Sono così triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
a 18 anni... quindi pure idiota...

a 18 anni vivevo sommersa dalla polvere e ogni tot tempo lasciavo una foto nuova ai miei genitori, giusto per vedere come avevo i capelli e se ero cambiata in qualcosa.
ciò significa che non ero brava?
si, fin da allora eri una stronzetta

cmq io manco avevo valutato il fatto che fosse brava perché faceva le pulizie...

O

Old thai

Guest
Sevogliamo infiocchettarla cosi torniamo al vecchio stereotipo:
amante = donna di facili costumi
moglie = immacolata con in braccio il bambinello che aspetta Giuseppe che sempre a casa torna ( per restare in tema di presepe).

No belle, anche io non sono daccordo su questi stereotipi.
Solo che secondo me, il potere della nostra razionalità è molto forte e a volte potremmo "evitare" certe situazioni se solo ci impegnassimo un po' di piu'.
Comunque nel suo caso, mi ha infastidito il modo in cui ha presentato la fidanzata di lui.

Dato che si ritiene una ragazza seria, e vergine, avrebbe potuto evitare di cadere in tentazione con uno fidanzato. Cerca di capire che parlo del suo caso.
Se rileggi tutte le sue risposte, parla di un ragazzo che forse le vuole bene, che ha visto poche volte ecc. Non c'è il coinvolgimento.

Comunque lo ammetto io sono quadrata, non vedo sfumature o bianco o nero.... volere è potere.... spesso mi ritrovo a pezzi, ma sempre rasserenata dal fatto che non mi pento mai di quello che scelgo e di quello che faccio.

Non credo nei colpi di fulmine, nel momento in cui un uomo impegnato ti propone avance puoi benissimo evitarlo, perchè di sicuro non ci sono sentimenti che ti fanno soffrire se ti tieni alla larga da lui.

....forza sono pronta, massacratemi per l'affermazione...

Old topi

Utente di lunga data
per me più che finta brava è una ragazzina in cerca .
Andare con un uomo sposato non è una passeggiata di salute , prevede o un alto tasso di stronzaggine oppure un basso tasso di amor proprio .
concordo sulla ragazzina in cerca, mentre per la seconda parte, ritengo che più di un basso tasso di amor proprio, una isuperficialità e una grande frivolezza

O

Old angelodelmale

Guest
si, fin da allora eri una stronzetta

cmq io manco avevo valutato il fatto che fosse brava perché faceva le pulizie...

verissimo. rompevo le palle, tiravo tardi, ero sarcastica e spesso scontrosa (fosse cambiato qualcosa, oh!), rincasavo al mattino, mi inciucchivo raramente e con moderazione, ma nonostante ciò ero uno stinco di santo, tant'è che superate le prime titubanze, arrivati i 17 anni i miei non mi hanno più rotto le balle per l'orario. ispiravo fiducia

Kid

Utente un corno
Cantava Ligabue....
credici... credici un po' di più....

vuol dire no, mi dispiace... non ho foto in cui si vede il cesso che c'è in me... io sono molto fotoigenica

Se proprio un giorno sentirai l'esigenza di farti vedere in foto da qualcuno, io mi offro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.