Sono da cinque anni l'amante di una donna sposata ho scoperto che " mi tradisce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
Io mi sono sposato la topastra che trovi nella locanda di Riften :D Subito dopo sposati è andata a casa, e mi ha pure preparato da mangiare :D Ogni tanto me la porto dietro nelle missioni: è utile perchè la puoi caricare di roba come un mulo e mena come una dannata :D

io non ho bisogno d'altro che del mio dragunov :D

free

Escluso
E basta co' 'sto perdono. Non la prendere così sul personale. Ma che siamo in chiesa?? Dimmelo così scappo . . . guarda che io prendo fuoco se mi spruzzi l'acqua santa. :rotfl:

Perdonare si può, certamente. Ma chi te lo impone? Dai, 2 Ave Maria e non ne parliamo più! :up:

Si scherza.

:mexican:

Ma che dici? La promessa di matrimonio primo è un relitto storico, il primo libro del codice civile è parecchio vecchiotto, sai? E secondo dev'essere trasfusa in un atto pubblico o una scrittura privata. Lasciale perdere 'ste cavolate. Pensa a costruire il tuo futuro. :up:

in realtà non si tratta di risarcimento danni, ma di un mero rimborso delle spese eventualmente sostenute per arrivare all'altare
ergo, se non ci sono ancora state spese, non c'è motivo di avere rimborsi

Flavia

utente che medita
Arriverà il giorno in cui pronunceremo anche noi queste parole?:D

[video=youtube;NEwZO0xW-IE]http://www.youtube.com/watch?v=NEwZO0xW-IE[/video]

E basta co' 'sto perdono. Non la prendere così sul personale. Ma che siamo in chiesa?? Dimmelo così scappo . . . guarda che io prendo fuoco se mi spruzzi l'acqua santa. :rotfl:

Perdonare si può, certamente. Ma chi te lo impone? Dai, 2 Ave Maria e non ne parliamo più! :up:

Si scherza.

Ma che dici? La promessa di matrimonio primo è un relitto storico, il primo libro del codice civile è parecchio vecchiotto, sai? E secondo dev'essere trasfusa in un atto pubblico o una scrittura privata. Lasciale perdere 'ste cavolate. Pensa a costruire il tuo futuro. :up:
Ma no cavoli...immagina...lei che mi chiede scusa...
E io...ok io ti perdono, ma questa è la penitenza...ci stai?

Fatalità si pente di avermi chiesto scusa...

geko

Utente di lunga data
in realtà non si tratta di risarcimento danni, ma di un mero rimborso delle spese eventualmente sostenute per arrivare all'altare
ergo, se non ci sono ancora state spese, non c'è motivo di avere rimborsi
:up: Si, infatti è così. Andy si riferisce sicuramente ad una sentenza di qualche giorno fa, ma quello è un discorso diverso. La corte d'appello aveva condannato al risarcimento di danni patrimoniali e morali per la rottura senza giustificato motivo della promessa di matrimonio, la Cassazione ha confermato solo parzialmente la decisione del giudice di merito, escludendo, com'è giusto che sia, i danni morali. Ma siamo decisamente OT! :D

battlefield 3 :mexican:
I giochi in prima persona per me sono esclusi . . . dopo un quarto d'ora mi gira la testa e devo spegnere! :(

Scusate gli OT! ;)

N

Non Registrato

Guest
aggiornamento thread

ci sentiamo poco ormai (lei è blindata), ci siamo visti una volta, tre ore.
la parte intima..diciamo ...è stata bellissima.molto bellissima.
purtroppo, il contorno è cambiato; le ns. conversazioni, i pensieri, i modi: dalla magica sospensione dei ns incontri (ed anche sms e tel) siamo ad una continua invasione perniciosa della realtà. lei dice che con il marito non è possibile stare, ma come fa ad avviare la separazione (il marito la "miaccia! di fare pazzie). vorrebbe staccarsi dal marito, per stare con me...
riconosce di essere ogni tanto un po civetta ma che assolutamente oltre a suo marito io sono stato l'unico in 15 anni. mi ha dato il suo pin del cell e password varie del web dicendomi che cosi potevo controllare.
avete qualche commento?

Sole

Escluso
riconosce di essere ogni tanto un po civetta ma che assolutamente oltre a suo marito io sono stato l'unico in 15 anni. mi ha dato il suo pin del cell e password varie del web dicendomi che cosi potevo controllare.
avete qualche commento?
Ma tu come hai fatto a sapere che lei ha avuto un'altra storia? La tua fonte è certa e attendibile?

Il tuo problema è la sua eventuale storia con un altro o il fatto che non riesce a staccarsi dal marito? O tutti e due?

lothar57

Utente di lunga data
ci sentiamo poco ormai (lei è blindata), ci siamo visti una volta, tre ore.
la parte intima..diciamo ...è stata bellissima.molto bellissima.
purtroppo, il contorno è cambiato; le ns. conversazioni, i pensieri, i modi: dalla magica sospensione dei ns incontri (ed anche sms e tel) siamo ad una continua invasione perniciosa della realtà. lei dice che con il marito non è possibile stare, ma come fa ad avviare la separazione (il marito la "miaccia! di fare pazzie). vorrebbe staccarsi dal marito, per stare con me...
avete qualche commento?

Buona sera utente occulto..gioisci perche'sei gratificato dell'unico scritto di oggi.
Ma che storia patetica racconti..ben 5 anni a correre dietro alla donna di un'altro,e poi ti preoccupi dei rostri in testa????meritati...
impara caprone cornuto,io vivo da un po'di tempo una storia extra,ma senza patemi.Lei e'a 800km da qua',forse domani ritorna,qualche giorno fa le ho scritto..per 3gg non cercarmi...E'bastata la frase,oggi ci siamo sentiti 2 volte,lei da donna intelligente ha glissato,io pure....buona notte signor nemo,senza offesa,ci voleva un lustro per capire che....dimenticavo a Rimini comincia la gara dell'invornito....tu la vinci di sicuro..posso iscriverti?

Buona sera utente occulto..gioisci perche'sei gratificato dell'unico scritto di oggi.
Ma che storia patetica racconti..ben 5 anni a correre dietro alla donna di un'altro,e poi ti preoccupi dei rostri in testa????meritati...
impara caprone cornuto,io vivo da un po'di tempo una storia extra,ma senza patemi.Lei e'a 800km da qua',forse domani ritorna,qualche giorno fa le ho scritto..per 3gg non cercarmi...E'bastata la frase,oggi ci siamo sentiti 2 volte,lei da donna intelligente ha glissato,io pure....buona notte signor nemo,senza offesa,ci voleva un lustro per capire che....dimenticavo a Rimini comincia la gara dell'invornito....tu la vinci di sicuro..posso iscriverti?
Ben tornato amico mio!
:D:D:D
Lothar! L'antidaniele!:)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Molto bellissima?Massimamente troissima....!:cool:

N

Non Registrato

Guest
Ma che cazzo dai

Piu' so SSSSSSSStronze piu' vi si arrizza he.

Ma perfavore dai svegliatevi che è meglio. Ma cosa volete da una cosi' ,trombate e che dio vi benedica,io non vi benedico anzi non vi capisco neppure un po' !

Io con una sposata che cornifica il marito manco per soldi c'è vo' ,ma chi cazzo si fida di una cosi' ?

P.s bambini ? ma che bambini vanno gia' in macchina questi !

ciao blu

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Appunto quale affidiabilità può avere?L'unica sicurezza è che al pisello la signora da del tu.....e non è poco....!!

N

Non Registrato

Guest
ahahahha

Appunto quale affidiabilità può avere?L'unica sicurezza è che al pisello la signora da del tu.....e non è poco....!!
Mi scusi Sig.Pisello avrei voglia di parlare con lei.

Con smisurata beatitudine di intenti,cordialmente l'attendo nelle mie stanze buie!

Ahahahahhah

blu

N

Non Registrato

Guest
Sveglia sveglia

Che il mondo è ammalato di sesso ,e sti cazzi allora!
La malattia del secolo,vedo donne e uomini li che si dicono come quel cane della corsa piu' pazza del mondo. sesso sesso sessso sesso sesso
!

Medaglia medaglia medaglia

blu MEDAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sbriciolata

Escluso
Che il mondo è ammalato di sesso ,e sti cazzi allora!
La malattia del secolo,vedo donne e uomini li che si dicono come quel cane della corsa piu' pazza del mondo. sesso sesso sessso sesso sesso
!

Medaglia medaglia medaglia

blu MEDAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come siamo carichi stamattina....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.