O
ingrassa un pò alloraAiuto....lui la tradisce con me....e io soffro xkè nn mi da abbastanza tempo..nn lo vedo molto...usciamo poco insieme....lei è un cesso obeso...e io dicono che sn bella....soffro tanto..ma nn so fare a meno di lui..lo amo...ho avuto la mia prima volta con lui e voglio stare solo con lui..ma tutto qst è chiedere troppo![]()
![]()
eh, giusto... gli hai dato un grande peso alla tua verginità, l'hai data ad uno impegnato che sta con un'altra...con lui ho perso la mia verginità..ed è + difficile mollare tutto
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhappunto..lui è x quello che si è affezzionato
appunto..lui è x quello che si è affezzionato
io sono affezzzzionato ad una piantina che ho sul pc, ma nn le ho preso la verginitàappunto..lui è x quello che si è affezzionato
parole sante!bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
ha ragione la gelminiarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma a te il pensiero di custodire questo tuo dono per una persona libera e meritevole, non ti è mai passato per l'anticamera del cervello? E' un peccato sprecare la verginità così...appunto..lui è x quello che si è affezzionato
bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
Ma a te il pensiero di custodire questo tuo dono per una persona libera e meritevole, non ti è mai passato per l'anticamera del cervello? E' un peccato sprecare la verginità così...
kid però non dimenticare che chi serba serba al gatto!!Ma a te il pensiero di custodire questo tuo dono per una persona libera e meritevole, non ti è mai passato per l'anticamera del cervello? E' un peccato sprecare la verginità così...
Hai proprio ragione!bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
altro chiaro sintomo di provocazione.... ti rifaccio la domanda: sei sicura di nn essere quella che il venerdì sera va in disco e la da a destra e a manca...? oppure quella che ha il marito che se la fa con la pecora...?bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
Ussignur... ma sei Insonne in incognita?bhè..x chi la propria verginità nn ha importanza..le mie parole sn vane..tanto ormai le donne nn hanno + principi
intendendevi principi azzurri vero?Hai proprio ragione!
Tu invece si vede che ne hai!
Ussignur... ma sei Insonne in incognita?![]()
Ma va? Non pensavo fosse della vergine...avrei detto più bilanciaeh già pensa che gira voce che anche la Carfagna lo sia (vergine)![]()
![]()
![]()