa
Probabilmente stando con lei, in intimità, si è spaventato a morte, forse ha pensato che lei si aspettasse qualcosa di piu' da lui, che rischiava di diventare un rapporto importante....va a sapere. Ma non credo fosse solo un "trombador de Sevilla".

Per cui, si, parla con il tuo fidanzato, ma soprattutto - prima di pensare al matrimonio - concentrati su di te e cresci come persona.

Un bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Condivido

Sottoscrivo in pieno l'intervento di Verena.
Aggiungerei che se negli ultimi 2 anni (su sei non son pochi!) hai trovato interesse e conforto in chat con questo cialtroncello ...allora quel che tu vuoi da un rapporto non lo trovi dal tuo ragazzo.
Mi domando anche, benche tu non lo avessi premeditato, hai fatto sesso col tizio: riconoscenza? illusione di iniziare una nuova storia? ti ha travolto col suo fascino?
Cosa ti aspettavi?
Al di la di quel che ne hai ricavato (senso di squallore) tu perché ti sei lasciata andare con un uomo che vedevi per la prima volta?

O

Old layla79

Guest
bè grazie mille per le belle e meno parole!!!
ma a voi nn è mai capitato di seguire quello che in quel preciso istante vi dice il cuore? io nn credo che siate fatti tutti di pietra!!!

La Lupa

Utente di lunga data
ma a voi nn è mai capitato di seguire quello che in quel preciso istante vi dice il cuore? io nn credo che siate fatti tutti di pietra!!!
Personalmente, sempre.

Prima di farlo però, chiedo alla testa se è d'accordo.

O

Old Airforever

Guest
Confermo! Io seguo quotidianamente quel che il cuore mi suggerisce. Ma per mia fortuna (o sfiga, non so) non mi suggerisce di fare cazzate.
Air

O

Old layla79

Guest
airforever sarai perfetto allora!!! nn hai mai fatto cazzate nella tua vita?

O

Old Airforever

Guest
airforever sarai perfetto allora!!! nn hai mai fatto cazzate nella tua vita?
Dipende da cosa t'intendi per cazzate.
Sentimentalmente no, non ho mai fatto cazzate.
Perfetto io? Non bestemmiare: ho una marea di difetti...ma questi ultimi non mi rendono ridicolo ma sopratutto non fanno del male ad altrui persona.
Air

La Lupa

Utente di lunga data
Dipende da cosa t'intendi per cazzate.
Sentimentalmente no, non ho mai fatto cazzate.
Perfetto io? Non bestemmiare: ho una marea di difetti...ma questi ultimi non mi rendono ridicolo ma sopratutto non fanno del male ad altrui persona.
Air
Con l'avatar però non è che t'aiuti.

Bello Air di Lupa tua!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.