Sono così triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Aiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....
soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo
ingrassa un pò allora

O

Old L'amanteSeria

Guest
bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi

Kid

Utente un corno
appunto..lui è x quello che si è affezzionato
Ma a te il pensiero di custodire questo tuo dono per una persona libera e meritevole, non ti è mai passato per l'anticamera del cervello? E' un peccato sprecare la verginità così...

O

Old alesera

Guest
Ma a te il pensiero di custodire questo tuo dono per una persona libera e meritevole, non ti è mai passato per l'anticamera del cervello? E' un peccato sprecare la verginità così...

ma la trovi su E bay eh! a poco....

O

Old Asudem

Guest
kid però non dimenticare che chi serba serba al gatto!!

O

Old cornofrancese

Guest
bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
altro chiaro sintomo di provocazione.... ti rifaccio la domanda: sei sicura di nn essere quella che il venerdì sera va in disco e la da a destra e a manca...? oppure quella che ha il marito che se la fa con la pecora...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.