danielacala
Utente di lunga data
Il cretino sprovveduto...quello che conosco iole 2 ipotesi sono inconciliabili. tu cosa preferiresti?
Il cretino sprovveduto...quello che conosco iole 2 ipotesi sono inconciliabili. tu cosa preferiresti?
di solito i cretini sprovveduti non danno emozioniIl cretino sprovveduto...quello che conosco io
L'episodio della sua uscita del "passaggio alla signorina" non altro...
cosi perché è un rito che si fa...se ne hai un altro pronto, perchè piangere
No con nessuno dei due.Il punto è....abbiamo a che fare con un puttaniere seriale o con un cretino sprovveduto?....o forse con tutti e due
è un modo per farsi coccolarecosi perché è un rito che si fa...
non piu?
Cretino ma molto colto...la cultura mi emoziona sempredi solito i cretini sprovveduti non danno emozioni
come fa un cretino ad essere colto?Cretino ma molto colto...la cultura mi emoziona sempre
difficile credere altro...troppo doloroso x crederloSi è fatto cantare la ninnananna?
difficile credere altro...troppo doloroso x crederlo
forse nocome fa un cretino ad essere colto?
forse la tua emozione non dipende dalla CULtura
beneforse no
nessuna nostalgiaHai fortuna che oscuro non c'è una battuta così difficilmente se la farebbe scappare :mrgreen: Comunque veniamo al dunque hai nostalgia di max 30enne?
Ok quindi puoi concentrarti su ciò che intendi fare con l'uomo fuori dal pianerottolonessuna nostalgia
io salgo solo sulla mia macchina ...non si sa mai...No con nessuno dei due.
Solo con uno che ha dato un passaggio ad una prostituta.
la strega che è in me vorrebbe vederlo vacillare....la bimba buona gli darebbe ancora una possibilita'...non subitoOk quindi puoi concentrarti su ciò che intendi fare con l'uomo fuori dal pianerottolo
un cretino colto è come uno juventino che capisca di calcio. non esiste in natura.Cretino ma molto colto...la cultura mi emoziona sempre
così lui ha sempre un posto libero al suo fiancoio salgo solo sulla mia macchina ...non si sa mai...
str..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:un cretino colto è come uno juventino che capisca di calcio. non esiste in natura.
la strega che è in me vorrebbe vederlo vacillare....la bimba buona gli darebbe ancora una possibilita'...non subito